|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Cerco casa per 2 gattini randagi.
Visto che il tread aperto oggi è stato chiuso causa aver usato un termini fuorvianti
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1786001 Perciò arrivo subito al dunque spiegando meglio la situazione: Ci sono 2 gattini, Diamantino un gattino bianco con le orecchie e la coda color caffè, e Liquirizia un gattino nero che davo per perso che invece oggi è ricomparso. Hanno all’incirca 3 mesi e vivono trai cassonetti delle immondizie. In zona c'è una colonia felina ma loro 2, nati da una gatta che qualcuno ha deciso di abbandonare lì quand'era incinta Sto cercando di trovar loro una sistemazione migliore rispetto a quei cassonetti dei rifiuti dove stanno adesso. Come detto nel precedente tread, li consegno di persona o tramite amici nelle province di Treviso, Vicenza, Padova. Io ho 3 gatti a casa di cui l'ultimo trovatello di pochi mesi fa che ancora non sono riuscito a farlo accettare dalle altre 2 gatte ed allo stato attuale non posso permettermi di allargare la famiglia. Ho chiesto ad amici e conoscenti ma, visto che tra chi ha già gatti, chi ha cani, chi non vuole prendersi l'impegno e chi dice che ci pensa... nel mentre il tempo passa e con esso diminuiscono le probabilità che qualcuno li adotti. Ecco perchè mi sono deciso a provare qui sul forum. Se li volete, o sentite qualcuno che sta cercando un gattolino, fatemi sapere. Grazie. Ecco le foto: ![]() Diamantino: ![]() Liquirizia: ![]() Dove vivono ora: ![]() ![]()
Ultima modifica di naitsirhC : 19-07-2008 alle 20:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Che ammori! Io ho già la gatta e non ho spazio per altri animali, ma se potessi li prenderei tutti e due e gli cambierei il nome in Posi e Nega
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io a casa ho un gattino che ha la loro stessa età eppure praticamente è il doppio si di peso che di grandezza... e certo lì non è un bel posto dove stare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
cavolo se potessi me li prenderei...
mi spiace... speriamo trovino casa... c;,a;,z;,a
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Provo a sentire si...
csmks
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Uddio quello nero assomiglia moltissimo alla mia Yume
Dopo aver preso lei ammetto che mi è venuta una strana voglia di averne altri, ma per ora non posso permetterlo Buona fortuna per i cuccioli |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Firenze-Curitiba
|
Provo a sentire dalle mie parti, ma anche se trovassi qualcosa forse Firenze è un po' fuori mano...
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
di dove sei?
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Effettivamente è un pò fuori mano... io avevo preso in considerazione le provincie di Padova, treviso e Vicenza che sono raggiungibili da me o da miei amici.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
|
Oddio che belli ^_^
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
|
Dalle tue parti no, magari vivessi in veneto! Io ho giù un gatto a casa ed alcuni "in comproprietà" nel giardino. I miei parenti hanno già gattini ed anche io dalle mie parti cerco di aiutare quelli che posso ^^ Sul mio sito ci sono le foto di alcuni micetti!
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qualcosa mi dice, che sono parenti alla lontana Sperem che anche Liquirizia e Diamantino siano fortunati come Yume. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Hai trovato nessuno che te li prende i mici??
Prova a mettere degli annunci in dei forum specifici per gatti, e/o a mettere annunci vari su giornaletti. Fossi in te proverei anche a telefonare al gattile più vicino, almeno lì daranno loro un pasto sicuro..
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il mangiare non è un problema... E la questione del gatitle è un pò complicata visto che lì c'è una colonia felina... Non frequento altri forum però prenderò in considerazione il discorso dei giornaletti di annunci. Grazie comunque per l'interessamento.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!