|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
ESCLUSIVA TMW - Milan, Ganz: "Io prenderei anche Sheva"
17.07.2008 16.57 di Tommaso Veneri articolo letto 362 volte Fonte: Raffaella Bon I microfoni di Tuttomercatoweb.com hanno catturato in esclusiva le dichiarazioni di Maurizio Ganz, ex attaccante tra le altre di Milan, Inter, Atalanta, Venezia e Fiorentina ed attuale supervisore della Scuola Calcio "Masseroni Marchese", affiliata all'Ac Milan. Ganz parla del nuovo acquisto della società rossonera, il fenomeno brasiliano Ronaldinho. "Quest'anno ha avuto dei problemi fisici, ma se tornerà in forma e sui propri standard di rendimento il Milan avrà a disposizione un attacco micidiale - sottolinea Ganz -. Non so se a questo punto il mercato rossonero in entrata sia chiuso o meno. Credo che se la società avrà modo di trovare qualche altro giocatore interessante in giro per l'Europa potrebbe fare un ulteriore sforzo, ma questo sarebbe meglio chiederlo alla dirigenza. Il Milan cercava il colpaccio ed è arrivato Ronaldinho. Ora lo aspettiamo tutti con ansia. Shevchenko? Al di là di Ronaldinho si è parlato di Sheva sin dall'inizio del mercato come possibile rinforzo per l'attacco. E' un giocatore che piace tantissimo al presidente Berlusconi e la volontà di Sheva è quella di tornare in rossonero. Credo quindi che se il Milan avrà la possibilità di acquistarlo lo porterà a casa. Sempre meglio avere un campione in più che uno in meno. Se io avessi la possibilità di prendere anche Sheva lo prenderei. Per quanto riguarda la difesa, il calciomercato finisce ad inizio settembre quindi c'è ancora molto tempo a disposizione. Dal momento che i giocatori che cerca il Milan sono di spessore non è sempre facile reperirli sul mercato. Delle volte è meglio aspettare piuttosto che prendere un giocatore che potrebbe poi non rivelarsi all'altezza. Zapata? E' un ottimo giocatore che negli ultimi anni ha fatto molto bene all'Udinese. Si parla di lui da anni ed il Milan lo sta tenendo d'occhio da tempo".
|
|
#1862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#1863 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Stavolta mi hai quasi abbattuto...
|
|
|
#1864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Pieno così!
|
|
|
#1865 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ciao Luciano.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#1866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Se questi gli fanno fare 1000km al giorno a sti poracci è ovvio che devono ricorrere a doping per arrivare al traguardo.
|
|
|
#1867 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#1868 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che andrebbero effettuati i controlli su un numero nettamente maggiore di ciclisti.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#1869 |
|
Senior Member
|
Del neo marito,
l'ex ragioniere di Cuneo, al secolo Briatore.
|
|
|
|
#1870 |
|
Senior Member
|
Guarda la panza...
E secondo te, in F.B. One, "F.B." per cosa sta?
|
|
#1871 | |
|
Bannato
|
Quote:
altrimenti chi si doperebbe per fare i 100m piani??? eppure ce ne sono anche li
|
|
|
|
|
|
#1872 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1873 |
|
Senior Member
|
E secondo te quella è "la barca di Briatore"?!?
Quello è un mini tender della barca di Briatore!
|
|
#1874 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di markus_81 : 17-07-2008 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#1875 |
|
Senior Member
|
DA CREMONA A GIJON
17/07/2008 15.32.00 Sono otto, l'elenco è definitivo, le amichevoli dell'Estate rossonera 2008. La prima il 23 Luglio, a Cremona. L'ultima, un mese dopo, il 24 Agosto a Gijon. Il 21 Agosto il Milan sarà a Napoli per il "Birra Moretti" MILANO - Ieri, mercoledì 16 Luglio alle 12.00, il Milan si è radunato nel centro sportivo di Milanello. Nel primo pomeriggio, dopo l'arrivo di Ronaldinho. la Conferenza stampa di presentazione della stagione con Adriano Galliani, Carlo Ancelotti, Paolo Maldini, Christian Abbiati, Luca Antonini e Mathieu Flamini. Ecco, intanto, le date del Pre-campionato rossonero: - Le date sono tutte ufficiali: Mercoledì 23 Luglio a Cremona, Cremonese-Milan Martedì 29 Luglio a Torino Trofeo Tim con Milan, Juventus e Inter Venerdì 1 Agosto Milan-Siviglia a Mosca per il Quadrangolare che prevede la Finale domenica 3 Agosto Sabato 9 Agosto Manchester City-Milan allo stadio "City of Manchester" Domenica 17 Agosto Trofeo Luigi Berlusconi a San Siro fra Milan e Juventus Giovedì 21 Agosto, Trofeo Birra Moretti, con Milan, Juventus e Napoli Domenica 24 Agosto Trofeo Città di Gijon, Sporting Gijon-Milan
|
|
#1876 |
|
Senior Member
|
Ma secondo voi il Barca lo prende Adebayor?
|
|
#1877 |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Domenech "show man"
dalla panchina al teatro Il bizzarro c.t della Francia, confermato tra le polemiche dopo il fallimento agli Europei, ha confessato ai media la sua passione per la recitazione: "Il mio unico sogno è portare sul palco un monologo, la storia di un allenatore che sul punto del licenziamento si sfoga con il suo staff". Una trama non molto lontana dalla realtà... PARIGI, 17 luglio 2008 - Di solito lo fa davanti ai giornalisti, scatenando reazioni a catena e incontrollate. Lui sogna di farlo su un palcoscenico davanti ad una platea di appassionati. Lui, è Raymond Domenech. Il sogno, un "one man show" teatrale. Non su un tema qualsiasi, ma sull'addio alla squadra, in vista di un licenziamento. SOGNO - Il c.t. della Francia, confermato tra polemiche dopo il fallimento agli Europei, confessa le sue passioni al magazine Studio. "Il mio unico sogno - dice Domenech - è di recitare un monologo. Sarebbe la storia di un allenatore sul punto di essere licenziato e che si confessa al suo massaggiatore spiegando come è arrivato alla rottura". REALTA' - Un'idea molto vicina alla realtà. Domenech ha sfiorato l'addio ai Bleus, ma si è salvato grazie al sostegno del presidente della Federcalcio: "Questo genere di pièce mi piace perché rispecchia situazioni che ho veramente vissuto e forse il pubblico mi crederebbe davvero come attore". VITTORIE - Un cruccio per Domenech che in passato ha girato qualche ruolo in alcuni film e recitato in teatro. Il c.t. infatti non è mai riuscito a far dimenticare il suo status di allenatore e soprattutto a far accettare la sua passione. "Se poi perdo - spiega Domenech -mi criticherebbero ancora di più. Solo se vincessi tre coppe del Mondo di fila i tifosi accetterebbero il mio lato alternativo". Magari, bastava quella del 2006.
|
|
#1878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
#1879 |
|
Senior Member
|
Saluti a tutti,
stacco.
|
|
|
|
#1880 |
|
Senior Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.

Che dire... poco da dire. Ogni parola è di troppo. Certo è che se continuano a spezzare le gambe solo a quelli che fanno appassionare la gente, il ciclismo sarà destinato ad un declino inesorabile. O si trova il modo di risolvere il problema alla radice, per tutti, o così non si va avanti.