Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-07-2008, 10:41   #5241
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Mi quoto che ne pensate di questa tariffa??
Io mi riquoto ,dai ragazzi che ne pensate mi conviene attivarla??
Domani scade la promozione e su' datemi 1 mano
Old 14-07-2008, 10:43   #5242
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
l'altra sera alla premiere , l'han preso per il 98% a prezzo intero e lo spacchettavano lo stesso per attivartelo ...
Old 14-07-2008, 10:43   #5243
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
quoto(per nuova pagina)
Se lo compri a prezzo pieno non ti aprono la scatola.
Se lo compri a 9€/mese non so
Old 14-07-2008, 10:46   #5244
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Se lo attivi in negozio almeno vedi sin da subito se ci sono problemi legati al display e/o difetti estetici
bamba` è offline  
Old 14-07-2008, 10:47   #5245
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Devo andare in vacanza tra una settimana, la cosa è imminente, e mi serve una tariffa per il traffico dati. Essendo vodafone pensavo di mettere il voda pack, ma ho preso l'iphone con tim (pagato cash). Ho quindi 4 domande:
1) dovrei andare in negozio e far associare l'imei del mio iphone alla mia scheda, dico bene?
2) ci sono problemi col fatto che il mio iphone è tim?
3) se per caso finisco i mega al terzo giorno, poi al quarto posso rinnovare l'offerta oppure devo comunque aspettare una settimana?
4) i soldi vengono scalati dal credito o c'è una sorta di carta servizi?

grazie a chiunque mi risponderà
riuppo la domanda, mi interessano i punti 2 e 4
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 14-07-2008, 10:48   #5246
tipsyano
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao raga sabato ho preso l'iPhone 3g 16gb...
Vengo da un nokia N95, ho trasferito la rubrica su Outlook, quando faccio la sincronizzazione tramite iTunes mi dice sincronizzazione completata ma nn mi ha copiato un'emerita ceppa :\
come faccio???
www.maestrimetalli.it MOBO: Asus P5Q3 - CPU: QX9560 cooled by Thermalright IFX14 - RAM: 2x2gb OCZ plat. ed. 1600mhz - VGA: ATI Sapphire Radeon HD4870 1gb - HD: Raptor 150gb + WD500gb(R.I.P. ) - ALI: Cooler Master 850w - CASE: Cooler Master HAF 922
Concluso con: Thunder01-dylanshock-AntecX
tipsyano è offline  
Old 14-07-2008, 10:48   #5247
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
riuppo la domanda, mi interessano i punti 2 e 4
2. non lo so, devi provare tu
4. Te lo scalano dal credito, con "tacito rinnovo" ogni settimana
Old 14-07-2008, 10:58   #5248
andreaethanhunt
Member

L'Avatar di andreaethanhunt

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da tipsyano Guarda i messaggi
Vengo da un nokia N95, ho trasferito la rubrica su Outlook, quando faccio la sincronizzazione tramite iTunes mi dice sincronizzazione completata ma nn mi ha copiato un'emerita ceppa :\
come faccio???

Io ho sincronizzato tutti i contatti e me li ha copiati...
Spunta solo "sincronizza i contatti con Outlook"
Old 14-07-2008, 11:01   #5249
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Se lo attivi in negozio almeno vedi sin da subito se ci sono problemi legati al display e/o difetti estetici
si è quello che dice sempre la mamma Però io ho sta fissa..che il momento in cui spacchetto è santo!!cioè ho questa bambinata che faccio con tutte le cose di un certo costo.....mi prenderete per pazzo però sono fatto così..
avrei anche il coraggio di dire al negoziante (che magari sta per scartarmelo lui) che me lo scarto io lì in negozio e poi glielo do...sono molto timido,ecc...ma in queste cose ci metto la faccia tosta
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 14-07-2008, 11:02   #5250
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Quote:
Originariamente inviato da tipsyano Guarda i messaggi
come faccio???
Io ho fatto cosi:

dall'n95 copio i contatti sulla microsd (cosi mi trovo tutti i contatti .vcf)
dai contatti di windows importo tutti i contatti
dico ad itunes di sincronizzare i contatti con windows.

ciao
Old 14-07-2008, 11:06   #5251
changed_SpsxrAFSAFASoxxSSF
Registered User

Iscritto dal: Aug 2007
Per quanto riguarda il fenomeno dello schermo giallo del 3G la Apple dice che è volutamente cosi.
E' stato alterato il colore della temperatura, passando da un bianco “freddo” a questo tiepido giallino, che assolutamente non si nota a meno che non si faccia un confronto con i terminali 2G.
Tutto questo rende i colori più naturali, visualizza un nero più vivo e rende le immagini più reali.

