|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ma il motore di ricerca di Hwupgrade...
... capisce qualcosa? Digito una cosa e me ne da un'altra, tipo "Terminator" e mi mostra risultati che NON C'ENTRANO UNA MAZZA!
http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=6687760 Non è che si può affinare? Gia aspettare 60sec ogni volta lo trovo esagerato, poi se capisce aglio per cipolla buona notte.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
hai provato a settare la ricerca per messaggi e non per discussioni? magari a restringere il campo ad un forum specifico?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
amme lo fa pure google
mi esce di tutto, tranne il sito che cerco.. quasi quasi faccio prima a scrivere il nome sulla barra http... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
1- cercando nel titolo della discussione e/o nel corpo del messaggio, e poi, 2- a selezionare all'interno di quali specifici forum tematici eseguire la ricerca ? Ania |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
e cmq in tutta ot la ricerca è disabilitata, quindi a meno che tu non stia cercando un videogioco, probabilmente non usciranno risultati utili
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
- CRL -
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.