|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Ma chi se lo ricorda "MELROSE PLACE"?
Era lo spin-off di BEVERLY HILLS 90210.
http://it.youtube.com/watch?v=u4M5b8...eature=related La sigla ancora oggi mi piace da impazzire!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
carino, ma era secondo in tutto se paragonato a Beverly Hills
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Aveva un target diverso da BH90210
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in che senso? Che target aveva?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beverly Hills era per gli adolescenti rincoglioniti, Merlose Place era più per i ventenni/trentenni.
Riguardandoli adesso, Melrose può avere un senso ( il personaggio di Marcia Cross era bello psicopatico
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Opinioni vostre, per me era l'esatto opposto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mai visti tutti e due , per fortuna.
anche se a brenda un paio di bottarelle gliele avrei date ![]() c;,a;,;,z;,a
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ultimamente m'è tornato in mente perchè sto vedendo Swingtown e Grant Show è uno dei protagonisti.
cmq si, l'ho visto. ma preferivo Beverly Hills... e i miei capelli alla Dylan...
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no, Kathleen Robertson era questa:
molto meno banale di Tiffani-Amber Thiessen, imho c'è un'altra attrice americana che è identica...le confondo sempre...
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Sì io intendevo dire che mi faceva molto più sesso Thiffany
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai, Beverly Hills era una mezza porcheria commerciale, gli attori avevano la stessa qualità recitativa di quelli che trovi in Un Posto Al Sole. Molto meglio telefilm come Bayside School (e per fortuna lo pensa anche il pubblico di Imdb, segno che non tutto il mondo s'è imbarbarito Beverly Hills era il prototipo del telefilm alla Dawson's Creek, dove gli adolescenti trasformano i loro pruriti intimi come problemi insormontabili. In ogni puntata (nelle prime serie) c'era il tormentone di Donna che nn gliela voleva dare a David, poi Brenda che forse era incinta dopo averla data a Dylan, l'apice è stato quando han fatto la festa di fine squola.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
era due schifezze sia berverly che merlose
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
a me piaceva anche quello, ma qua si sta facendo un confronto tra Melrose Place e Beverly Hills Come hai giustamente detto tu, Beverly Hills era il prototipo dei telefilm tipo Dawson's Creek, OC e compagnia bella. Ma più che prototipo, è il creatore del genere e per me ha un fascino particolare. Il genere lo odio con tutto me stesso (Dawson's Cree ed OC non li guarderei manco sotto tortura) eppure Beverly Hill's riesco a guardarlo più volentieri. Anche di Melrose Place
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il confronto Beverly Hills VS Bayside School è per far capire come nello stesso periodo c'erano telefilm con un budget notevolmente minore, con attori grossomodo della stessa età che ci mettevano più impegno. Beverly Hills è il classico esempio di spacconeria americana, usi un budget mostruoso per un prodotto che alla fine non risulta tutto sto capolavoro. Quote:
Dawson Creek è una lagna ignobile, OC è un telefilm molto sottovalutato. Riesce a unire i finti drammi esistenziali a tanta ironia semi demenziale. Un effetto simile c'è stato in Skins, che però tende a esagerare, descrivendo gli adolescenti alla stregua di una banda di sfattoni.
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
) e probabilmente molto più avanti dell'epoca in cui uscita (o forse molto più indietro, dato che imho gli anni 80 erano più permissivi degli anni 90 e di adesso).Quote:
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il tizio sfigato amico di David che s'ammazza sparandosi per sbaglio, Brenda che aveva un nodulo al seno (e casualmente non era nulla di grave, ma tu guarda che culo), Dylan che aveva sto padre mezzo mafioso... Poi magari qualcosa trattato in maniera giusta c'era, ma se lo butti in mezzo a una cozzaglia iperboli ne screditi il valore. Poi probabilmente non ho mai digerito il cast, erano veramente tutti troppo acerbi come recitazione. Paragonare la recitazione di Jennie Garth (Kelly di Beverly Hills per chi nn avesse voglia di cercare Quote:
E' sottovalutato perché si cura solo l'aspetto "feshion" e "melenso" della serie. Ci son tanti riferimenti a film, telefilm e fumetti (e in una puntata Lucas fa anche da guest star Poi naturalmente se si paragona OC ai capolavori della telefilmografia moderna non c'è paragone, OC ne esce con le ossa rotte. Io la prima serie (di sicuro la più riuscita, le altre scadono veramente troppo sul melenso e sul tragico) ti consiglio di guardarla. E in contemporanea ti ascolti OC Orco Cazzo dal sito dello Zoo.
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se davvero Lucas ha fatto un'apparizione in OC...allora da oggi ufficialmente Lucas mi è scaduto. Mi spiace, ma non ho intenzione di guardare OC, a meno che venga pagato per farlo (e dipende quanto)
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
visti con gli occhi di oggi sono ovviamente due cagate allucinanti.
visti allora per un adolescente potevano avere il loro senso, come telefilm leggeri, di intrattenimento. BH diventò un vero e proprio fenomeno, un telefilm-cult. l'altro mica tanto. cmq a me piacevano, me li registravo alla sera per potermeli vedere in santa pace il pomeriggio dopo devo avere ancora qualche puntata in giro su VHS
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
c'è un'altra attrice americana che è identica...le confondo sempre...