Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2008, 09:29   #1321
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Ciao merde....chi va domani a San siro??? iodevo vedere come organizzarmi...se ce la faccio con il lavoro faccio un salto..chissa che ressa....
io non posso venire
Old 17-07-2008, 09:31   #1322
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi

Calcio: Eto'o e' in Uzbekistan

MILANO - Non ci credeva nessuno, ma Samuel Eto'o potrebbe giocare la prossima stagione nel campionato uzbeko. L'attaccante camerunense del Barcellona e' volato ieri sera a Tashkent, capitale del paese asiatico, per verificare personalmente il contratto da 40 milioni di euro per una stagione, propostogli dal Kuruvchi di Tashkent. Si tratterebbe dell'ingaggio piu' alto mai pagato in uno sport di squadra.

Muaahahah no dai non ci credo. A questo a 27 anni proprio non gliene frega niente di dove gioca ma solo del guadagno.
Old 17-07-2008, 09:32   #1323
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cr4sH..! Guarda i messaggi
ola
Hai sognato di essere al lavoro questa notte?
Old 17-07-2008, 09:35   #1324
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Il retroscena. Berlusconi: "Adriano dobbiamo prenderlo, mi sono esposto troppo" (Gazzetta dello Sport)

Silvio Berlusconi non c'era, ma è stato fondamentale nella trattativa condotta da Galliani in Catalogna. E non solo perché ha armato il suo a.d. con una cospicua manciata di milioni. Il retroscena racconta infatti di un premier deciso e decisivo anche a livello psicologico proprio quando tutto pareva perduto. Martedì sera, ore 21 circa, Camp Nou. Il presidente del Barcellona, Laporta, davanti a Galliani e al consulente rossonero Bronzetti, ritiene siano venute a mancare le condizioni (legate al fatto che il Barça avrebbe dovuto pagare a Ronaldinho il 15% dell'importo totale dell'operazione) per chiudere l'affare. Si alza e se ne va. Galliani lo blocca, e chiama immediatamente Berlusconi.

Il Cavaliere gli risponde: «Tieni duro, continua». Laporta è nervoso e maldisposto, di lì a breve si susseguono altre telefonate, fino all'ultima che dà la carica a Galliani: «Resisti, resisti, resisti, ormai mi sono esposto troppo con i tifosi, dobbiamo portare Ronnie con noi a Milanello». A venire in aiuto ci pensa Roberto de Assis, comunicando a Laporta che suo fratello è disposto a rinunciare a quel 15%. Galliani ieri ha ripercorso quegli attimi pieni di tensione: «A un certo punto sembrava davvero saltato tutto. Io, però, anche quando Laporta ha fatto cenno di andarsene, sono rimasto calmo».
Mi sembra che non ci sia niente di nuovo!
L'unica cosa su cui non concordo è quella in neretto: il bello di questa operazione è che con le cessioni di Shevchenko e Gilardino non credo proprio che Berlusconi abbia dovuto aggiungere granché di tasca.
Old 17-07-2008, 09:37   #1325
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da the_unforgiven Guarda i messaggi
ci ho pensato pure io ieri

in effetti è una grande chiave di lettura, a meno che le squadre non decidano di piazzarne due su kakà e due su inho
Pato sarà più libero!
Old 17-07-2008, 09:39   #1326
Dark Schneider
Senior Member

Comunque ragà sto a legge la gazzetta e c'è un retroscena "vuole il numero 10".

A Inho potrebbe andare l'11..che poi era il numero che portava col Brasile nel Mondiale 2002.

Però mi sa che si proverà a chiedere a culone una collaborazione per fondazioni benefiche(un alleanza tra quella del Gaucho e quella del Sacro Pene)....e magari culone si commuove e gli cede il 10.
Old 17-07-2008, 09:43   #1327
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Ronaldinho e Lampard: pari e patta

Cari nemici e amici,
il problema di Mancini è la continuità, quello di Ronaldinho l'integrità.

Dichiarazioni più che scontate quelle del neo interista (ci sarà mai qualcuno che arrivando in una grande squadra dirà che non è venuto per vincere o che l'impatto con il nuovo allenatore non è stato positivo?) mentre su Ronaldinho il discorso è ben più complesso.

Mancini migliora la squadra visto che oggi come oggi è meglio di Solari, Figo e Cesar messi assieme, ma non la cambia non essendo un giocatore di prima fascia.

In poche parole non è un "indispensabile" visto che è capitato in una squadra che negli due anni ha battuto ogni primato vincendo due scudetti con distacchi abissali (anche l'ultimo senza i dieci – undici infortunati non sarebbe mai stato in dubbio) e che nei prossimi anni sarà la protagonista numero uno in Italia, al di là di ogni ragionevole dubbio.

Ronaldinho invece è un campione (almeno lo è stato) di prima fascia e se appena appena riuscirà a rendere al 40 per cento di quel che in teoria vale, il Milan nella prossima stagione sarà l'anti-Inter per eccellenza.

Il Barcellona l'ha scaricato, ha problemi seri che riguardano la sua vita privata, ma anche giocando a sprazzi, una partita si e due no, cambierà la squadra essendo (se sta bene) il più "indispensabile" di tutti.

E' un colpo di mercato che riporta il Milan all'onore del mondo, almeno dal punto di vista mediatico: Berlusconi, che sull'immagine ha costruito un impero economico e politico, non ha badato a spese.

L'operazione Ronaldinho, tra cartellino (una ventina di milioni) e ingaggio (triennale a venti milioni netti, cioè quaranta lordi) arriva a 140 milioni, cifra record per la società rossonera.

Non sarà Mancini il colpo di Moratti che ormai su Lampard si è impuntato e si gioca parte della credibilità nei confronti di Mourinho.

Lampard è stato convinto a quindici milioni netti, contratto di quattro anni: costo 120 milioni solo per l'ingaggio: considerando il cartellino l'Inter investirà suol centrocampista inglese gli stessi soldi del Milan su Ronaldinho.

Se Moratti riuscirà a prendere Lampard batterà il Milan per quel che riguarda il mercato, mentre , nonostante tutto, sul campo la superiorità dell'Inter (con o senza l'inglese) sarà ancora netta.

A meno che Ronaldinho (ma ci credo poco poco poco) torni ad essere quello di tre anni fa.

A Franco Rossi????....ma quanto rosichi????????
leggere queste cose è imbarazzante
Old 17-07-2008, 09:46   #1328
the_unforgiven
Senior Member

Quote:

Cari nemici e amici,

Dichiarazioni più che scontate quelle del neo interista (ci sarà mai qualcuno che arrivando in una grande squadra dirà che non è venuto per vincere o che l'impatto con il nuovo allenatore non è stato positivo?) mentre su Ronaldinho il discorso è ben più complesso.

Mancini migliora la squadra visto che oggi come oggi è meglio di Solari, Figo e Cesar messi assieme, ma non la cambia non essendo un giocatore di prima fascia.

In poche parole non è un "indispensabile" visto che è capitato in una squadra che negli due anni ha battuto ogni primato vincendo due scudetti con distacchi abissali (anche l'ultimo senza i dieci – undici infortunati non sarebbe mai stato in dubbio) e che nei prossimi anni sarà la protagonista numero uno in Italia, al di là di ogni ragionevole dubbio.

Ronaldinho invece è un campione (almeno lo è stato) di prima fascia e se appena appena riuscirà a rendere al 40 per cento di quel che in teoria vale, il Milan nella prossima stagione sarà l'anti-Inter per eccellenza.

Il Barcellona l'ha scaricato, ha problemi seri che riguardano la sua vita privata, ma anche giocando a sprazzi, una partita si e due no, cambierà la squadra essendo (se sta bene) il più "indispensabile" di tutti.

E' un colpo di mercato che riporta il Milan all'onore del mondo, almeno dal punto di vista mediatico: Berlusconi, che sull'immagine ha costruito un impero economico e politico, non ha badato a spese.

L'operazione Ronaldinho, tra cartellino (una ventina di milioni) e ingaggio (triennale a venti milioni netti, cioè quaranta lordi) arriva a 140 milioni, cifra record per la società rossonera.

Non sarà Mancini il colpo di Moratti che ormai su Lampard si è impuntato e si gioca parte della credibilità nei confronti di Mourinho.

Lampard è stato convinto a quindici milioni netti, contratto di quattro anni: costo 120 milioni solo per l'ingaggio: considerando il cartellino l'Inter investirà suol centrocampista inglese gli stessi soldi del Milan su Ronaldinho.

Se Moratti riuscirà a prendere Lampard batterà il Milan per quel che riguarda il mercato, mentre , nonostante tutto, sul campo la superiorità dell'Inter (con o senza l'inglese) sarà ancora netta.

A meno che Ronaldinho (ma ci credo poco poco poco) torni ad essere quello di tre anni fa.

ma che diavolo dice

fatti due conti sono 25 di ingaggio (premi compresi) + 6,5 (cioè 13 lordi) per 3 anni

13x3 + 25 = 64 mln di € !!

non so come se li faccia i conti sempre tanti soldi sono per carità, ma sicuramente tanti in meno dei 140 che dice lui
Old 17-07-2008, 09:46   #1329
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Comunque ragà sto a legge la gazzetta e c'è un retroscena "vuole il numero 10".

A Inho potrebbe andare l'11..che poi era il numero che portava col Brasile nel Mondiale 2002.

Però mi sa che si proverà a chiedere a culone una collaborazione per fondazioni benefiche(un alleanza tra quella del Gaucho e quella del Sacro Pene)....e magari culone si commuove e gli cede il 10.

Insomma paga per avere il numero 10...ehhee...mi sa che tra un po Dinho ci smena tutti i soldi a venire da noi...tra un po gli faranno pagare anche la divisa e le magliette...
Old 17-07-2008, 09:49   #1330
the_unforgiven
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
L'unica cosa su cui non concordo è quella in neretto: il bello di questa operazione è che con le cessioni di Shevchenko e Gilardino non credo proprio che Berlusconi abbia dovuto aggiungere granché di tasca.
vabbè i soldi di sheva li abbiamo spesi da un pezzo (oliveira + pato + oddo)

semmai con quella del gila (15 mln € - 4 netti (quindi 8mln) di ingaggio all'anno) diciamo che abbiamo ammortizzato bene

mettici i 10 da oliveira, + l'ingaggio risparmiato su cafù....
ci rimettiamo cmq qualcosa, ma poi nemmeno tantissimo
Old 17-07-2008, 09:52   #1331
Dark Schneider
Senior Member

Quote:

Cari nemici e amici,

Evviva il Festival della Rosicata.
Old 17-07-2008, 10:01   #1332
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_unforgiven Guarda i messaggi
ma che diavolo dice

fatti due conti sono 25 di ingaggio (premi compresi) + 6,5 (cioè 13 lordi) per 3 anni

13x3 + 25 = 64 mln di € !!

non so come se li faccia i conti sempre tanti soldi sono per carità, ma sicuramente tanti in meno dei 140 che dice lui
Forse include tutto anche il guadagno per i diritti di immagine, ma quello mica son soldi che paga il Milan. Bah!!

Vabbè tieni in considerazione che questi vogliono dare ad un 30enne roba di 10(addirittura lui dice 15) mln l'anno. Senza offesa per Lampard, che è un signor giocatore. Ma però sembra il dio sceso in terra...
Old 17-07-2008, 10:05   #1333
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Evviva il Festival della Rosicata.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 17-07-2008, 10:06   #1334
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Scusate il disturbo, si può vedere in tv questa sera la presentazione di Inhio?
Sheep85 è offline  
Old 17-07-2008, 10:09   #1335
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Buon Ronaldinho a tutti TM

Buon Giorninho TM

Boa Dia TM
Old 17-07-2008, 10:09   #1336
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Scusate il disturbo, si può vedere in tv questa sera la presentazione di Inhio?
Sky sport 1.
Old 17-07-2008, 10:11   #1337
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Oddio con quelli di Sheva ci hanno risanato il bilancio. Infatti per la prima volta dopo 7-8 anni il Milan ha chiuso con il bilancio in attivo con un + 14 mln. Di questi 14...buona parte sono stati investiti per Oliveira.

E' uscito l'articolo qualche tempo fa. Praticamente dopo la partenza di Sheva, hanno usato quei 14 mln con una piccola aggiunta per Oliveira...+ altri 5 mln per avere anche Gourcuff. Il resto tutto per far tornare in attivo il bilancio.

Quote:
Insomma paga per avere il numero 10...ehhee...mi sa che tra un po Dinho ci smena tutti i soldi a venire da noi...tra un po gli faranno pagare anche la divisa e le magliette...
Praticamente punta dritto al cuore di culone...
Old 17-07-2008, 10:11   #1338
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Sky sport 1.
Grazie mille, gentilissimo.
Mi hai rallegrato la giornata, giuro.

Piangerò
Sheep85 è offline  
Old 17-07-2008, 10:13   #1339
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Sky sport 1.
Old 17-07-2008, 10:14   #1340
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Questi sono pericolosi con i denti.

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Grazie mille, gentilissimo.
Mi hai rallegrato la giornata, giuro.

Piangerò
Mentre la replica a Milan Channel a mezzanotte.

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Il meglio di Amazon in 23 articoli: supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian