|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
dici che devo inaugurare un "angolo del cit." anche qui?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#6702 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Cmq mando un pvt a qualcuno di voi. Fatelo girare ![]() Ciao ci si becca tomorrowwww |
|
|
|
|
|
#6703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
2) Anche questo, chi l'ha detto? Voci di mercato ma interesse dichiarato ufficialmente dalle 2 società non ne ho mai sentiti
|
|
|
|
#6704 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
prandelli ha detto che almiron è in grado di recuperarlo, più volte sono state sventolate voci su tiago. non è che tutte le trattative sono delle telenovelas come i casi lampard e inho, ce ne sono anche di meno clamorose e sottobanco tipo quella dello stesso poulsen
|
|
|
#6705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
#6706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#6707 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#6708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Juve è una società che ha sempre avuto come obiettivo primario i bilanci in positivo non avendo alle spalle il Berlusca piuttosto che il Moratti di turno che ripianava i bilanci con valangate di milioni piuttosto che con magheggi strani.... Se a questo aggiungi il fatto che c'è da fare lo stadio nuovo di proprietà, che il monte ingaggi è aumentato drasticamente rispetto a 2 anni fa e che non ci sono grossi sponsor, vien da chiedere da dove sono usciti sti 50Mln. Per me, ripeto, semplicemente non ci sono. O meglio, ci sarebbero se gli azionisti ricapitalizzassero ma non è che sia una cosa che fanno molto volentieri. Oltre a questo probabilmente Ranieri non ha fatto urla e strepiti perché si portasse a casa VdV o Alonso piuttosto che Polsen ed eccoci qui....
|
|
|
|
#6710 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Ultima modifica di melomanu : 17-07-2008 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#6711 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#6712 |
|
Utente sospeso
|
edit
|
|
#6713 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è stata ufficializzata una ricapitalizzazione proprio 2 anni fa per quei 50Mln di €. 20 Scialaquati per Almiron e Tiago, altri in varie ed eventuali. Altro stanziamento importante è stato fatto per lo stadio. Da allora non ho più sentito parlare di ricapitalizzazioni ufficiali e grandi cessioni non ne abbiamo fatte Quote:
Appunto perché ha la FIAT, che è decisamente pizza e fichi rispetto alla Fly Emirates che ha sganciato 150Mln di € all'Arsenal qualche anno fa per dare il nome allo stadio. La FIAT è un'azienda che è stata da poco risollevata da San Marchionne da una situazione che definire disastrosa dir poco...dubito che spenda 50MLn all'anno di sponsorizzazione per la Juve, imho sono meno della metà Squadre italiane che spendono 50Mln per un giocatore??? Nemmeno l'Inter. Seppur sia nettamente la più ricca, ha tirchiato su Ibra strappandolo a 25, non ha ceduto ai 35-40 chiesti dal Porto per Quaresma...Il Milan è riuscito a pagare 15Mln Ronaldinho.... Per una volta è vero quello che dice Galliani. Le società italiane sono indietro rispetto alla concorrenza Inglese e spagnola a livello economico e questo IMHO proprio perché sono eoni indietro nella gestione della società. Nessuna che abbia stadio di proprietà, che investa forte sul merchandising e sull'immagine come fanno Manchester, Real e Barca.... Poi chiaramente posso venir benissimo smentito tra 20 giorni (e lo spero!) ma al momento la vedo così
|
|
|
|
#6714 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Non è urlare il grassetto.
Ed i 50mln sono stati dichiarati annui e, nel caso di questo anno, esuli dai fondi per lo stadio. |
|
|
|
|
#6715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
ma migna poi se l'è fatto il tatuaggio nerazuro sul petto?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#6716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#6717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso non mi sembri discutere con il massimo della tranquillità, tutto qui Ma da dove vengono questi 50Mln annui?? Li fabbrica Blanc nello scantinato della sede? I soldi o vengono prodotti dagli utili della società o vengono tirati fuori dagli azionisti. E gli azionisti, ti assicuro, raramente li tirano fuori con scadenza annuale. Infatti dopo quella di cui ho parlato io, non ho notizia di altre ricapitalizzazioni. Se me le trovi ne sono lieto ps: il bilancio della Juve dell'anno scorso si è chiuso con un leggerissimo utile, dunque soldi o dagli azionisti o dalle vendite...
|
|
|
|
#6718 |
|
Utente sospeso
|
|
|
#6719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
"Servizio" di OpenStudio su Riccò e fanno vedere la Juve
![]() Voi Juventini SIETE tutti dopati!! Prescritti ma dopati Ex
|
|
|
#6720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
se ci chiudono la barracca si, è un male molto grave
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.