|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Como
|
[CO+Sped] Vendo Nokia N95 8gb TIM
Ciao a tutti,
come da titolo vendo un Nokia N95 da 8gb marchiato TIM, nella sua confezione originale completa. Nel prezzo comprendo cavo auto e secondo carica batterie originali. Chiedo 300€ spedito con j+3 assicurato (nuovo prezzo) Offro e pretendo max serietà. Regole per la vendita: - Pagamento anticipato con PostePay o bonifico bancario - Code brevi, max 24 ore - Possibilità di ritiro di persona - In vendita anche altrove Ultima modifica di Pellegrin : 15-07-2008 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
coda a prezzo di regolamento
http://www.trovaprezzi.it/categoria....7&libera=n95+8 gb+tim&prezzomin=-1&prezzomax=-1 garanzia di quando? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nuovo prezzo 300 € spedito |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok te lo prendo io se è tutto a posto..
cioè hai foto con scontrino? graffi ammaccatture...ti mando il mio indirizzo mail in pvt...mi spiace per il prezzo mah.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si si ma inizia a dirmi se presenta graffi e data scontrino!grazie
perchè se mi dici che è perfetto possiamo già "iniziare a concludere" Ultima modifica di abejon : 15-07-2008 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Edit: Dimenticavo di dire che è privo di ammaccature. Ultima modifica di Pellegrin : 15-07-2008 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
intenderai privo? pvt comunque
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Raga, mi spiace, ma il cellulare l'ho venduto e consegnato questa sera ad un'altra persona fuori dal forum. Si può chiudere, grazie
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
oltre che a me dovresti dare spiegazioni a abejon che era in coda
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero che abejon capisca la mia buona fede e non se la prenda più di tanto Sorry |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Si si ho sentito il venditore, di cui sinceramente non capisco la bramosia di ricevere questo denaro al più presto quando gli avevo promesso che avrei effettuato la ricarica all'apertura delle poste stamane..avendo messo l'annuncio ieri caspita non vedo tutta questa fretta..comunque resto amareggiato della vicenda e sinceramente non consiglio questo venditore tutto qua..
p.s per buona fede cosa intendi? non c'è buona fede in questa vicenda sinceramente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.