Mah....
changed_SpsxrAFSAFASoxxSSF è offline  
Old 14-07-2008, 11:07   #5252
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Appena preso. Sincronizzo.
3O3O è offline  
Old 14-07-2008, 11:08   #5253
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Se lo compri a prezzo pieno non ti aprono la scatola.
Se lo compri a 9€/mese non so
a me ,l'hanno aperta
e mi hanno pure aperto e attivato la scheda vodafone allegata
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 14-07-2008, 11:10   #5254
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Raga ma sbaglio o questa offerta prevede 28€ per l'8 gb e 31€ per il 16 senza costo di acquisto?
se così fosse dove starebbe la convenienza di un tutto compreso 30?

qualcuno ha questa tariffa tim mobiweb?
Old 14-07-2008, 11:12   #5255
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
si è quello che dice sempre la mamma Però io ho sta fissa..che il momento in cui spacchetto è santo!!cioè ho questa bambinata che faccio con tutte le cose di un certo costo.....mi prenderete per pazzo però sono fatto così..
avrei anche il coraggio di dire al negoziante (che magari sta per scartarmelo lui) che me lo scarto io lì in negozio e poi glielo do...sono molto timido,ecc...ma in queste cose ci metto la faccia tosta
Quando ho preso il Macbook in negozio abbiamo aperto la confezione per controllare ci fosse tutto.
Poi a casa con calma l'ho aperto per conto mio, con servizio fotografico e tutto...

Per l'iphone visto che bisogna attivarlo è anche un pretesto per vedere se ci sono problemi
bamba` è offline  
Old 14-07-2008, 11:16   #5256
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
allora ragazzi prime impressioni di utilizzo?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline  
Old 14-07-2008, 11:19   #5257
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Ho fatto un paio di ricerche su internet per vedere se questo dispositivo supporta la crittografia per reti wifi PEAP, indispensabile per collegarmi alla rete della mia Università: il firmware 1.1.4 nel 2g non aveva questa feature. Ho letto che nel firmware 2.0 sarebbe stata introdotta questa feature insieme alla CISCO VPN, qualcuno di voi che è in possesso dell'iphone 3g con relativo firmware 2.0, potrebbe dirmi se nelle impostazioni wifi è possibile configurare una rete con wpa2, peap e tkip?

P.S. io aggiungerei al primo post: "Può registrare Video?" "No".

Ultima modifica di lelloz : 14-07-2008 alle 11:26.
lelloz è offline  
Old 14-07-2008, 11:20   #5258
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Quando ho preso il Macbook in negozio abbiamo aperto la confezione per controllare ci fosse tutto.
Poi a casa con calma l'ho aperto per conto mio, con servizio fotografico e tutto...

Per l'iphone visto che bisogna attivarlo è anche un pretesto per vedere se ci sono problemi
si si certo...ma spacchettarlo per spacchettarlo al negozio...allora lo spacchetto io ..è già tanto che mentre fa l'attivazione non glielo tengo in mano...e non gli collego il cavo usb
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 14-07-2008, 11:23   #5259
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
domanda banale e forse già detto:

per chi ha ancora il 2G c'è una discussione specifica oppure ci infiliamo qua??
buglis è offline  
Old 14-07-2008, 11:31   #5260
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
domanda banale e forse già detto:

per chi ha ancora il 2G c'è una discussione specifica oppure ci infiliamo qua??
Prova ad infilarti qui, ma credo non saremo molto cagati..

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Il rover lunare Yutu-2 della missione ci...
A causa di una tempesta tropicale, la mi...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian