Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2008, 10:10   #5561
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
tieni presente che in CL non ci siamo solo noi e il galatasaray... ci sono squadre come real con giocatori come ronaldo, baptista, robinho ecc. ecc... e questa solo per citarne una... ci sono squadre che hanno molta più disponibilità economica e quindi campioni a cui noi difficilmente (nel breve periodo) potremmo arrivare cmq non è detto, il liverpool di qualche anno fa che sembrava più scarso di noi è arrivato in finale due volte e una l'ha pure vinta
Ronaldo è già al Real?
Old 16-07-2008, 10:10   #5562
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Ora quando giochiamo la prossima amichevole?
Radagast? è offline  
Old 16-07-2008, 10:12   #5563
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
il 23 a Copenaghen, contro il Brondby
Old 16-07-2008, 10:13   #5564
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Non mi sono spiegato bene. Inzaghi infatti dopo un anno è stato venduto non l'ha tenuto in squadra mettendolo in panchina, proprio perchè è stata fatta una scelta.
Poi l'attaccante è diverso perchè quando fai le sostituzioni bene o male è sempre il primo a subentrare. Ma se prendi Van Der Vaart ed hai Nedved cosa fai? Ma tu hai mai visto Pirlo o Kakà in panchina per turnover?

Il problema del Milan poi è che hanno continuato a credere in gente che non ha motivazioni, per come la vedo io Gattuso e Seedorf in primis dovevano essere venduti. Flamini rischia di fare una brutta fine con Ambrosini e Gattuso davanti...

ps: già con l'arrivo di Kovacevic la stella di Inzaghi si era oscurata a dirla tutta...
Il problema del Milan è che i dirigenti considerano i calciatori come dei figli e i figli, si sa, non si lasciano mai andare volentieri.
Non è questione di motivazioni, ma di sopraggiunti evidenti limiti di età e di tenuta.
Per un Maldini in grado di mitigare il disfacimento dovuto all'età dall'alto della sua classe immensa c'è anche un Gattuso che se smette di macinare tonnellate di chilometri a partita diventa una palla al piede.
Eterna riconoscenza per quello che Gennaro Ivan ha dato al Milan, ma io per i 20 milioni che il Bayern pare abbia offerto l'avrei accompagnato in Baviera con la mia nuova Clio a mie spese.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 16-07-2008, 10:14   #5565
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
beato te che sei così ottimista

Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Ronaldo è già al Real?
schuster lo vuole, calderon lo vuole e ha offerto 85mln, il giocatore ha detto che vuole il real, ferguson l'ha messo fuori rosa... a meno di una mutilazione grave dovrebbe essere del real
domthewizard è offline  
Old 16-07-2008, 10:14   #5566
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Facciamo un po' di conti

Nedved 36 anni
Del Piero 34 anni
Camoranesi 32 anni
Le Grottaglie 32 anni
Trezeguet 31 anni
Zanetti 31 anni
Salihamidžić 31 anni
Mellberg 31 anni
Zebina 30 anni

abbiamo:
de ceglie
criscito
marchisio
giovinco
lanzafame

saranno sicuramente uguali!quante testate che darei a secco!sarà una mia impressione ma è lui il colpevole!non sa trattare!io manderei boniperti!
syfer82 è offline  
Old 16-07-2008, 10:15   #5567
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
abbiamo:
de ceglie
criscito
marchisio
giovinco
lanzafame

saranno sicuramente uguali!quante testate che darei a secco!sarà una mia impressione ma è lui il colpevole!non sa trattare!io manderei boniperti!
io manderei GrandeStevens
Radagast? è offline  
Old 16-07-2008, 10:16   #5568
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Non mi sono spiegato bene. Inzaghi infatti dopo un anno è stato venduto non l'ha tenuto in squadra mettendolo in panchina, proprio perchè è stata fatta una scelta.
Poi l'attaccante è diverso perchè quando fai le sostituzioni bene o male è sempre il primo a subentrare. Ma se prendi Van Der Vaart ed hai Nedved cosa fai? Ma tu hai mai visto Pirlo o Kakà in panchina per turnover?

Il problema del Milan poi è che hanno continuato a credere in gente che non ha motivazioni, per come la vedo io Gattuso e Seedorf in primis dovevano essere venduti. Flamini rischia di fare una brutta fine con Ambrosini e Gattuso davanti...

ps: già con l'arrivo di Kovacevic la stella di Inzaghi si era oscurata a dirla tutta...
ci credo che non vedrai mai Pirlo e Kakà in panca per turnover....il milan ha gli 11 che gli permettono di non farsi l'intertoro ma arrancare fino alla Uefa o quarto posto massimo...se vai a guardare la panchina non son messi meglio di un Napoli qualunque!Se metti kakà e Pirlo in panchina il milan puoi nanche smetterlo di chiamarlo Milan. Quidni in CL partita secca...possono dare il massimo...in campionato dove c'è stanchezza,infortuni,ammonizioni....vanno in merda!

Quest'anno han fatto una cosa giusta imho:sostituto di Gattuso(o Ambrosini) = Flamini.

Poi han preso Zambrotta che non è più lui (stile Emerson insomma),Boriello che è un attaccnate e gli serve...ma i titolari son Pato e Inzaghi...e se mi dite che son superiori all'attacco di Inter e Juve mi viene da ridere...e Inho che mi ripeto...vedremo quanto e se renderà! Per quello che è costato è una scommessa che farei pure io,se rimane com'è..son soldi buttati!E seedorf si incazza
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
ma il vs parere sulla suff. della stagione è dato dal valore della squadra o in generale?cioè: io al terzo anno di questa dirigenza pretendo qualcosa di più di 1/4 di finale e un terzo posto...noi siamo la JUVE!se poi hanno messo su una squadra mediocre è colpa loro ma mica li posso salvare per questo
dal presunto valore della squadra. E' quello che dico io...son ottimista se penso che l'obbiettivo sia quello di fare meglio dell'anno scorso...son incaxxato se penso che l'obbiettivo non è lo scudetto,ancora!
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
tieni presente che in CL non ci siamo solo noi e il galatasaray... ci sono squadre come real con giocatori come ronaldo, baptista, robinho ecc. ecc... e questa solo per citarne una... ci sono squadre che hanno molta più disponibilità economica e quindi campioni a cui noi difficilmente (nel breve periodo) potremmo arrivare cmq non è detto, il liverpool di qualche anno fa che sembrava più scarso di noi è arrivato in finale due volte e una l'ha pure vinta
Senza disturbare il Liverpool...pure l'ultima CL vinta dal Milan...se mi dite che eran i più forti rido un mese

E se mi dite che noi,in B,eravamo meno forti (anche se non l'avremmo vinta,esser forti sulla carta non è sufficiente) rido per altri 2

Ultima modifica di migna : 16-07-2008 alle 10:18.
migna è offline  
Old 16-07-2008, 10:19   #5569
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
io per i 20 milioni che il Bayern pare abbia offerto l'avrei accompagnato in Baviera con la mia nuova Clio a mie spese.
esagerato almeno un rimborsino chilometrico lo avresti chiesto.......e le spese per far lavare la macchina internamente (500 km con ringhio seduto a fianco....non avanzi manco i tappetini!e se poi sporca senza scendere?)
Old 16-07-2008, 10:20   #5570
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Il problema del Milan è che i dirigenti considerano i calciatori come dei figli e i figli, si sa, non si lasciano mai andare volentieri.
Non è questione di motivazioni, ma di sopraggiunti evidenti limiti di età e di tenuta.
Per un Maldini in grado di mitigare il disfacimento dovuto all'età dall'alto della sua classe immensa c'è anche un Gattuso che se smette di macinare tonnellate di chilometri a partita diventa una palla al piede.
Eterna riconoscenza per quello che Gennaro Ivan ha dato al Milan, ma io per i 20 milioni che il Bayern pare abbia offerto l'avrei accompagnato in Baviera con la mia nuova Clio a mie spese.
infatti! è un discorso che voi milanisti avete capito tutti o quasi!

Mio papà,milanista sfegatato da sempre,è deluso da come vanno le cose...ok esser riconoscenti,ma bisogna pensare anche alla squadra!
Old 16-07-2008, 10:21   #5571
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
avete scritto troppo e non ho tempo. super riassuntone dall'altroieri sera ad ora? chi me lo fa?
Pessimismo e fastidio.
Pessimismo e fastidio.
Pessimismo e fastidio.
Pessimismo e fastidio.
Pessimismo e fastidio.
Pessimismo e fastidio.
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
- spam
- formazze impossibili
- spam
- pessimismo e fastidio
- spam
- jim
- bombe di mercato
- spam
- spam
- spam
- spam
- tiago
- bombe di mercato
- spam
- spam
- spam
- spam

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
dai, seriamente.
è vero
jimmywarsall è offline  
Old 16-07-2008, 10:23   #5572
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
esagerato almeno un rimborsino chilometrico lo avresti chiesto.......e le spese per far lavare la macchina internamente (500 km con ringhio seduto a fianco....non avanzi manco i tappetini!e se poi sporca senza scendere?)
ma guarda che ringhio va messo nel portabagagli con la retina metallica a dividere sedili e p.bagagli
domthewizard è offline  
Old 16-07-2008, 10:26   #5573
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Comunque ho nostalgia dei tempi in cui cominciavamo i campionati da favoriti, quando in europa tutti si cagavano di noi, anche se non la si vinceva, quando disputavamo la supercoppa....
Radagast? è offline  
Old 16-07-2008, 10:29   #5574
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........

BUONGIORNO
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 16-07-2008, 10:31   #5575
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne Guarda i messaggi
BUONGIORNO
bonjour
domthewizard è offline  
Old 16-07-2008, 10:35   #5576
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 16-07-2008, 10:36   #5577
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Utik Guarda i messaggi
Ok mi leggo tutto.... anzi no!
Ma Mellberg è di centrosinistra o centrodestra? Sarà del Pdl?
Gioca sia centrale che sulla destra
Old 16-07-2008, 10:37   #5578
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne Guarda i messaggi

BUONGIORNO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

che romantica!!!!! che dolce!!!!! che tenerona!!!!!!

Sto andando in coma diabetico!
Old 16-07-2008, 10:37   #5579
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Gioca sia centrale che sulla destra
alla mastella
domthewizard è offline  
Old 16-07-2008, 10:38   #5580
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Vi informo,anche se la cosa sinceramente non mi tocca più di tanto,che nessuno è anddato a ritirare o chiesto di eliminare le carte di Alonso dalla Fornaca.

Non so cosa voglia dire ma così mi ha detto,così vi dico!

A SUO PARERE è comunque difficile che buttino alle ortiche una trattativa di 3 mesi....ma magari prendono un altro centrocampista andando al risparmio! E mi auguro non sia Stankocoso...anche se con questi non so più cosa pensare!
Ripeto:

- 8 milioni il costo
- Convenienza (?) sia per la Juve che per lui

Secondo me sarà Stankovic
 Discussione Chiusa

Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
EA si allea con Stability AI per creare ...
Rivian procede con il terzo taglio del p...
Calcolo Quantistico: interesse del gover...
Strava ritira la causa contro Garmin dop...
Ford ferma F-150 Lightning e rilancia i ...
Stampanti HP in super sconto su Amazon: ...
Ecobonus auto elettriche 2025, terminati...
Omoda & Jaecoo svelano un motore a c...
Crollo del mercato di Counter-Strike: br...
Super sconti Amazon sui monitor: OLED, 4...
Niente sexting su Copilot: il capo AI di...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian