|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Che vuoi che ne sappia.... magari c'era davvero qualcosa di importante
|
|
#5442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
|
|
|
#5443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5444 |
|
Senior Member
|
Altra prova positiva di Ekdal da quel che dice Ranieri
|
|
#5445 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
Comunque, passo e chiudo. ArrivederverLo Ex
|
|
|
|
#5446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
niente...è che comincio ad odiarlo!
|
|
|
#5447 |
|
Senior Member
|
Tranquillo, tra 2 anni torna Lippi
Comunque per ora continuo a non esprimere giudizi finchè non si vedrà la squadra in campo. Certamente per riempire il nuovo stadio tra 3 anni ci vorrà un mercato (nel corso del triennio) fantastico.
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 16-07-2008 alle 03:07. |
|
|
|
|
#5448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
So che Novembre deve essere ceduto e Van Strattan è tornato in Australia... ma mi sembrano troppi due portieri così come riserva... Il titolo in alto a destra è tutto da ridere... Amoruso è il primo mattone verso la grandezza
|
|
|
#5449 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
giorno
![]() i nostri super campioni del mercato vedo che già rullano alla grande
|
|
|
|
|
#5450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Quote:
Ma Mellberg è di centrosinistra o centrodestra? Sarà del Pdl?
|
|
|
#5451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#5452 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Sono contento che Ronaldinho venga a giocare in Italia
Il nostro campionato ha bisogno di giocatori così Ah... buongiorno. Jim |
|
|
|
|
#5453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Buongiorno clan .... come dicevo ieri il Piacenza ci ha asfaltati ..... passiamo ora alla prossima ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#5454 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#5455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
|
|
|
|
|
#5456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Al 29’ arriva invece il gol del Piacenza con Simon che anticipa tutti e batte Belardi con un tocco al volo su assist di Anaclerio. Un minuto dopo arriva il pareggio, ma sul tiro vincente di Trezeguet c’è una bandierina alzata. Alla mezz’ora numero di Tiago che innesca un’azione chiusa con una girata, ancora del francese, rimpallata. Su un’incursione in area di Nedved, Olivi ci mette anche un braccio ma l’arbitro lascia proseguire. Al 38’ sinistro di Tiago e pallone a lato di poco. Il primo tempo si chiude così con gli emiliani avanti 1-0. Cmq Tiago sarà il nostro giocatore decisivo .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#5457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Ovviamente ritieniti segnalato
|
|
|
|
#5458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Se il buongiorno si vede dal mattino, prepariamoci a ricevere 4 rigori a favore in tutto il prossimo campionato ![]()
|
|
|
|
#5459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
'giorno a tutti !!
effettivamente è un po' ambiguo Quote:
|
|
|
#5460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
bonjour!
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.

Il titolo in alto a destra è tutto da ridere... Amoruso è il primo mattone verso la grandezza 

ma chissene frega di cosa ha bisogno il campionato, quando i campioni (?) vanno nelle altre squadre!