Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2008, 17:53   #6701
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
Mettetelo nello specchietto della prima pagina
dici che devo inaugurare un "angolo del cit." anche qui?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-07-2008, 17:54   #6702
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Si ma qua state parlando come se avessimo speso 100 mln nel mercato. A conti fatti, fra cessioni, giocatori ficcati in mezzo alle trattative e contanti, avremo si e no uscito 10-15 mln, e sono largo. Senza i 9 per Poulsen, sarebbero stati poco più di 7, e nemmeno. Cazzarola dei 50 mln che vanno sbandierando da 2 anni, 2 anni, ndo cazzo sono finiti i 43 mln rimanenti che servivano per comprare i giocatori che ci servivano?
Se poi non sono queste le prese per il culo....
Si vede che non ce n'erano di più

Cmq mando un pvt a qualcuno di voi.

Fatelo girare

Ciao ci si becca tomorrowwww
jimmywarsall è offline  
Old 17-07-2008, 17:54   #6703
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
1) i soldi ci sono, è che non vogliono spenderli;

2) i bidoni c'è chi li vuole: almiron alla fiorentina e tiago all'atletico, ma le pretese erano troppo alte
1) chi l'ha detto?? Solitamente se ci sono vengono spesi Almeno, fino ad oggi è stato così.

2) Anche questo, chi l'ha detto? Voci di mercato ma interesse dichiarato ufficialmente dalle 2 società non ne ho mai sentiti
Old 17-07-2008, 17:58   #6704
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
1) chi l'ha detto?? Solitamente se ci sono vengono spesi Almeno, fino ad oggi è stato così.

2) Anche questo, chi l'ha detto? Voci di mercato ma interesse dichiarato ufficialmente dalle 2 società non ne ho mai sentiti
se sei del bilan o dell'itner si. alla juve attuale no. si è parlato a più riprese di "grosse cifre stanziate per un grande centrocampista": queste grosse cifre non credo proprio siano i 9mln per poulsen, ma con tutta probabilità 25-30 per aquilani o un giocatore come diego. invece abbiamo mandato via nocerino per prendere amauri, e in sostituzione abbiamo preso poulsen. come già detto da menomalu, i soldi ci sono e sono pure tanti...

prandelli ha detto che almiron è in grado di recuperarlo, più volte sono state sventolate voci su tiago. non è che tutte le trattative sono delle telenovelas come i casi lampard e inho, ce ne sono anche di meno clamorose e sottobanco tipo quella dello stesso poulsen
domthewizard è offline  
Old 17-07-2008, 18:03   #6705
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Hai firmato la tua condanna
Vi prego ditemelo
Old 17-07-2008, 18:04   #6706
viger68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
dici che devo inaugurare un "angolo del cit." anche qui?
why not??
Old 17-07-2008, 18:04   #6707
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:

Fatelo girare

pvtizza anche moi
domthewizard è offline  
Old 17-07-2008, 18:04   #6708
viger68
Senior Member

Quote:

Fatelo girare

coda per il PVT
Old 17-07-2008, 18:06   #6709
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
se sei del bilan o dell'itner si. alla juve attuale no. si è parlato a più riprese di "grosse cifre stanziate per un grande centrocampista": queste grosse cifre non credo proprio siano i 9mln per poulsen, ma con tutta probabilità 25-30 per aquilani o un giocatore come diego. invece abbiamo mandato via nocerino per prendere amauri, e in sostituzione abbiamo preso poulsen. come già detto da menomalu, i soldi ci sono e sono pure tanti...

prandelli ha detto che almiron è in grado di recuperarlo, più volte sono state sventolate voci su tiago. non è che tutte le trattative sono delle telenovelas come i casi lampard e inho, ce ne sono anche di meno clamorose e sottobanco tipo quella dello stesso poulsen
Io non so perché c'è questa certezza assoluta di 50Mln per il mercato.

La Juve è una società che ha sempre avuto come obiettivo primario i bilanci in positivo non avendo alle spalle il Berlusca piuttosto che il Moratti di turno che ripianava i bilanci con valangate di milioni piuttosto che con magheggi strani....
Se a questo aggiungi il fatto che c'è da fare lo stadio nuovo di proprietà, che il monte ingaggi è aumentato drasticamente rispetto a 2 anni fa e che non ci sono grossi sponsor, vien da chiedere da dove sono usciti sti 50Mln.

Per me, ripeto, semplicemente non ci sono. O meglio, ci sarebbero se gli azionisti ricapitalizzassero ma non è che sia una cosa che fanno molto volentieri. Oltre a questo probabilmente Ranieri non ha fatto urla e strepiti perché si portasse a casa VdV o Alonso piuttosto che Polsen ed eccoci qui....
Old 17-07-2008, 18:11   #6710
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:

La Juve è una società che ha sempre avuto come obiettivo primario i bilanci in positivo non avendo alle spalle il Berlusca piuttosto che il Moratti di turno che ripianava i bilanci con valangate di milioni piuttosto che con magheggi strani....
Se a questo aggiungi il fatto che c'è da fare lo stadio nuovo di proprietà, che il monte ingaggi è aumentato drasticamente rispetto a 2 anni fa e che non ci sono grossi sponsor, vien da chiedere da dove sono usciti sti 50Mln.

Per me, ripeto, semplicemente non ci sono. O meglio, ci sarebbero se gli azionisti ricapitalizzassero ma non è che sia una cosa che fanno molto volentieri. Oltre a questo probabilmente Ranieri non ha fatto urla e strepiti perché si portasse a casa VdV o Alonso piuttosto che Polsen ed eccoci qui....
Perchè è da 2 anni che lo dicono loro stessi, la dirigenza, cobolli secco e blanc, più elkan spesso e volentieri.

Ultima modifica di melomanu : 17-07-2008 alle 18:14.
melomanu è offline  
Old 17-07-2008, 18:12   #6711
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:

guarda che la juve è quotata in borsa e ha uno sponsor alle spalle che risponde al nome di una certa FIAT, mica pizza e fichi. i 50mln, a conti fatti, sono anche pochi per una squadra che punta a campionato e champions. ci sono le squadre italiane concorrenti che 50mln li spendono per un solo giocatore, cosa che ha fatto anche la juve ai tempi di moggi. e anche all'epoca i soldi c'erano, con l'unica differenza che venivano spesi. va bene pensare al bilancio in attivo, ma se si vogliono raggiungere traguardi bisogna anche spendere. non come l'inter o il milan che spendono 150mln l'anno, ma almeno non "tirchiare" 2 o 3mln su un giocatore che potrebbe essere indispensabile credo sia d'obbligo
domthewizard è offline  
Old 17-07-2008, 18:13   #6712
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

edit
domthewizard è offline  
Old 17-07-2008, 18:28   #6713
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Perchè è da 2 anni che lo dicono loro stessi, la dirigenza, cobolli secco e blanc, più elkan spesso e volentieri.
Non mi pare serva urlare....si sta discutendo tranquillamente.
Comunque è stata ufficializzata una ricapitalizzazione proprio 2 anni fa per quei 50Mln di €. 20 Scialaquati per Almiron e Tiago, altri in varie ed eventuali. Altro stanziamento importante è stato fatto per lo stadio.

Da allora non ho più sentito parlare di ricapitalizzazioni ufficiali e grandi cessioni non ne abbiamo fatte
Quote:
guarda che la juve è quotata in borsa e ha uno sponsor alle spalle che risponde al nome di una certa FIAT, mica pizza e fichi. i 50mln, a conti fatti, sono anche pochi per una squadra che punta a campionato e champions. ci sono le squadre italiane concorrenti che 50mln li spendono per un solo giocatore, cosa che ha fatto anche la juve ai tempi di moggi. e anche all'epoca i soldi c'erano, con l'unica differenza che venivano spesi. va bene pensare al bilancio in attivo, ma se si vogliono raggiungere traguardi bisogna anche spendere. non come l'inter o il milan che spendono 150mln l'anno, ma almeno non "tirchiare" 2 o 3mln su un giocatore che potrebbe essere indispensabile credo sia d'obbligo
Appunto perché è quotata in borsa deve stare attenta al bilancio.
Appunto perché ha la FIAT, che è decisamente pizza e fichi rispetto alla Fly Emirates che ha sganciato 150Mln di € all'Arsenal qualche anno fa per dare il nome allo stadio. La FIAT è un'azienda che è stata da poco risollevata da San Marchionne da una situazione che definire disastrosa dir poco...dubito che spenda 50MLn all'anno di sponsorizzazione per la Juve, imho sono meno della metà

Squadre italiane che spendono 50Mln per un giocatore??? Nemmeno l'Inter. Seppur sia nettamente la più ricca, ha tirchiato su Ibra strappandolo a 25, non ha ceduto ai 35-40 chiesti dal Porto per Quaresma...Il Milan è riuscito a pagare 15Mln Ronaldinho....

Per una volta è vero quello che dice Galliani. Le società italiane sono indietro rispetto alla concorrenza Inglese e spagnola a livello economico e questo IMHO proprio perché sono eoni indietro nella gestione della società. Nessuna che abbia stadio di proprietà, che investa forte sul merchandising e sull'immagine come fanno Manchester, Real e Barca....

Poi chiaramente posso venir benissimo smentito tra 20 giorni (e lo spero!) ma al momento la vedo così
Old 17-07-2008, 18:30   #6714
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Non è urlare il grassetto.
Ed i 50mln sono stati dichiarati annui e, nel caso di questo anno, esuli dai fondi per lo stadio.
melomanu è offline  
Old 17-07-2008, 18:32   #6715
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
ma migna poi se l'è fatto il tatuaggio nerazuro sul petto?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 17-07-2008, 18:37   #6716
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:

Fatelo girare

GRANDISSIMO JIMMY
banana snapple è offline  
Old 17-07-2008, 18:38   #6717
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Non è urlare il grassetto.
Ed i 50mln sono stati dichiarati annui e, nel caso di questo anno, esuli dai fondi per lo stadio.
Per me un grassettato a carattere massimo è urlare...poi se ho capito male meglio così
In ogni caso non mi sembri discutere con il massimo della tranquillità, tutto qui

Ma da dove vengono questi 50Mln annui?? Li fabbrica Blanc nello scantinato della sede?
I soldi o vengono prodotti dagli utili della società o vengono tirati fuori dagli azionisti. E gli azionisti, ti assicuro, raramente li tirano fuori con scadenza annuale. Infatti dopo quella di cui ho parlato io, non ho notizia di altre ricapitalizzazioni. Se me le trovi ne sono lieto

ps: il bilancio della Juve dell'anno scorso si è chiuso con un leggerissimo utile, dunque soldi o dagli azionisti o dalle vendite...
Old 17-07-2008, 18:42   #6718
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
GRANDISSIMO JIMMY
a me non è arrivato nulla
domthewizard è offline  
Old 17-07-2008, 18:42   #6719
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
"Servizio" di OpenStudio su Riccò e fanno vedere la Juve

Voi Juventini SIETE tutti dopati!! Prescritti ma dopati (a partire dall'oracolo )

Ex
Old 17-07-2008, 18:42   #6720
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
E' questo è un male?
se ci chiudono la barracca si, è un male molto grave
banana snapple è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian