|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() Il canale ha solo - per ora - i diritti per questo turno. Quindi si rischia di spendere 20€ per sole 2 partite
|
|
#3762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
#3763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
I link per vederla in streaming li ho visti... Dico coem si possa cercare davvero di vendere una partita a 20 euro... Manco una finale di coppa del mondo...
|
|
|
#3764 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...sono già due pagine che siamo arrivati al fatto che la partita cosa 5 euro e non 20 e te insisti...
|
|
|
#3765 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#3766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 20-07-2008 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#3767 |
|
Senior Member
|
Ah ecco
Diciamo che per i NON Sky costa 10€ visto che per ora hanno i diritti solo per questo turno.
|
|
#3768 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Han già risposto juninho e micio, quindi non c'è bisogno che risponda ancora:
|
|
|
#3769 |
|
Senior Member
|
UN'ACCOGLIENZA ALLEGRA
20/07/2008 16.20.00 Rientrato oggi nel ritiro di Milanello, Marek Jankulovski è stato accolto con un grande applauso dai compagni. Il difensore rossonero ha poi parlato del suo Europeo e della condizione del suo ginocchio. -LE DICHIARAZIONI - MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate prima della seduta pomeridiana di allenamento da Marek Jankulovski, rientrato oggi a Milanello: Marek, sei arrivato oggi nel ritiro di Milanello. "Sì oggi è il primo giorno con i miei compagni che mi hanno accolto bene. Ho trovato un gruppo allegro, sono felice di essere tornato, con tanta voglia di lavorare e spero di stare bene." Un bilancio sull'Europeo? "Purtroppo il bilancio dell'Europeo della mia nazionale non è positivo perchè siamo usciti subito. Peccato, perchè nell'ultima partita vincevamo 2-0 e poi alla fine abbiamo perso, ma il calcio è bello anche per questo. Dispiace perchè credo che saremmo potuti andare avanti. Personalmente sono comunque soddisfatto perchè il mio ginocchio mi ha permesso di giocare tre partite per novanta minuti dopo essere stato fuori nella seconda parte della scorsa stagione. " Il tuo ginocchio, appunto, come sta? "Direi abbastanza bene, dopo gli Europei ho avuto un mese di vacanza durante il quale anche il ginocchio ha potuto riposare." Ronaldinho? "Sono felice del suo arrivo perchè lo considero un grande campione e altro non può fare che portare il giusto entusiasmo sia in allenamento che in partita. Con il suo arrivo abbiamo acquisito la sua allegria e tanta qualità." Cosa ti aspetti per la prossima stagione? "Prima di tutto mi auguro di stare bene fisicamente e poi spero sicuramente in qualche successo."
|
|
#3770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
deadoc fai il bravo che chiamo i freaks of cock
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#3771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
#3773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
|
|
|
|
#3774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#3776 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3778 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Milan al lavoro a partire dalle 10.00 per la seduta mattutina di oggi. Dopo il risveglio muscolare sul campo in tartan la squadra si è divisa per sostenere lavori specifici. Rientrato Jankulovski.
MILANELLO - La squadra ha iniziato a lavorare a partire dalle ore 10.00 sul campo in tartan del centro sportivo rossonero di Milanello per sostenere la prima delle due sedute in programma per oggi. I rossoneri hanno subito svolto alcuni esercizi a terra: addominali, dorsali e flessioni per la prima mezz'ora della seduta. Alle ore 10.30 Marek Jankulovski ha ragginto il centro sportivo di Milanello dove i compagni gli hanno dato il benvenuto con un applauso. A seguire la squadra si è divisa per svolgere lavori specifici. Oddo, Kaladze e Maldini hanno giocato a calcio tennis contro il tecnico rossonero Carlo Ancelotti, Filippo Galli e Mauro Tassotti. Kakà ha sostenuto una leggera corsa sul perimetro del campo centrale. Gli altri giocatori, invece, hanno svolto lavori personalizzati all'interno della palestra. La seduta è terminata alle ore 11.30 circa. Nel pomeriggio i rossoneri torneranno al lavoro a partire dalle ore 17.30 sul campo esterno del centro sportivo rossonero.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.