Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2008, 10:38   #6261
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
ma ho sbagliato clan o siamo sempre nel clan dei gobbi?
Radagast? è offline  
Old 17-07-2008, 10:38   #6262
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Juventus: Io stò con Poulsen...
17.07.2008 07.44 di Appi . articolo letto 4962 volte
Fonte: di Andrea Ranaldo per NESTI CHANNEL - carlonesti.it
I riflettori sono tutti per Ronaldinho: Berlusconi, dopo aver cambiato opinione sul brasiliano almeno una ventina di volte dopo essere stato eletto, ha finalmente regalato ai propri tifosi il campione promesso. Se sia solo la pallida copia del giocatore capace di vincere pallone d'Oro o World Player, oppure un fenomeno ritrovato, poco importa: i media (soprattutto alcuni più faziosi di altri…) amano ricordare solamente i momenti più felici della carriera di Dinho, stendendo un velo censorio sui periodi bui (spesso buissimi) vissuti negli ultimi mesi.

Allo stesso modo, è iniziata una guerra mediatici contro Poulsen: è stato infatti bersaglio di servizi più o meno veritieri in merito alla sua presunta scorrettezza sul terreno di gioco. Dico presunta perché, nelle ultime due stagioni, Poulsen non è mai stato espulso. Non solo: gli episodi incriminati (ovvero le marcature asfissianti su Totti e Kakà) non hanno mai visto il danese macchiarsi di comportamenti eticamente sconvenienti. A dirla tutta, è stato Totti a sputare in faccia a Poulsen (gesto che ha portato il romanista alla squalifica fino a fine Europeo), eppure in Italia è prassi comune manipolare la realtà. Del resto il Pupone è sacro. Amen.

Sulle qualità del danese, non devono però esserci troppi dubbi: chi ha tacciato di bidone Poulsen è evidente che non lo abbia mai visto in azione. Si tratta di uno dei centrocampisti di rottura migliori al mondo, in grado, grazie ad un'intelligenza tattica fuori dal comune, di disimpegnarsi egregiamente anche nel ruolo di centrale difensivo. Oltretutto, è anche dotato di una tecnica individuale tutt'altro che disprezzabile: non aspettatevi aperture alla Beckham, ma raramente assisteremo a grossololani errori in fase di impostazione.

Le contestazioni di Pinzolo sono dunque state, a mio modo di vedere, ingenerose ed ingiustificate; ci sono infatti ottime ragioni per accettare di buon grado l'investimento della società. Il punto focale è rappresentato da Ranieri: il tecnico romano, pur disponendo di un budget maggiore, ha espressamente richiesto Poulsen. E' evidente che tale richiesta vada incontro a quella che idealmente sarà la Juventus dei suoi sogni. Xabi Alonso avrebbe sicuramente garantito molta più qualità, ma schierato nel 4-4-2 avrebbe rischiato di portare disequilibri alla fase difensiva. Senza scordare che con Poulsen, abbinato a Sissoko e Zanetti, è possibile schierare il tridente per gran parte della stagione.

Ultima, ma non ultima, una motivazione puramente "provocatoria": Poulsen si è creato moltissime nemici in Italia, attirando in special modo le antipatie di romanisti e milanisti. Già pregusto le bordate di fischi durante le nostre trasferte. Galvanizzeranno tutti: a partire dal nostro guerriero dalla chioma bionda…
Old 17-07-2008, 10:39   #6263
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
ma ho sbagliato clan o siamo sempre nel clan dei gobbi?
segnalato!

Lottiamo per un forum senza confini!
Old 17-07-2008, 10:39   #6264
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Io spero che esploda.......sul serio pero..magari dentrola macchina..o per una fuga di gas.

Con in campo Pirlo-Kaka-Dinho-Pato....sara' un po piu difficile per le difese pensare chi marcare.
Ripeto, son d'accordo.

Ma nelle partite in cui avete perso punti l'anno scorso (con Pirlo-Kaka-Seedorf-Pato) ciò che vi mancava (e il primo a dirlo era Ancelotti) era "peso" in attacco... non per questo avete cercato centravanti fino a ieri... poi è venuta fuori questa occasione

Nemmeno ora ne avete (sBorry a parte)

Cmq giocatori come Ronaldinho non si possono non amare calcisticamente parlando, indipendentemente dalla fede calcistica
jimmywarsall è offline  
Old 17-07-2008, 10:42   #6265
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

l'avete vista la prima pagina di tuttospork? commovente
Radagast? è offline  
Old 17-07-2008, 10:43   #6266
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
infatti avete una media di vittorie in casa da intertoto,pigliate una barca di goal e siete in Uefa
L'anno scorso e' stata un annata particolare incentrata solamente sulla vittoria del mondiale per club..quest'anno non abbiamo un cazzo da fare..solola uefa ma diventa seria seria ai quarti...

....insomma quest'anno sara' come il vostro anno scorso...con un cazzetone da fare...solo il campionato.
Old 17-07-2008, 10:44   #6267
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
sarà old ma... http://www.sportmediaset.it/calcio/a...lardi+Chimenti

cioè mandiamo belardi all'udinese per prendere manninger () ma come 3° chimenti?
domthewizard è offline  
Old 17-07-2008, 10:45   #6268
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
L'anno scorso e' stata un annata particolare incentrata solamente sulla vittoria del mondiale per club..quest'anno non abbiamo un cazzo da fare..solola uefa ma diventa seria seria ai quarti...

....insomma quest'anno sara' come il vostro anno scorso...con un cazzetone da fare...solo il campionato.
ma ci credi davvero che andavate male per via del mondiale per club???
Old 17-07-2008, 10:46   #6269
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Manninger è forte per venire a fare il secondo da noi...spero di vederlo in bianconero, ma fossi in lui andrei in un'altra squadra a giocare titolare
Radagast? è offline  
Old 17-07-2008, 10:46   #6270
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Ripeto, son d'accordo.

Ma nelle partite in cui avete perso punti l'anno scorso (con Pirlo-Kaka-Seedorf-Pato) ciò che vi mancava (e il primo a dirlo era Ancelotti) era "peso" in attacco... non per questo avete cercato centravanti fino a ieri... poi è venuta fuori questa occasione

Nemmeno ora ne avete (sBorry a parte)

Cmq giocatori come Ronaldinho non si possono non amare calcisticamente parlando, indipendentemente dalla fede calcistica
L'anno scorso la squadra era totalmente spompata....non puo far testo, e' stata una stagione del tutto particolare...cmq vedremo...
Old 17-07-2008, 10:47   #6271
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
sarà old ma... http://www.sportmediaset.it/calcio/a...lardi+Chimenti

cioè mandiamo belardi all'udinese per prendere manninger () ma come 3° chimenti?
e io che ho detto ieri???
Old 17-07-2008, 10:47   #6272
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
buongiorno!
banana snapple è offline  
Old 17-07-2008, 10:48   #6273
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
e io che ho detto ieri???
ormai non ti crediamo più
Radagast? è offline  
Old 17-07-2008, 10:48   #6274
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
L'anno scorso la squadra era totalmente spompata....non puo far testo, e' stata una stagione del tutto particolare...cmq vedremo...
a parte il fatto che son 2 anni che siete "spompati"...mi spieghi come risolvi il problema "spompati" senza comprare uno che faccia goal e uno (anche due) che non se li faccia fare. Oltre al fatto che avete le riserve di una squadra regionale!
Old 17-07-2008, 10:48   #6275
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
ma ci credi davvero che andavate male per via del mondiale per club???
Preparazione fisica per quel obbiettivo....abbiamo lasciato andare tutto il girono di andata.....

....nel ritorno abbiamo fatto moltissimi punti, solo che giocando a quel ritmo ad aprile il milan era ko...e lo si e' visto al 100% nella partita persa a napoli.
Non e' difficile da capire.
Old 17-07-2008, 10:48   #6276
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Juventus: Io stò con Poulsen...
17.07.2008 07.44 di Appi . articolo letto 4962 volte
Fonte: di Andrea Ranaldo per NESTI CHANNEL - carlonesti.it

.........
Quoto tutto dalla prima all'ultima parola. Anche io sto con Poulsen!
Old 17-07-2008, 10:50   #6277
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
a parte il fatto che son 2 anni che siete "spompati"...mi spieghi come risolvi il problema "spompati" senza comprare uno che faccia goal e uno (anche due) che non se li faccia fare. Oltre al fatto che avete le riserve di una squadra regionale!
maggio 2007 abbiamo vinto la champions....2 anni??

e non parlarmi del campionato del 2006/2007 perche' tra punti tolti punti dati e retrocessioni...e' stato vero quanto una monetina da 3 euro.
Old 17-07-2008, 10:50   #6278
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
idem...forza poulsen
Radagast? è offline  
Old 17-07-2008, 10:52   #6279
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Poulsen non e' uno falloso...e' un cassa mianchia... ...e per questo si fa odiare...che ti devo dire.
Old 17-07-2008, 10:53   #6280
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Preparazione fisica per quel obbiettivo....abbiamo lasciato andare tutto il girono di andata.....

....nel ritorno abbiamo fatto moltissimi punti, solo che giocando a quel ritmo ad aprile il milan era ko...e lo si e' visto al 100% nella partita persa a napoli.
Non e' difficile da capire.
a me sembrava più carattere che forza ritrovata.

E' ovvio che quando ti trovi dal lato destro della classifica con 30 punti sulla prima e il rischio di non andare in CL l'anno dopo...i tuoi giocatori,dato che sempre del milan parliamo,ci mettano anche l'anima.

Ma alla lunga l'anima deve esser supportata da gioco e ricambi efficienti. Tutta cosa che voi non avevate e per ora non avete

pER ME LO SCUDETTO SI VINCE,LO DICO SEMPRE,CON DELLE RISERVE FORTI!

L'inter ha avuto 200 infortuni...con le vostre riserve finiva in serie B quest'anno!

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian