Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2008, 11:45   #1
urto71
Member

Iscritto dal: Jul 2008
linea 3 connessione??

Ho da poco acquistato una scheda tre, conoscete qualche buona tariffa per connettere il computer?? L'ho presa perchè ho visto che dove abito la linea prende al massimo anke ad alta velocità, "quella G" che esce sul telefonino.
Fatemi sapere qualcosa.
Vorrei usare la connessione per connettere una xbox360 o una ps3.
A presto.
urto71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 12:28   #2
urto71
Member

up
Old 17-07-2008, 01:40   #3
Marteen1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Io uso l'offerta Business da 5 Gbyte/settimana (oppure 100 ore) a 19 Euro/mese + IVA; contratto di 24 mesi con comodato d'uso gratuito del modem USB. Va bene, ma se vuoi usarla anche per XBox e PS3 devi acquistare un router 3G, spesa non indifferente. Sicuro che non ti convenga un'offerta ADSL su rame?

Tra l'altro i ping sono piuttosto alti, non so quanto sia efficace per giocare. Come velocità assolute invece sono decisamente soddisfatto, navigare in mobilità (pure con Linux!) non ha prezzo.
Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 11:48   #4
urto71
Member

Grazie, proprio ieri ho fatto il contratto con 3 e mi sono portato a casa la penna x la connessioine, ho preso quella huawer una cosa del genere senza sborsare nemmeno un centesimo, il fatto delle 100 ore è buono xchè vorrei usare la connessione maggiormente x giocare, ma riguardo i 5gb, quanto sarebbe a livello di navigazione?? oppure mi conviene scaricare con proogrammi tipo emule o torrent?? Fammi sapere è importante.

Cmq questa mi sembrava la migliore offerta sul mercato. E ne ho approfittato sperando di aver fatto una buona cosa.
A presto e ti faro' sapere come và.
Ah ma per router nn ce ne sono di compatibili??
Old 17-07-2008, 12:30   #5
urto71
Member

Se ho una scheda di rete nel pc mi serve lo stesso il router?
Old 18-07-2008, 00:25   #6
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da urto71 Guarda i messaggi
Grazie, proprio ieri ho fatto il contratto con 3 e mi sono portato a casa la penna x la connessioine, ho preso quella huawer una cosa del genere senza sborsare nemmeno un centesimo, il fatto delle 100 ore è buono xchè vorrei usare la connessione maggiormente x giocare, ma riguardo i 5gb, quanto sarebbe a livello di navigazione?? oppure mi conviene scaricare con proogrammi tipo emule o torrent?? Fammi sapere è importante.

Cmq questa mi sembrava la migliore offerta sul mercato. E ne ho approfittato sperando di aver fatto una buona cosa.
A presto e ti faro' sapere come và.
Ah ma per router nn ce ne sono di compatibili??

Per il gioco online non è indicata, per i ping elevati classici delle connessioni mobili

5Gb sono tanti e pochi dipende da quello che ci devi fare:
Se usi la connessione mobile per scaricare la posta dall'ufficio e un o' di navigazione web sono decisamente tanti, se devi scaricare con Emule o Torrent sono decisamente pochi 2 giorni e sei al limite dei 5Gb
Poi un contratto da 24mesi è decisamente troppo lungo , nel frattempo potrebbero uscire tariffe + vantaggiose anche di altri operatori ma tu resteresti legato al piano tariffario del tuo operatore e se recedi prima della scadenza c'è la penale
Ma non ti conveniva una connessione su rame ADSL flat 7MB/s da 19€ senza alcuna limitazione

Ultima modifica di magnetex : 18-07-2008 alle 00:31.
magnetex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 00:32   #7
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Quote:
Originariamente inviato da urto71 Guarda i messaggi
Se ho una scheda di rete nel pc mi serve lo stesso il router?
Si
Old 19-07-2008, 16:00   #8
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Proprio oggi l'Autority delle Telecomunicazioni ha bloccato H3G in merito a questa offerta non del tutto trasparente secondo l'Autority, con utenti che si sono ritrovati fatture da 10.000€

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...dd&type=Libero

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian