|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ronaldinho tira più della vittoria della Champions a quanto pare.
![]() Ma sinceramente non avevo dubbi..quest'anno abbonamenti record grazie al dentone. Cioè rendiamoci conto che fino a questa mattina c'erano 5000 abbonamenti in meno rispetto allo scorso anno. Con mezza giornata....
|
|
#1042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#1043 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1044 |
|
Senior Member
|
Da quello che si dice la cifra massima che potrebbe percepire il barça, incluso il prezzo del trasferimento + eventuali bonus è di 22,5 mln, di cui 15 subito e 2,5 a stagione se il milan si qualifica per la champions...
Per il giocatore di parla di 6,5 mln all'anno per 3 anni + opzione sul quarto, ovviamente tutti i diritti di immagine vanno a dinho... |
|
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
7 minuti senza postare...
nn ho resistito...
|
|
#1046 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
hola spammatori,analmente attivi!
bene bene vedo che l'effetto dentone ha dato linfa vitale agli abbonamenti ehehe oltre che finalmente un pò di gioia dentro il nostro clan. mo vediamo un pò se galiani tira fuori qualcosina ancora........... magari un difensore con gli attributi ed un portiere. in questo caso avremmo fatto una signora campagna acquisti!sbav! comunque sia voglio al più presto veder il trio samba in azione sbav sbav! finirà con punteggi tennistici ma sarà gran bel calcio! |
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
|
Ma state tutti ad incaprettarvi su msn?
|
|
|
|
|
#1048 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#1049 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
|
Io non ho l'msn di nessuno
|
|
#1051 |
|
Bannato
|
per consolar seedof (ed il suo grande grande cook)
potremmo offrir ,noi del clan la capretta di quest'anno il suo ano offerto in sacrificio potrebbe servir a sedar l'ira furenta del gran cook! no prooott no tu no ormai il tuo ano è talmente dilatato che anche il principe dei cook ci balla dentro(sempre in prima fila tu eh?se si parla di cook?) |
|
|
|
|
#1052 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Riguardo al cartellino mi sembra che alla fine sia costato 22.5 mln. Complessivamente includendo anche la quotia variabile. Il giocatore oddio sulla gazzetta scrivevano i 6.5 mln e mezzo, mentre il corriere dello sport 5.5 mln. I famosi 3.5 mln di cui si parlava ieri comunque non erano l'ingaggio di Inho, ma il compenso che il fratello doveva prendersi per la parte fatta nella trattativa o qualcosa del genere. Adesso non so con precisione. Cifra a cui poi ha rinunciato perchè il Barca stava facendo problemi anche su quello mi pare.
|
|
|
#1055 |
|
Senior Member
|
dunque...
ora no... prima non si sa... forse durante?!?
|
|
#1056 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#1057 |
|
Bannato
|
azz mercato finito
paloschi mi spiace che vada via(se và via) per il resto tutto guadagnato mercenenco che rimanga in tribuna dagli inglesi |
|
|
|
|
#1058 |
|
Senior Member
|
Scolari ha dichiarato che Shevchenko è un giocatore da Chelsea, quindi se lo vedrà bene in allenamento lo schiererà...
|
|
|
|
|
#1059 | |
|
Bannato
|
Quote:
nono anzi! secondo me gradisce ancora di più! ehm ha specificato dov'è verginello? magari è davanti mentre dietro è più esperto di un brasiliero che "lavora" all'ingresso della tangenziale |
|
|
|
|
|
#1060 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di manurosso87 : 16-07-2008 alle 19:16. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.