|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Non saprei, prima dovrei provare ad avere un amico, poi magari potrei dire come ci si sente a perderlo
![]() eh comunque è vero...le moto sono davvero pericolose. Non so quanti motociclisti muoiano solo qua in Italia. Personalmente, anche se mi piacciono le moto, preferisco prendere qualcosa di meno potente, sempre su due ruote. E' pericoloso lo stesso, però chissà, forse è più difficile rimanerci secchi che su una moto grossa.
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
so che provi
io ho perso tempo fa un amico con cui sono andato all'asilo e alle elementari insieme consolati con il fatto che in ogni caso lui ha fatto parte della tua vita quindi è parte di te e anche se magari tra qualche mese o anno dimenticherai come era il suo viso comunque sarà parte di te ma a evitare di dare certe risposte del cavolo proprio non ci riesci eh ? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quando morì D. al suo funerale vidi gente che si sforzava di piangere, mi facevano una tale pena e schifo! Il tempo lentamente ti darà la forza di non pensarci ogni secondo della tua esistenza. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
immagino tu abbia sbagliato quote. Si, dev'essere senza dubbio così.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Aveva 24 anni, ci conoscevamo (e frequentavamo) dalla prima elementare, eravamo Amici da quasi 20 anni. Lascia sola la mamma che, poverina, ha perso il marito meno di un anno fa. Immagino che tutto ciò non ti sia di nessun aiuto... ma è tanto per dire che capisco perfettamente cosa intendi con "sono senza parole". Io non riesco neanche ad essere triste... sono totalmente senza parole.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
condoglianze
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quasi un mese fa, mio padre è stato gravemente ferito a causa di un essere immondo che non si è fermato sul passaggio pedonale. Quando sono stato avvisato dall' ospedale ho avuto un lieve malore e forse capisco parzialmente quello che provi.
Bisogna continuare a vivere perchè la morte fa parte del ciclo della nostra esistenza. E' difficile da accettare ma è così purtroppo... Condoglianze
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Mia mamma ha parlato con mia zia che si è vista l'incidente. Lui aveva appena comprato la moto, proprio stamattina, era andato nel paese qui vicino per prenderla dal concessionario, stava tornando a casa, sulla statale ha sorpassato tre macchine che avevano rallentato perché c'era una quarta macchina che aveva messo la freccia per entrare in una stradina sulla sinistra, e lui per non schiantarcisi di sopra ha frenato, ma si è schiantato su una parete di cemento
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
ha fatto una pirlata data dall' inesperienza e l'ha pagata troppo cara
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non è una pirlata nè inesperienza, sono i casi della vita.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Purtroppo sono cose che bisogna accettare. Non è facile soprattutto se gli eri legata e magari solo col passare del tempo si riesce a ragionare veramente su quanto è accaduto.
Anche dalle mie parti due ragazzi hanno perso la vità a causa della moto: non penso che sia il mezzo la causa o l'inesperienza ma la casualità stessa della tragedia. Non cè un perchè ma solo il fatto. Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
*
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
beh se aveste letto la dinamica dell'incidente ci saremmo risparmiati direttamente la discussione sull'inesperienza. Non era inesperto, ma gli piaceva correre, e con la moto nuova si è lasciato prendere la mano. E si che altre volte ne avevamo parlato della velocità, gli avevo sempre detto che secondo me si corre in pista, se si vuol proprio correre, ma lui mi diceva che se non sei motociclista non puoi capire l'ebrezza della velocità su due ruote. Ho paura perché mio fratello mi fa gli stessi precisi identici discorsi, poco fa stavamo per litigare perché gli ho ribadito questa cosa e gli ho fatto presente che era appena uscito dal concessionario di moto.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Condoglianze per il tuo amico,putroppo gli errori in moto si pagano a caro prezzo...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.

condoglianze