|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma secondo voi, la prima volta che kaka e dinho faranno un fraseggio spettacolare che porterà ad un gol verrà giù san siro?
|
|
|
|
|
#3042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
'giorno Figli dello Spam.
|
|
#3044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
'giorno
|
|
|
#3045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
io a 100 -se si fossero reinvestiti i soldi in altri giocatori- l'avrei venduto |
|
|
|
|
|
#3046 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3047 |
|
Senior Member
|
morti tutti
|
|
|
#3048 |
|
Senior Member
|
10:00 CHELSEA: KAKA'
Il Milan si è quasi stancato di dichiararlo incedibile ma a quanto pare il Chelsea non ha alcuna intenzione di ritirarsi dall'inseguimento a Ricardo Kakà: anzi, secondo "The Guardian", il club di Abramovich è addirittura vicino all'acquisto del fuoriclasse brasiliano grazie a un'offerta di 79,3 milioni di sterline (100 milioni di euro) presentata ai rossoneri dopo una serie di incontri in settimana, con entrambi i club (e il giocatore) decisi ad andare fino in fondo. Il quotidiano britannico cita fonti interne alla società londinese, che hanno confermato l'offerta e rivelato che il Milan sarebbe orientato ad accettarla la prossima settimana. Sempre secondo "The Guardian", Kakà, inizialmente contrario alla partenza, adesso pensa che il trasferimento sia "nell'interesse di tutti". Ma per favore. Certo mo che abbiamo Ronaldinho andiamo a vendere Kakà. Sarà Ka-Pa-Ro!
|
|
#3049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Si vabbè ![]() A chi scrive nomi su nomi ma non li calcolati i stipendi di circa 5-6 innesti di quel calibro? quasi 30 ml in piu l'anno solo di stipendi....
|
|
|
#3050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
#3052 |
|
Senior Member
|
Il titolo della Gazzetta di ieri era ispirato alla celebre canzone di Roberto Vecchioni, Luci a San Siro. Il cantautore ci ha scritto
Mio caro direttore «irresponsabile», ma che cosa le è venuto in mente? Da quali calure asfissianti o insonnie notturne l’ha assalita questa bizzarra idea? Ha voluto provocare? Ha voluto sfottere? O è solo colpevole dimenticanza? Prendere in prestito il titolo di «quella» canzone, nata per l’Inter di Mazzola, Corso Suarez e stamparlo a piena pagina per l’arrivo di Ronaldinho al Milan! Al Milan! Luce a San Siro! (doverosamente al singolare). Mi si incrociano i pollici, mi si rizzano i capelli. Luci a San Siro è Inter e non si tocca. Per il Milan, poi, non se ne parla nemmeno: sarebbe come se per definire Berlusconi usassimo «falce e martello» o per Fellini un film di Woody Allen. Altra roba, altra cultura. Per non contare poi i danni morali che ne conseguono: solo oggi, qui nel Salento dove sono in vacanza, tre persone mi hanno fermato per dirmi «complimenti per Ronaldinho» A me? Per Ronaldinho? È come se qualcuno mi dicesse: «complimenti per le corna di tua moglie». La Gazzetta è stata la mia balia, il mio zio scapestrato, per più di cinquant’anni la gioia del caffè e del giorno che nasceva, altrimenti non ci penserei due volte a intentarle causa per diffamazione. Lei, caro direttore, non può avere la misura del mio sdegno, dello sconforto e ancora più della vergogna che ha provocato in me. Lei, la mia ragazza di allora, la bandiera, gli spalti, la corsa a trovar posto, gli urli, gli abbracci, i colori nero-azzurri come tutto un arcobaleno e poi la sera stessa ancora lì, davanti allo stadio, nel silenzio assoluto, fare l’amore in una piccola Seicento scassata. E tutto questo adesso se lo prende su Ronaldinho che non sa un ciufolo di cosa sia Milano, di cosa sia San Siro? Ma andate a farvi friggere! Con totale irriconoscenza -------------------------------------------------------------------- (c.v.) Oh, Madunina. Roberto Vecchioni
|
|
|
#3053 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3054 |
|
Senior Member
|
Io dico che gli inglesi stanno rosicando perchè tra un po' perdono una stella come Cristiano Ronaldo che aveva dato un sacco di visibilità al loro campionato. Kakà ed Inho giocano in Italia. Messi sta in Spagna e via dicendo.
|
|
#3055 | |
|
Senior Member
Città: Near Monza
|
Quote:
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
|
#3056 |
|
Senior Member
|
Dopo il ratto di Dinho dalla Spagna provano a vendicarsi: «Kakà potrebbe lasciare il Milan». E spunta un virgolettato...
Sport rilancia l'ipotesi di un addio del Pallone d'Oro ai rossoneri. In Catalogna, tutto sommato, la partenza di Ronaldinho non dev'essere stata così indolore. Almeno a giudicare dal titolone sparato oggi da "Sport", quotidiano da sempre molto interessato alle vicende del Barcellona: «Kakà potrebbe lasciare il Milan», l'evergreen lanciato dall'edizione odierna. Ipotesi di fantamercato, nonostante l'interesse del Chelsea (come confermato dagli agenti del giocatore a "Globoesporte") sia del tutto veritiero. Il gran rifiuto di Galliani all'offerta da cento milioni avanzata dai Blues è storia nota, così come la risolutezza del club di Via Turati nel chiudere le porte a chiunque per il talento brasiliano. Sport, però, fa di più. Ipotizza un certo malumore da parte di Kakà per l'arrivo in rossonero del connazionale Dinho, e ci piazza un virgolettato di quelli che fanno la fortuna dei titolisti iberici: «Non so cosa succederà adesso in squadra. Ci sono due squadre che sono molto interessate al mio acquisto, ma adesso non è il caso di parlarne. Finchè non tornerò a Milano per capire come stanno le cose, non deciderò nulla per il mio futuro. Niente è sicuro». Un finale inquietante...
|
|
|
#3057 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#3058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Si vede che è un itnerista e un po gli brucia che dentone sia venuto da noi |
|
|
|
|
|
#3059 | |
|
Member
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

Certo mo che abbiamo Ronaldinho andiamo a vendere Kakà.
Sarà Ka-Pa-Ro!