|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
De Magistris sarà trasferito
http://www.corriere.it/cronache/08_l...4f02aabc.shtml
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
L'ho segnalato più volte nei 3D precedenti da cui cito ma nessun TG o giornale dice ad esempio che la Cassazione ha detto sì alla richiesta fatta dalla procura di Catanzaro sul trasferimento di DE Magistris (da notare che altri magistrati hanno dichiarato che da quella stessa procura ci furono GRAVI ingerenze sul lavoro di De MAgistris "E' un vero e proprio atto d'accusa contro i vertici della Procura di Catanzaro, la richiesta di archiviazione dei magistrati di Salerno, chiamati a indagare sull'operato di Luigi De Magistris. Le quasi mille pagine prodotte dal procuratore Luigi Apicella e dal sostituto Gabriella Nuzzi, trasformano, di fatto, il giudice "scomodo", in vittima di un sistema di interessi che sarebbe l'oggetto delle sue indagini. . |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
giusto così .. elememti brain in italia non servono
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
un magistrato che indaga su dei politici.... cose da pazzi
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Chi tocca i fili muore... ed e' chiaro quali fili non vanno toccati.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Che vergogna. Sempre peggio.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
è interessante confrontare il livello di indignazione e i toni usati nel commentare quando certe cose riguardano il csx piuttosto che il cdx...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Quelli che portano ad indagare i pezzi grossi del csx.
Intoccabili in un altra maniera.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Non mi pare che loro siano protetti da uno scudo cosmico come Ilvio e gli altri 3 individui che da qualche tempo a questa parte sono pro tempore al di sopra della legge, o sbaglio?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
e , di grazia, che differenze ci sarebbero? Stai mica insinuando che si trattino in modo diverso? Sei proprio sicuro? Secondo me sei fuori strada, guarda il topic di Del Turco.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
cmq passaggio veramente buio della storia recente, rimarrà sempre il dubbio se è stata un'azione pro-Mastella o per qualcun altro... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: controesempio qui i toni mi sembrano molto più accesi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1782795 è ovvio che la mia è solo una osservazione, una sensazione "a pelle", non certo una verità. Ultima modifica di hibone : 14-07-2008 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
o hai tutti gli utenti in ignore, oppure stai guardando un altro forum, perchè mi pare che i toni siano allo stesso livello o quasi.
Poi non è colpa mia se il cdx batte sia per quantità che per qualità il csx nel campo degli illeciti
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
cito "Esco da questa vicenda a testa alta, anche se molto amareggiato. Le modalita' con le quali si e' svolto il processo disciplinare e l'esito di uno dei procedimenti presso la procura di Salerno, rendono comunque evidente a tutti come stanno le cose". Lo ha detto all'Agi il sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Catanzaro, Luigi de Magistris, in riferimento alla decisione della Cassazione, che ha respinto il suo ricorso contro le decisioni del Csm. L'organo di autogoverno della magistratura ha disposto il trasferimento di sede e funzioni del magistrato nell'ambito del procedimento disciplinare avviato a suo carico in relazione alla gestione di alcune importanti inchieste, mentre la Procura di Salerno, competente territorialmente su vicende riguardanti i magistrati del distretto di Catanzaro, aveva chiesto nei mesi scorsi il proscioglimento sul piano penale rispetto alle accuse mossegli, evidenziando un clima di ostilita' che si sarebbe creato nel palazzo di giustizia della citta' calabrese nei suoi confronti. De Magistris si dice comunque pronto a continuare la sua opera di magistrato. "Non farei una scelta diversa - dice - rispetto a quanto ho fatto finora. Vale la pena di impegnarsi per la legalita' e la giustizia. Anche se cio' significa pagare un prezzo, la sera, alla fine della giornata, ci si puo' guardare allo specchio senza vergognarsi. Dedichero' i prossimi mesi - afferma ancora il magistrato - alla ricostruzione della verita' su tutta la vicenda e alla fine, ne sono certo, tutto questo sara' per me soltanto un brutto ricordo e non si potra', ad un certo punto, che procedere alla revisione di tale ingiusto processo disciplinare". Lo scontro di procure lo avevo fatto notare, quando mi davano per folle, in tempi non sospetti |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
verso il governo di centro sinistra i toni non erano così critici, ma molto più possibilisti, "vedrete!", "vi accorgerete!", "sistemeranno tutto!", eppure è rimasto tutto come prima... guarda caso però ancora nulla di fatto per la legge sul conflitto di interesse, per dirne una, per cui se abbiamo questo governo è anche colpa loro, ma ci fosse uno che li critica per questo! Quote:
tempo un mese e nessuno ne parla più... Ultima modifica di hibone : 15-07-2008 alle 12:41. |
||
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Eh già. Quelli vogliono poter avere piena e completa libertà di agire come meglio gli piace, senza nessuno scocciatore che possa farsi domande se tutto è lecito o meno. Quote:
Ciao Federico * triste ovviamente solo per chi si ostina a sperare che la giustizia non dovrebbe guardare in faccia nessuno |
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
C'e' poco da strumentalizzare,chi ha osato indagare i pezzi grossi del csx e' stato estromesso dalle indagini in primis per poi vedersi rimuovere dall'incarico.
Non e' una bella pagina per il CSM che del resto non interviene praticamente mai sui magistrati.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
La vicenda è di gran lunga più complessa. Come ho scritto in altra discussione, il caso DeMagistris sintetizza il problema relativo agli intrecci fra politica (di tutti i colori, come questo caso dimostra) e alte sfere togate. Prova a farti una panoramica dei tentativi di scalate bancarie dello scorso anno, leggiti i nomi dei politici coinvolti, aggiungi anche il caso Forleo e troverai delle sorprese. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.