Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2008, 17:55   #4361
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
Quote:
Originariamente inviato da Valdis Guarda i messaggi
Allora siamo al 50% in questo t3d a te funziona....a me no.
Se setto valori in amdgpuclocktool maggiori di quelli del CCC non funziona più nulla, ne dai link sul desktop, nel dalla trayicon e nel dal CCC stesso

bye
Provato ora ora:

come puoi vedere..funge...che driver hai su?...8.7beta o 8.6hotfix?
Old 20-07-2008, 18:01   #4362
Valdis
Senior Member

L'Avatar di Valdis

Iscritto dal: May 2006
8.6hotfix, ora riprovo facendo un profilo dal principio pulendo direttamente il file dalle linee che non servono
Non penso (spero) che sia un problema di driver

bye
Valdis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 18:06   #4363
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
bisogna dire che i driver, maturi o no non sono all'altezza.
Io ti vedrei bene al TG4 con Fede per la tua obiettività ed imparzialitàed il tuo essere super partes
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 18:09   #4364
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Io ti vedrei bene al TG4 con Fede per la tua obiettività ed imparzialitàed il tuo essere super partes
Fede Hurrican
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 18:24   #4365
Otre83
Member

L'Avatar di Otre83

Iscritto dal: May 2007
Città: Agliana (PT) - ...it's all happened before and will all happen again,again,again...
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi

altra cosa che hanno in comune lui e fede...
Parlano per "sentito dire"

Tornando IT,
nessuno ha provato la scheda con hellgate london?
Ryzen 7 9800X3-Aorus X870E Pro Ice-Fractal Design Lumen S36 v2-Lexar Ares 32Gb (6000Mt/s C30)-Rtx 3070-Lexar NM790 2TB-Endgame Gear XM1-Custom 60% Keyboard-Topping DX1-Truthear Hexa-Lian Li O11 Dynamic-8BitDo Ultimate Controller
Otre83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 18:27   #4366
Valdis
Senior Member

L'Avatar di Valdis

@maxxpower: infatti avevo sbagliato io non avevo chiuso una stringa e ci avanzava uno "/". Ora funziona tutto alla perfezione per ora ho fatto un giretto veloce a crysis e grid con vga a 820/1100 e non da segni di cedimento ora vorrei provare un bel loop col 3dmark per vedere come va.
Grazie per aver scovato la procedura, è decisamente utile per chi ha ancora i dissi stock

bye
Old 20-07-2008, 18:29   #4367
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Quote:
@maxxpower: infatti avevo sbagliato io non avevo chiuso una stringa e ci avanzava uno "/". Ora funziona tutto alla perfezione per ora ho fatto un giretto veloce a crysis e grid con vga a 820/1100 e non da segni di cedimento ora vorrei provare un bel loop col 3dmark per vedere come va.
Grazie per aver scovato la procedura, è decisamente utile per chi ha ancora i dissi stock

bye

ewai che si clocca...
Old 20-07-2008, 18:41   #4368
Bhairava
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da maxxpower Guarda i messaggi
ewai che si clocca...
Ma di quale problema state parlando?
Old 20-07-2008, 18:45   #4369
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Ma di quale problema state parlando?
Il problema relativo all'utilizzo di AMD gpu clock tool...che appena imposti le freq. di clock ti azzera il profilo ventola a default..e non permette di caricarlo dalla scheramata principale del CCC...poi non so se fosse già stata trovata prima la soluzione...
Old 20-07-2008, 18:51   #4370
Bhairava
Bannato

Quote:
Il problema relativo all'utilizzo di AMD gpu clock tool...che appena imposti le freq. di clock ti azzera il profilo ventola a default..e non permette di caricarlo dalla scheramata principale del CCC...poi non so se fosse già stata trovata prima la soluzione...
Io non ho questo problema. Uso regoralmente il gpu clock tool. Forse non ho problemi perchè non ho settato alcun profilo personalizzato sul ccc, visto che ho flashato la scheda con un bios che regola la ventola.
Old 20-07-2008, 18:56   #4371
Valdis
Senior Member

L'Avatar di Valdis

@Bhairava: col bios flashato certo che non hai problemi...solo che con la sfiga che mi rincorre io evito certe operazioni volevo piazzarci sopra anche un hr03, ma visto che gioco con le cuffie me ne sbatto della ventola al 40% (anche perchè a case chiuso neanche si sente più di tanto ).

bye
Old 20-07-2008, 18:56   #4372
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Quote:
Io non ho questo problema. Uso regoralmente il gpu clock tool. Forse non ho problemi perchè non ho settato alcun profilo personalizzato sul ccc, visto che ho flashato la scheda con un bios che regola la ventola.
bhe..se hai il bios flashato...credo sia normale..la ventola te la regola direttamente lui...senza l'utilizzo di profili moddati...era proprio per questo fatto..che anche io..volevo flashare il bios..ma visto che si è risolto sto problemino...preferisco fare tutto da win...
Old 20-07-2008, 19:07   #4373
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
bisogna dire che i driver, maturi o no non sono all'altezza.
non resisti proprio senza arrivare qua con post provocatori o che non centrano nulla? non capisco perchè non te ne stai nel tuo 3d nvidia ad osannare tali schede oltre che gettare merda su ati...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 19:19   #4374
Bhairava
Bannato

Quote:
@Bhairava: col bios flashato certo che non hai problemi...solo che con la sfiga che mi rincorre io evito certe operazioni volevo piazzarci sopra anche un hr03, ma visto che gioco con le cuffie me ne sbatto della ventola al 40% (anche perchè a case chiuso neanche si sente più di tanto ).

bye
Quote:
bhe..se hai il bios flashato...credo sia normale..la ventola te la regola direttamente lui...senza l'utilizzo di profili moddati...era proprio per questo fatto..che anche io..volevo flashare il bios..ma visto che si è risolto sto problemino...preferisco fare tutto da win...

Fashate flashate, non c'è alcun rischio. Basta che lo facciate da Dos.
Perchè accontentarsi di soluzioni così parziali?
Lameroni!!!!

Old 20-07-2008, 19:23   #4375
andlap
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Lameroni!!!!

Col primo bios che hai postato (quello più rumoroso) a che frequenze sei arrivato con AMD gpu clock tool?Dissi standard?
andlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 19:26   #4376
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Lameroni!!!!

LOL
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 19:28   #4377
Bhairava
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da andlap Guarda i messaggi
Col primo bios che hai postato (quello più rumoroso) a che frequenze sei arrivato con AMD gpu clock tool?Dissi standard?
Per ora non ho occato.
Old 20-07-2008, 19:32   #4378
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Quote:
Per ora non ho occato.
e poi siamo noi i lamer..
Old 20-07-2008, 19:36   #4379
Bhairava
Bannato

Quote:
e poi siamo noi i lamer..
Pretestuoso.

Old 20-07-2008, 19:39   #4380
Beepbeep71
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Beepbeep71 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho cercato di seguire il più possibile il vostro thread riguardo all'unico comune denominatore cioè questa benedetta 4870gddr5.... ok l'ho montata, anzi me l'ha montata il mio rivenditore online di fiducia il caro Andrea , ma oggi sono sorti piccoli problemi e non riesco a individuarne i motivi....
Il sistema è composto da una asus Asus P5K-E/WIFI-AP+vista64bit+Intel Core2 Duo E8400 3.00GHz 6Mb Cache+Zalman CNPS 9700 LED+G.Skill 4GB Kit F2-6400CL5D-4GBPQ+enermax535+Sapphire ATI 4870 512MB GDDR5+2 hdd maxtor 6l250+1 hhd Seagate Barracuda 500 Gb ST3500320AS....
Ok detto tutto questo, il problema sembra nei driver(monto l'ultima release beta naturalmente)durante il gioco (Lotro) dopo circa 1 ora poco più(le temperature non raggiungo' mai i 70° per la scheda video e i 50° per il dual core)mi da un conflict driver (non ricordo la dicitura appare per 1 nano secondo e sparisce mi sbatte fuori dal game si resetta e se non riavvio o lascio il pc fermo qualche minuto non cè verso di poter giocare...
Mi sono chiesto se il problema potesse esser dato dall'alimentazione ma facendo un calcolo dei carichi dovrei aver un margine di un buon 20%......cosa mi consigliate di provare per ovviare al problema?Pensate che sia solo una questione di driver non ancora al top?
Grazie per i vari consigli che mi vorrete dare.

p.s non rileggo scusate gli errori ma devo scappare al lavoro

Cristian
riuppo sperando che qualcuno di voi mi possa dare un help... sono in crisi e non vedo soluzioni... e pensare che ho venduto la mia onorata 7950x2sparkle... spero in qualcuno di voi
Beepbeep71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP