|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
vecchia pubblicità MTV anni 90
Vediamo chi si ricorda...
Vorrei trovare da qualche parte una vecchia pubblicità (o cortometraggio) che girava su Mtv,presumibilmente di notte, metà anni 90 (96 o giù di li) Tutta in lingua inglese... C'è un giovanotto sui 20 anni con una milf che sorseggiano un the seduti su un divano. La milf cerca di sedurre spudoratamente il giovanotto che imbarazatissimo mescola nervosamente il the. Ad un certo punto lei pone una domanda: <come ti masturbi> (o qualcosa di simile).. lui risponde prontamente, si porta il cucchiaino alla bocca e con un impeto di coraggio, con un fare che cerca di ostentare sicurezza, gira la domanda: < e tu?>.... Lei lo guarda bene e risponde ammiccando: <con un cucchiaino da the> La scena finisce con un primo piano di lui, completamente sbigottito dalla risposta con ancora il cucchiaino in bocca...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
movie or didn't happen
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mai vista
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
dai, ste cose succedono tutti i giorni
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
milf.........
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Cmq credo fossero dei mini cortometraggi, sempre ironici, cha facevano vedere sul tardi...
da ricordi sbiaditi sembravano addirittura degli anni 80 quando c'è stato il boom di MTV USA..chiaramente qui in italia si son visti più tardi.. Ho provato a cercare, ma non si trova nulla a riguardo..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.

(