Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2008, 14:58   #3401
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Ma chi l'ha detto che deve per forza esserci una punta centrale di peso?
Tanto i cross, con due terzini semi-bolliti e due fuoriclasse che tendono a svariare e accentrarsi, non li facciamo. O anche se li facessino, uno solo in mezzo anche se è mazinga ne prenderà uno su 10. L'anno scorso abbiamo visto come giocavamo con una punta di "peso" e due trequartisti.
A sto punto meglio utilizzare Pato centrale (ma non come riferimento fisso) e giocare palla a terra.
non so se vi ricordate gli sfracelli che hanno fatto ronaldo, kaka e pato nella (purtroppo) unica partita che hanno fatto insieme. E ronaldo non era proprio una punta di peso (niente battute facili ok? ).
Secondo me Pato, con la testa e l'allenamento può benissimo fare il ronaldo.
Inoltre ha 18 anni e in prospettiva il fisico da torello ce l'ha
ClauDeus è offline  
Old 19-07-2008, 14:59   #3402
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Tu non trocvi esaltante che un giocatore di 18 anni ti faccia alla prima stagione in Italia 9 gol in 18 partite (tra l'altro alcune giocate partendo dalla panchina)?

Se la media era questa (giocando l'intero campionato) poteva arrivare a una 20na di gol...

Trovami un altro 18enne che al primo anno in Italia abbia avuto la stessa media realizzativa di Pato, tra l'altro giocando in una squadra che di certo non lo ha aiutato...
Se mi fa 20 goal quest'anno e mi fa lottare per lo scudetto è una stagione esaltante
Old 19-07-2008, 14:59   #3403
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
mamma mia perchè qui tutti parlate senza ancora aver visto nulla. Poi se Sborry non la butta dentro neanche a morire sarò io il primo a darvi ragione....ma adesso cosa parlate a fare?
Ma figurati...Io avendolo ormai in squadra, spero anche chqe faccia un signor campionato, e che magari segni anche più dei 19 gol che ha segnato la scorsa stagione al Genoa...

Però da quì a dire che lui nelle gerarchie dovrebbe superare Pato non ci sto...
Old 19-07-2008, 15:01   #3404
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Se mi fa 20 goal quest'anno e mi fa lottare per lo scudetto è una stagione esaltante
Quindi se Pato confermerà la media della scorsa stagione segnando 18-19 gol, ma la squadra poi farà schifo e quindi non lotteremo per il campionato, allora non è lo stesso una stagione esaltante???
Old 19-07-2008, 15:01   #3405
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
mamma mia perchè qui tutti parlate senza ancora aver visto nulla. Poi se Sborry non la butta dentro neanche a morire sarò io il primo a darvi ragione....ma adesso cosa parlate a fare?
Borriello se arriva a 5 gol quest'anno e' tanto, al Genoa aveva una squadra che giocava solo per lui....e vorrei ricordare la quantita di rigori che ha tirato, se togli quelli...e' stato e' un giocatore normale che contro qualche squadra ha fatto grandi cose....vorrei ricordare il girono di ritorno dove ha fato CAGARE.

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
In effetti Borriello ha già dimostrato qualcosa.

Pato ancora no. Però bisogna farlo giocare altrimenti non può mettere in mostra le sue capacità.

Ha dimostrato....in una provinciale che gioca per lui di saper segnare neanche 10 gol su azione nell'ultimo campionato??

Beh Pato ne ha segnati quasi gli stessi gol...giocando meno di 4 mesi visto che e' rimasto fuori 2 x infortunio....

Meditate....tra Pato e Borriello c'e' un abisso....e poi....PATO I GOL LI FA ANCHE FARE.
Old 19-07-2008, 15:02   #3406
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
Ma figurati...Io avendolo ormai in squadra, spero anche chqe faccia un signor campionato, e che magari segni anche più dei 19 gol che ha segnato la scorsa stagione al Genoa...

Però da quì a dire che lui nelle gerarchie dovrebbe superare Pato non ci sto...
va beh continuo a ripetere che per almeno una stagione io le ossa a Pato gliele farei ancora fare ...guardate che l'anno scorso è partito anche dietro il Gila eh....e se l'ha fatto Ancelotti ci sarà un motivo.
Old 19-07-2008, 15:03   #3407
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
Quindi se Pato confermerà la media della scorsa stagione segnando 18-19 gol, ma la squadra poi farà schifo e quindi non lotteremo per il campionato, allora non è lo stesso una stagione esaltante???
ma a me interessa la stagione del Milan, non di Pato...
Old 19-07-2008, 15:04   #3408
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Borriello se arriva a 5 gol quest'anno e' tanto, al Genoa aveva una squadra che giocava solo per lui....e vorrei ricordare la quantita di rigori che ha tirato, se togli quelli...e' stato e' un giocatore normale che contro qualche squadra ha fatto grandi cose....vorrei ricordare il girono di ritorno dove ha fato CAGARE.

Ha dimostrato....in una provinciale che gioca per lui di saper segnare neanche 10 gol su azione nell'ultimo campionato??

Beh Pato ne ha segnati quasi gli stessi gol...giocando meno di 4 mesi visto che e' rimasto fuori 2 x infortunio....

Meditate....tra Pato e Borriello c'e' un abisso....e poi....PATO I GOL LI FA ANCHE FARE.
anche sborry, stando in panca

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline  
Old 19-07-2008, 15:04   #3409
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
va beh continuo a ripetere che per almeno una stagione io le ossa a Pato gliele farei ancora fare ...guardate che l'anno scorso è partito anche dietro il Gila eh....e se l'ha fatto Ancelotti ci sarà un motivo.
L'anno scorso la prima partita disponibile ha giocato e da li non e' piu uscito fino a fine anno quando e' rientrato Inzaghi e si scambiavano....Dietro al gila c'era solo Ronaldo che era rotto.
Old 19-07-2008, 15:04   #3410
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
Se Galliani, Ancelotti ecc la pensavano come te allora perchè prenderlo? Certo se poi gioca 3 minuti ogni tanto non arriva neanche a 5 goal.
Old 19-07-2008, 15:05   #3411
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Hai detto bene, è PARTITO dietro a Gila..Ma gli è FINITO davanti...
Old 19-07-2008, 15:05   #3412
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
L'anno scorso la prima partita disponibile ha giocato e da li non e' piu uscito fino a fine anno quando e' rientrato Inzaghi e si scambiavano....Dietro al gila c'era solo Ronaldo che era rotto.
forse ricordo male io ma in qualche partita è entrato al posto di gila
Old 19-07-2008, 15:06   #3413
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
eheh...ma guarda che vanno di conseguenza.....perche credi che se il Gila faceva ancora i suoi 16-17 gol che garantiva all'anno non avremmo disputato la CL???.
Old 19-07-2008, 15:06   #3414
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Quote:
forse ricordo male io ma in qualche partita è entrato al posto di gila
io so solo che nelle ultime 10 partite, gila era in panca, e ogni volta che usciva un attaccante entrava gente tipo: paloschi, brocchi, ciuf ciuf, oddo.. il gila stava li, comodamente seduto a guardarsi i piedi

Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline  
Old 19-07-2008, 15:07   #3415
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Se Galliani, Ancelotti ecc la pensavano come te allora perchè prenderlo? Certo se poi gioca 3 minuti ogni tanto non arriva neanche a 5 goal.
Perche con relativamente poco avevano in rosa una punta di peso....possibile SOSTITUTO di un adebacock o chi altro....tutto qui.
Old 19-07-2008, 15:07   #3416
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
eheh...ma guarda che vanno di conseguenza.....perche credi che se il Gila faceva ancora i suoi 16-17 gol che garantiva all'anno non avremmo disputato la CL???.
appunto, fammi 20 goal e fammi vincere lo scudetto e poi ne riparliamo...se mi fai 9 goal e arriviamo quinti non è una stagione esaltante. buona stagione per lui ma non esaltante..
Old 19-07-2008, 15:08   #3417
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Quote:
appunto, fammi 20 goal e fammi vincere lo scudetto e poi ne riparliamo...se mi fai 9 goal e arriviamo quinti non è una stagione esaltante. buona stagione per lui ma non esaltante..
però 9 gol in 14 partite non è male..
e poi erano le prime 14 partite con la squadra..

Cr4sH..! è offline  
Old 19-07-2008, 15:08   #3418
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Ma quì si sta parlando del giocatore...

Tu stesso prima hai menzioanto la partita dell'Arsenal mettendo in ballo Pato, e senza considerare la gente che doveva davvero trascinare a squadra...

Se Pato fa 20 gol e la squadra non vince nulla, non è certo per demerito suo...Che cacchio di discorsi sono....
Old 19-07-2008, 15:09   #3419
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
Hai detto bene, è PARTITO dietro a Gila..Ma gli è FINITO davanti...
...e ci voleva davvero poco per finirgli davanti...
Old 19-07-2008, 15:10   #3420
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Perchè mandando via Gila e svincolando Ronaldo, gli servivano 2 attaccanti...

E non volevano certamente spendere i 20 per Dinho e altri 20 per un altro attaccante...

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 FE non ha pi...
Anthropic firma 9,1 miliardi con un mine...
Reflect Orbital ammette: un telescopio d...
Meta ha lanciato la nuova app Facebook C...
Offerta lancio pazzesca per Pixel 11 Pro...
Questa è l'auto del futuro che so...
Google lancia i Pixel 11, Pixel Watch 5 ...
Microsoft sfida i cinesi: il nuovo model...
XPeng esagera: ecco la G9L, 5,1 m di lun...
SpaceX potrebbe tornare a utilizzare pia...
Quando l'IA allucina nei campi: il model...
La pubblicità di iPhone che indig...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian