|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
aiuto problema scheda audio
Salve a tutti. Ho un problema con la scheda audio del mio portatile:
Ho un Dell Latitude D800, la scheda audio che è riportata in lista hardware installato è la SigmaTel C-Major. L'altro ieri sera ho visto un film in divx e l'audio funzionava perfettamente. Il giorno dopo ho acceso il portatile e non funzionava più Ho visto la lista delle periferiche hardware installate e vicino alla SigmaTel C-Major c'è un pallino giallo con punto esclamativo. Ho provato a disinstallare la periferica e ad installare di nuovo i driver. Niente. Ho provato a ripristinare driver precedenti. Niente. Ho provato ad aggiornare i driver. Niente. Quel pallino giallo con punto esclamativo è sempre lì e l'audio non va aiutatemi perchè non so più cosa fare ps: non so se può essere correlato o meno.. probabilmente si visto anche questo problema è iniziato contemporaneamente con quello della scheda audio: quando vedo i filmati di youtube me li scarica ma si ferma ogni 2 secondi senza che io faccia niente sposto la barra di avanzamento, riparte e si riferma dopo due minuti che sta succedendo vi prego aiutatemi. Grazie mille a chi risponderà. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Se hai risolto...come hai fatto??
Sono due giorni che ho lo stesso problema anche io....sto impazzendo!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.

sposto la barra di avanzamento, riparte e si riferma dopo due minuti