Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2008, 14:37   #3381
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
come non lo fai giocare? se entra al 60esimo per dire non mi sembra non giocare...e le partite di uefa? e la coppa italia? ...

Anche Cruz nell'inter, per dire, entrava nell'ultima mezzora e segnava caterve di goall...
io preferirei partire con lui e in caso far entrare pippo a mezzora dalla fine

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline  
Old 19-07-2008, 14:38   #3382
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Cr4sH..! Guarda i messaggi
anche io gradisco di più questa soluzione
Denny A è offline  
Old 19-07-2008, 14:39   #3383
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Ma la stagione scorsa conta poco e niente in termini di risultati per chi che sia...abbiamo chiuso al quinto posto non so ve ne siete resi conto...
Quindi siccome siamo arrivati quinti, Pato che ha cmq segnato più giol degli altri deve restare fuori, mentre Inzaghi (con tutto il rispetto), Kakà, Pirlo, Gattuso, Nesta e via dicendo, che sono quelli che realmente dovevano fare la differenza per portare la squadra in Champions, devono essere tenuti fuori da ogni critica...

La responsabilità invece è di un giocatore che ha cmq fatto più di quello che ci aspettava...
Old 19-07-2008, 14:39   #3384
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
io invece preferisco mettere Sborry e far entrare Pato a mezz'ora dall fine...e in situazioni disperate metti dentro pippo
Old 19-07-2008, 14:41   #3385
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
allora forse non ci siamo capiti...io ho detto che ci servirebbe una punta...perchè IO pato non lo farei giocare titolare per il momento perchè non riesce a garantirmi quel peso che ci vuole nel nostro campionato. Se proprio non compriamo una punta (com'è probabile che sia) proverei prima Borriello e se fallisce a quel punto devi mettere Pato.
Ok...TU non fai giocare PAto...

Per me (e credo per il 90% abbondante di tutti i milanisti) cresdo che Pato (salvo altri acquisti) è il miglior attaccante che abbiamo in rosa, quindi deve giocare titolare...

Se poi per fare il punto di riferimento in attacco bisogna esser per forza alti 1,90 e pesare 90 chili, allora tutto cambia...

In un Milan in cui ci son tre davanti capai di far cose pazzesche, secondo me serve a poco...

Guarda la Roma, che gioca con Totti come prima punta (che fino a tempo fa faceva il trequartista)...
Old 19-07-2008, 14:41   #3386
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Quindi siccome siamo arrivati quinti, Pato che ha cmq segnato più giol degli altri deve restare fuori, mentre Inzaghi (con tutto il rispetto), Kakà, Pirlo, Gattuso, Nesta e via dicendo, che sono quelli che realmente dovevano fare la differenza per portare la squadra in Champions, devono essere tenuti fuori da ogni critica...

La responsabilità invece è di un giocatore che ha cmq fatto più di quello che ci aspettava...
uff ma perchè dovete mettere in bocca cosa che non vengono dette...Pato ha fatto la sua stagione (tra l'altro non esaltante come tutti volevano fosse, certamente buona, ma non esaltante) e infatti si merita di restare al Milan. Adesso lo facciamo giochicchiare per un altro paio di anni e poi vediamo se diventerà il campione che tutti vorremmo
Old 19-07-2008, 14:42   #3387
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

uccidete suma vi prego..
quanto mi sta sul cazzo

Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline  
Old 19-07-2008, 14:42   #3388
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Diciamo che al momento (ripeto AL MOMENTO) è il meno peggio...ma farei comunque giocare Borriello...
Meno peggio...

Madonna va...E' impossibile proprio...
Old 19-07-2008, 14:43   #3389
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Quote:
Meno peggio...

beppe..
abbracciamoci tutti e vogliamoci tanto bene (cit.)

Cr4sH..! è offline  
Old 19-07-2008, 14:44   #3390
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
Meno peggio...

il meno peggio detto non in senso negativo. Ho usato questa espressione perchè io al momento non farei giocare nessuno dei tre E' per questo che vorrei una punta come si deve
Old 19-07-2008, 14:46   #3391
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
ma tutte le volte che cercava la grande giocata e si incartava non se le ricorda nessuno? ragazzi deve maturare....anche in quell'occasione cercò un improbabile pallonetto...
Ma tu rispondi a quello che ho detto io...

Solo perchè ha sbagliato un gol ora deve far panchina??

Ti ho ricordato l'episodio di Sheva, ti posso ricordare quello di Vieri sbagliarto a un metro dalla porta (allora era uno dei milgiori centravanti del mondo), ancora ti potrei menzionare decine e decine di episodi di grandissimi attaccanti che sbagliano un'occasione...

Secondo te uno che si presenta a San Siro tirando dai 30 metri, calciando punizioni da lontano e segnanod un gol bellissimo resistendo alla carica di un armadio come Domizzi è un giocatore che manca di personalità? Di carattere? Di forza fisica?

Boh...
Old 19-07-2008, 14:48   #3392
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Ma dico, tu metteresti Pato solo in UEFA o in Coppa Italai davvero???

L'ann oscorso in 6 mesi è stato il nostro miglior attaccante e tu ora lo metteresti fuori per far giocare titolare Inzaghi che ha 35 anni o Borriello???

Mah, secondo me tu l'anno scorso hai visto solo la mezz'ora contro l'Inter e quella contro il Napoli...
Lascialo perdere mi sa che oggi e' ubriaco forte
Old 19-07-2008, 14:50   #3393
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Va beh sono l'unico che non è rimasto estasiato da Pato. Capita.
Old 19-07-2008, 14:51   #3394
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
come non lo fai giocare? se entra al 60esimo per dire non mi sembra non giocare...e le partite di uefa? e la coppa italia? ...

Anche Cruz nell'inter, per dire, entrava nell'ultima mezzora e segnava caterve di goall...
Infatti guarda che le partite in cui ha giocato male le ha fatte proprio quando è entrato dalla panchina...

Giocando la mezz'ora finale le cose son 2:

1)La tua squadra sta vincendo:ti esalti , perchè magari gli avversari sono scoperti e puoi avere pure occasione di buttarla dentro o cmq di fare buone giocate.

2) Pareggi o perdi: allora lì le cose cambiano, perchè tocchi pochi palloni e hai difficoltà ad entrare in partita.
Non sono tutti come Inzaghi che anche in 2 minuti entra in partita e rischia di farti il gol...
Old 19-07-2008, 14:53   #3395
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Ecco, così sarei d'aaccordo, anche perchè Pippo è unodi quei pochissimi giocatori che appena mette piede in campo entra subito in partita...
E a difese stanche e magari sbilanciate o poco attente, è una vera spina nel fianco...
Old 19-07-2008, 14:53   #3396
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
io invece preferisco mettere Sborry e far entrare Pato a mezz'ora dall fine...e in situazioni disperate metti dentro pippo
Borriello al posto di Pato titolare??....mamma mia.
Old 19-07-2008, 14:55   #3397
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Borriello al posto di Pato titolare??....mamma mia.
mamma mia perchè qui tutti parlate senza ancora aver visto nulla. Poi se Sborry non la butta dentro neanche a morire sarò io il primo a darvi ragione....ma adesso cosa parlate a fare?
Old 19-07-2008, 14:56   #3398
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
mamma mia perchè qui tutti parlate senza ancora aver visto nulla. Poi se Sborry non la butta dentro neanche a morire sarò io il primo a darvi ragione....ma adesso cosa parlate a fare?
In effetti Borriello ha già dimostrato qualcosa.

Pato ancora no. Però bisogna farlo giocare altrimenti non può mettere in mostra le sue capacità.
Old 19-07-2008, 14:57   #3399
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
uff ma perchè dovete mettere in bocca cosa che non vengono dette...Pato ha fatto la sua stagione (tra l'altro non esaltante come tutti volevano fosse, certamente buona, ma non esaltante) e infatti si merita di restare al Milan. Adesso lo facciamo giochicchiare per un altro paio di anni e poi vediamo se diventerà il campione che tutti vorremmo
Tu non trocvi esaltante che un giocatore di 18 anni ti faccia alla prima stagione in Italia 9 gol in 18 partite (tra l'altro alcune giocate partendo dalla panchina)?

Se la media era questa (giocando l'intero campionato) poteva arrivare a una 20na di gol...

Trovami un altro 18enne che al primo anno in Italia abbia avuto la stessa media realizzativa di Pato, tra l'altro giocando in una squadra che di certo non lo ha aiutato...
Old 19-07-2008, 14:57   #3400
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

se vi va bene vado a giocare io in attacco..

Cr4sH..! è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 FE non ha pi...
Anthropic firma 9,1 miliardi con un mine...
Reflect Orbital ammette: un telescopio d...
Meta ha lanciato la nuova app Facebook C...
Offerta lancio pazzesca per Pixel 11 Pro...
Questa è l'auto del futuro che so...
Google lancia i Pixel 11, Pixel Watch 5 ...
Microsoft sfida i cinesi: il nuovo model...
XPeng esagera: ecco la G9L, 5,1 m di lun...
SpaceX potrebbe tornare a utilizzare pia...
Quando l'IA allucina nei campi: il model...
La pubblicità di iPhone che indig...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian