|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6961 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
A me la presentazione di Inho al Milan è piaciuta. Il calcio è anche questo: colore, passione. Se l'acquisto di un calciatore da parte di una società suscita la gioia dei tifosi di quella squadra, il calore, ben vengano simili show.
I tifosi del Milan aspettavano Inho da anni: non importa se fallirà, non lo possiamo sapere. Ciò che si sa è che lo volevamo e gioiscono per questo. |
|
|
|
|
#6962 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#6963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
bonjour a tutti!
oggi si va a roma... grande liga
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#6965 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Capisco l'essere felici e quello che vuoi....ma i fuochi d'artificio??? Caxxo è uno spettacolo teatrale???Quand'è che ha vinto la CL il milan...o lo scudetto???no perchè dai fuochi ho creduto avessero già assegnato i premi!
|
|
|
|
#6967 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non son come quelli di Torino...quelli vanno da Sensi e li bruciano la villa!
|
|
|
|
#6968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#6969 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Io concordo con melo.
Il calcio è uno spettacolo ormai... sai che giro d'affari girerà intorno a Inho ora? |
|
|
|
|
#6970 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6971 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6972 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#6974 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fotte u caxxo a me del giro d'affari....a me non entra in tasca manco un euro. A me interessa che i miei giocatori fabbri giochino e vincano e non che vendano magliette! Come è sempre stato per la Juve,tra l'altro!
|
|
|
|
#6976 |
|
Senior Member
|
si ma se comprano comprano qualcuno dilivello inferiore vendendo un giovane promettente...ergo rivolta popolare!
|
|
|
#6977 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6978 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6979 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6980 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.