Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2008, 15:55   #3481
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cr4sH..! Guarda i messaggi
si ma tanto nn c'è nulla da fare e riempiono i giornali e i siti di cazzate
vero vero!

basta che si parli di loro nel bene o nel male.............

e poi adesso con dentone tutta la stampa internazionale e nazionale è puntata su di noi e loro rosicano di brutto
wolfnyght è offline  
Old 19-07-2008, 15:55   #3482
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Ma l'Arsenal ha preso qualcuno a centrocampo?

ceduti Flamini e Gilberto Silva,chi ci mettono in quel ruolo?
Nasri???
Nasri sicuro al posto di Hleb, poi avevano altri giovani in panca e di sicuro tireranno fuori qualcun'altro di buono dal vivaio. Wenger su questo è una volpe.
Boostern è offline  
Old 19-07-2008, 15:56   #3483
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Quote:
Ma l'Arsenal ha preso qualcuno a centrocampo?

ceduti Flamini e Gilberto Silva,chi ci mettono in quel ruolo?
Nasri???
qualcuno della primavera?

asd asd asd

davvero han svuotato il centrocampo
wolfnyght è offline  
Old 19-07-2008, 15:58   #3484
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Ok adesso ci siamo, prima stavi quasi dicendo che Pato era messo bene fisicamente! Comunque, siamo d'accordo che il gioco di Pato si basa sulla tecnica e non sulla forza, ma appunto per questo non è da solo il giocatore adatto ad ogni evenienza. Lungi da me dire che Sborry è meglio di Pato, ma ci sono situazioni dove uno Sborry diventa più efficace di un Pato. Appunto per quello a vole sarà meglio giocare con le due punte e a volte con una e il Carletto lo sa. E inoltre ti riccordo, per stesse parole del preparatore atletico, che a Pato non avrebbero fatto fare nessun programma per metter su massa muscolare ma lo avrebbero lasciato così com'è, in quanto appunto dovevano capire che giocatore era e perchè per uno molto tecnico la massa è un'ingombro. Però io davvero ti invito a rivedere le prime partite quando andava in linea con i difensori avversari o nell'1 contro 1 con un difensore abbastanza scrocco. A terra stecchito.

Si si...Su questo ora ci siamo...
Qua si parlava prima di altre cose, sul fatto che Borriello dovesse essere titolare, ma non per caratteristiche fisiche...

Ovvio che in base alle occasioni, avere un giocatore che sia potente fa comodo...

E cmq io non credo che Ancelotti giocherà con Pato fisso là davanti...Imho quando giocheranno i tre brasiliani, giocheranno senza un riferimento vero e proprio, o se tra i 3 ci sarà uno che lo farà, per caratteristiche sarà Kakà...
Old 19-07-2008, 16:00   #3485
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Nasri sicuro al posto di Hleb, poi avevano altri giovani in panca e di sicuro tireranno fuori qualcun'altro di buono dal vivaio. Wenger su questo è una volpe.
L'hanno scorso c'hanno fatto giocare Clichy (o come si scrive) a volte in quel ruolo...Ma per uno che fa l'esterno, è un pò un rischio abbastanza alto fare un'intera stagione senza unmediano di ruolo...

Cmq questi ancora vendono Adebayor e comprano qualcuno lì in mezzo...E davanti quest'anno fanno giocare Bendtner..
Old 19-07-2008, 16:02   #3486
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Si si...Su questo ora ci siamo...
Qua si parlava prima di altre cose, sul fatto che Borriello dovesse essere titolare, ma non per caratteristiche fisiche...

Ovvio che in base alle occasioni, avere un giocatore che sia potente fa comodo...

E cmq io non credo che Ancelotti giocherà con Pato fisso là davanti...Imho quando giocheranno i tre brasiliani, giocheranno senza un riferimento vero e proprio, o se tra i 3 ci sarà uno che lo farà, per caratteristiche sarà Kakà...
Esatto, con una squadra che si difende a tre metti dentro Kakà Pato e Inho e li lasci giocare come vogliono, che tanto gli spazi ci sono (tipo Napoli, ed è per quello che a voi sembrava che avessimo giocato da dio, semplicemente loro attaccavano e lasciavano gli spazi per giocare). Però con un'Udinese ad esempio o un'altra squadra che gioca a 4 e i 2 esterni di centrocampo che chiudono, hai bisogno di uno bozzo che si fa spazio o fa la torre, con la seconda punta che gira attorno e si inserisce. Almeno, io la vedo così, poi mi sbaglierò...
Boostern è offline  
Old 19-07-2008, 16:05   #3487
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
L'hanno scorso c'hanno fatto giocare Clichy (o come si scrive) a volte in quel ruolo...Ma per uno che fa l'esterno, è un pò un rischio abbastanza alto fare un'intera stagione senza unmediano di ruolo...

Cmq questi ancora vendono Adebayor e comprano qualcuno lì in mezzo...E davanti quest'anno fanno giocare Bendtner..
Adebayor non lo vendono, ci scommetto quello che vuoi. Se davvero ci avessimo provato sarebbe venuto da noi, al Barcellona non credo vada quest'anno. L'anno prossimo vedremo, il Barcellona punta Benzema e non si mette a spendere 30mln quest'anno per poi spenderne altri 50 l'anno prossimo. Si tengono Eto'o e l'anno prossimo comprano.
Boostern è offline  
Old 19-07-2008, 16:08   #3488
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Esatto, con una squadra che si difende a tre metti dentro Kakà Pato e Inho e li lasci giocare come vogliono, che tanto gli spazi ci sono (tipo Napoli, ed è per quello che a voi sembrava che avessimo giocato da dio, semplicemente loro attaccavano e lasciavano gli spazi per giocare). Però con un'Udinese ad esempio o un'altra squadra che gioca a 4 e i 2 esterni di centrocampo che chiudono, hai bisogno di uno bozzo che si fa spazio o fa la torre, con la seconda punta che gira attorno e si inserisce. Almeno, io la vedo così, poi mi sbaglierò...
Si, almeno per me non ti sbagli...
Anche perchè in quelle partite, avere la torre o il centrvanti puro, ti permette di dare profondità alla squadra....

Prima si parlava in generale...E se in generale ora come ora dovessi dire chi sono i 3 attacantio titolari, sono PER ME senza ombra di dubbio Kakà, Dinho e Pato.

Poi ovvio che invece, come dici tu, si varierà (spero) in base alle partite.

Anche perchè le scelte non mancano. Abbiamo 3 attaccanti (senza contare Dinho e Kakà) uno diverso dall'altro. Quindi in base alla necessità, metti Pato, o Borriello se ti serve la torre, o Inzaghi se devi dare profondità...

Dal punto di vista della duttilità, il nostro attacco è ben fornito...
Old 19-07-2008, 16:09   #3489
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:
Boost, io tra il giocare con Pato o giocare con Borriello non avrei dubbi su chi scegliere.

Ripeto che per giocare non devi avere per forza la stazza di un colosso.
Dipende dal gioco che sfrutti...

Se il tuo gioco è basato sulla tecnica, te ne fai poco della forza fisica, anzi, per qualche punto di vista è pure un impedimento.

Io sono alto 1,70. Ora ho messo qualche chilo in più, ma le prime stagioni in campionati di 3°, 2° e 1° categoria, pesavo 65 Kg circa. Avevo un tipo di gioco basato sulla tecnica e sulla velocità.
Quando sei così, c'è poco da fare per i colossi che vengono davanti a fermarti, perchè manco ti vedono passare. L'unica alternativa per l'avversario è mettere qualcuno che abbia le tue caratteristiche, perchè per uno che è solo grande e grosso, o riesce a mettersi tra te e la palla (e allora non riesci più a vederla), o se ti da modo di puntarlo ha poco poi da sperare di riprenderti...

Poi ovvio, col passare del tempo ti "incattivisci", metti grinta, e se c'è da dare una spallata non ti tiri indetro...

Pato magari ha questo ancora da milgiorare, perchè era cmq un giocatore con poca esperienza.
Lasciagliela acquistare e secondo me diventerà una belva veramente!
Ti quoto.
Tra l'altro, Inzaghi è o non è una prima punta? E quanto pesa? 50 kili forse
Pato deve solo smaliziarsi e acquistare + concretezza, visto che il fisico potenzialmente ce l'ha e molto + di pippo.
Poi se non riuscirà a farlo, dipende da lui.
ClauDeus è offline  
Old 19-07-2008, 16:12   #3490
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Adebayor non lo vendono, ci scommetto quello che vuoi. Se davvero ci avessimo provato sarebbe venuto da noi, al Barcellona non credo vada quest'anno. L'anno prossimo vedremo, il Barcellona punta Benzema e non si mette a spendere 30mln quest'anno per poi spenderne altri 50 l'anno prossimo. Si tengono Eto'o e l'anno prossimo comprano.
Io credo che Eto'o parta, anche perchè per dirette parole di Guardiola si è capito che non voleva Deco, Dinho e Eto'o in squadra.
Deco e Dinho son già partiti. Secondo me parte pure Eto'o...

Potrebbe anche essere che restano così come sono, visto che hanno Messi, Bojan, Henry, Hleb e Gudjhonsen...Ma verosimilmente un altro acquisto lì davanti lo faranno...

Poi certo, bisogna vedere anche il modulo che adotterà i ltecnico..Perchè via Rijkaard, non è detto che giochino ancora con l'albero di Natale anche loro...
Old 19-07-2008, 16:14   #3491
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
Ti quoto.
Pato deve solo smaliziarsi e acquistare + concretezza, visto che il fisico potenzialmente ce l'ha e molto + di pippo.
quoto

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline  
Old 19-07-2008, 16:14   #3492
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Ti quoto.
Guarda, io Inzaghi non l'ho visto di persona, ma ho qualche amico di Varese che invece lo vede spesso, e mi dice che visto di persona è tutt'altro che gracilino. Anzi, è ben messo.
A detta loro, sono riamsti a bocca aperta perchè dalla tv invece dava appunto l'impressione di avere tutt'altro tipo di fisico...
Old 19-07-2008, 16:15   #3493
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

hò ricevuto una brutta notiza
un mio amico di vecchissima data
è in rianimazione

è anziana come persona,per me come un nonno adottivo.

scusatemi

ma devo lasciarvi.
mi cambio e parto a trovarlo.

scusatemi se non sarò tanto presente nel clan

in questi giorni.
wolfnyght è offline  
Old 19-07-2008, 16:15   #3494
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
è in rianimazione

scusatemi

ma devo lasciarvi.

in questi giorni.
azz, brutta storia
facci sapere..

Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline  
Old 19-07-2008, 16:20   #3495
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Quote:
Guarda, io Inzaghi non l'ho visto di persona, ma ho qualche amico di Varese che invece lo vede spesso, e mi dice che visto di persona è tutt'altro che gracilino. Anzi, è ben messo.
A detta loro, sono riamsti a bocca aperta perchè dalla tv invece dava appunto l'impressione di avere tutt'altro tipo di fisico...
Guarda, io ho visto lui e Vieri qualche volta al ristorante qui a BG (giocavano nell'atalanta, sono rimasti amici e ogni tanto fanno una capatina lì).
Pippo messo accanto a Vieri sembrava un ramoscello.
La sua forza è nei nervi e nei tendini, oltre che nella testa. Bisognerebbe trapiantare la testa di Pippo in quella di Pato (senza i piedi )
ClauDeus è offline  
Old 19-07-2008, 16:21   #3496
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Si, almeno per me non ti sbagli...
Anche perchè in quelle partite, avere la torre o il centrvanti puro, ti permette di dare profondità alla squadra....

Prima si parlava in generale...E se in generale ora come ora dovessi dire chi sono i 3 attacantio titolari, sono PER ME senza ombra di dubbio Kakà, Dinho e Pato.

Poi ovvio che invece, come dici tu, si varierà (spero) in base alle partite.

Anche perchè le scelte non mancano. Abbiamo 3 attaccanti (senza contare Dinho e Kakà) uno diverso dall'altro. Quindi in base alla necessità, metti Pato, o Borriello se ti serve la torre, o Inzaghi se devi dare profondità...

Dal punto di vista della duttilità, il nostro attacco è ben fornito...
Appunto, speriamo, io mi fido di Ancelotti e non lo ritengo assolutamente uno sprovveduto. Ha sempre dimostrato che quando aveva i giocatori era capce di metterli in campo, per cui vediamo l'anno prossimo cosa farà...l'unica critica che posso muovergli è che negli ultimi anni è diventato forse un po' più difensivista rispetto all'inizio, non se per necessità di cose o altro...

Quote:
Ti quoto.
E infatti quando lo toccano implode Ognuno è una storia a se, non si può fare il discorso del fisico una cosa generale...

Quote:
Io credo che Eto'o parta, anche perchè per dirette parole di Guardiola si è capito che non voleva Deco, Dinho e Eto'o in squadra.
Deco e Dinho son già partiti. Secondo me parte pure Eto'o...

Potrebbe anche essere che restano così come sono, visto che hanno Messi, Bojan, Henry, Hleb e Gudjhonsen...Ma verosimilmente un altro acquisto lì davanti lo faranno...

Poi certo, bisogna vedere anche il modulo che adotterà i ltecnico..Perchè via Rijkaard, non è detto che giochino ancora con l'albero di Natale anche loro...
Boh può essere, però anche l'Arsenal non credo che si metta a fare i cataloghi delle maglie ufficiali con Adebayor dentro, se non dopo la sicurezza di trattenerlo. Ok che è un pezzo di carta e si può ristampare, però credo che se prendono Ade quest'anno, l'anno prossimo non prendono Benzema.
Boostern è offline  
Old 19-07-2008, 16:23   #3497
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

scappo pure io che ho un appuntamento.. a doping

Cr4sH..! è offline  
Old 19-07-2008, 16:23   #3498
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
è in rianimazione

scusatemi

ma devo lasciarvi.

in questi giorni.
Stica, auguri
Boostern è offline  
Old 19-07-2008, 16:25   #3499
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Quote:
E infatti quando lo toccano implode Ognuno è una storia a se, non si può fare il discorso del fisico una cosa generale...
Implode quando vuole lui
Quando sente profumo della porta piuttosto ti stacca le braccia e le gambe e si porta a casa la maglietta, ma non cade
ClauDeus è offline  
Old 19-07-2008, 16:28   #3500
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
MILANELLO: RIENTRATO KAKA' DAL BRASILE
19/07/2008
MILANELLO - Il Pallone d'Oro 2007, Ricky Kakà, è rientrato dal Brasile nella giornata odierna. Kakà è arrivato alle ore 13.45 circa al centro sportivo di Milanello dove ha incontrato i suoi compagni di squadra. L'arrivo anticipato di Ricky è stata una sorpresa anche per Ronaldinho. I due brasiliani si sono incontrati e salutati affettuosamente all'interno della sala da biliardo del centro sportivo di Carnago.

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 FE non ha pi...
Anthropic firma 9,1 miliardi con un mine...
Reflect Orbital ammette: un telescopio d...
Meta ha lanciato la nuova app Facebook C...
Offerta lancio pazzesca per Pixel 11 Pro...
Questa è l'auto del futuro che so...
Google lancia i Pixel 11, Pixel Watch 5 ...
Microsoft sfida i cinesi: il nuovo model...
XPeng esagera: ecco la G9L, 5,1 m di lun...
SpaceX potrebbe tornare a utilizzare pia...
Quando l'IA allucina nei campi: il model...
La pubblicità di iPhone che indig...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian