|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
#4262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ex
|
|
|
|
#4263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#4264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Si tira tardi, eh?
'notte!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#4265 |
|
Senior Member
|
|
|
#4266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Migna Tvb
|
|
|
|
|
#4267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4268 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
giorno
migna illude i tfosi peggio di secco e blanc.... segnalato x10 |
|
|
|
|
#4269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
![]()
|
|
|
|
|
#4270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Riccò: "E' pantani il mio modello"
Io ti squalificherei già adesso
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#4271 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Giorno.
Da oggi ho deciso di non commentare più alcuna mossa di mercato. Questo perchè ormai la filosofia della dirigenza juventina ( ed anche di alcuni suoi tifosi a quanto pare ) sta assumendo, ogni giorno di più, contorni che spaziano dal ridicolo al grottesco. Un tempo, alla juventus, venivano i grandi campioni e qualche gregario. Ora, invece, succede esattamente il contrario: tanti gregari e, se capita il colpo di fortuna, 1 buon giocatore. Dover solo immaginare che la prossima stagione vedrò nella mia squadra ( chi come conferma, chi come nuovo arrivo ) giocatori come : poulsen, ferrari, stankovic, grygera, mellberg, molinaro, e tanti altri che probabilmente il mio cervello sta volutamente dimenticandone l'esistenza, è triste. E' triste perchè non c'è più la regola del " pochi ma buoni " ma la nuova e, secondo me perdente, regola del " che importa se è scarso o non ci serve, tanto arriva a 0 € ", ovvero come dire: " meglio tanti ma scarsi o inutili ". Io sta cosa non la concepisco, mi fa rabbrividire e la cosa che ancor più mi sdegna è vederla applicata alla nostra società, da sempre modello per tante squadre, oggi forse non più tale. Considerando che per i prossimi mesi l'unico argomento di discussione sarà il calciomercato, ci si ribecca alle prime amichevoli. Non vi illudete, ragazzi, di poter vincere con i giocatori che, si pensa, arriveranno. Ne rimarreste parecchio delusi, ve lo dico per affetto. |
|
|
|
|
#4272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
melo sei troppo pessimista,davvero!
Fino ad ora abbiamo preso solo riserve! con le riserve pure con Mogi avevamo gregari...che ci devi fare?? (Blasi,Giannichedda,Zalajeta,Birindelli,Kovac e sicuramente ne dimentico,volontariamente,molti altri!) Conta che siano pronti e utili quando servono (e Poulsen questo lo può fare,è sciocco negargli delle qualità)nessuno vuole affidargli la squadra a certa gente!!! Vdrai che ora arriva il bello!
|
|
|
#4273 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Con Moggi i vari Blasi,Giannichedda,Zalajeta,Birindelli,Kovac non giocavamo mai da titolari, salvo le occasioni di necessità o inutilità. Purtroppo da noi, invece, i vari grygera molinaro mellberg, forse gli stessi ferrari poulsen se verranno, brazzo ci metto anche, giocano o sono o verranno fare i titolari. Direi che è parecchio diversa la cosa. In sostanza, i gregari c'erano ed i gregari ci sono: ma prima giocavano solo quando un titolare era infortunato o nel ricambio per farli riposare; ora i titolari sono loro, i gregari
E non penso che, quindi, abbiamo preso solo riserve, perchè non credo che compreremo altri 5 titolari di livello. Ed il solo Alonso, credimi, non basterà a far della juventus una squadra forte. Almeno, forte per i traguardi che le competono. Che forse non voglia venire per questo, Alonso? Ci avete pensato a questa ipotesi? Pensate sia tanto assurdo per un giocatore non voler andare in una squadra perchè non la vede affatto di livello ? |
|
|
|
|
#4274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
'giorno a tutti ! Xabi ?
|
|
#4275 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Giorno
Premetto che sono tornato disfatto solo ieri sera e sono andato direttamente a dormire... non ho letto nulla di sport per una settimana... tranne il televideo ieri sera (Poulsen?... Andrade !?!?)... Quindi avrei alcune domande 1) Non ditemi che il titolo è diventato definitivo 2) Abbiamo giocato al 1° amichevole?... com'è andata?... video?... info? 3) Andrade è finito sembra... chi si prende?... Ferrari a parametro 0? 4) Poulsen... non ditemi che è un bidone che non è vero... è un buon medianaccio... certo speriamo di prendere ancora una pedina a centrocampo... 5) Ma Xabi? |
|
|
|
|
#4276 |
|
Senior Member
|
ciao jimmy...leggit le pagine degli ultimi 3-4 gionri perchè non abbiamo voglia i riassumere per te!
|
|
|
#4277 |
|
Senior Member
|
Buongiorno ladri di riassunti
|
|
|
#4278 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#4279 |
|
Bannato
|
Ok, visto su youtube l'amichevole con i 5 gol di Amauri...
avevo proprio ragione io ... quest'anno si gioca con i calzettoni neri
|
|
|
|
|
#4280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Escludendo l'attacco dove siamo abbondantemente coperti e il portiere, abbiamo a centrocampo titolari come Camoranesi, Sissoko e Nedved in più lo stesso Zanetti che è stato fra i migliori l'anno scorso... Vorresti buttarli nel cesso tutti e 4 o farci credere che abbiamo bisogno di altri 4 titolari? Un giocatore ci serve a centrocampo ed è il sostituto di Tiago (personalmente spero non sia Poulsen). Nedved ha 36 anni ma c'è Giovinco da lanciare, Marchionni sostituisce Camoranesi, poi abbiamo Marchisio lo stesso Poulsen e un jolly utile come salihamidzic. in difesa ripartiamo dalla seconda migliore del campionato (non ho mai capito perchè mexes e Juan siano fenomeni mentre noi dovremmo stare nella merda...), sulla fascia sinistra si è deciso di puntare su due giocatori giovani ed italiani che meritano senz'altro una possibilità e sulla destra ci manca qualità (Zebina, Grygera e Sali sono scelte di Moggi...) ma numericamente siamo apposto quindi se non vendiamo qualcuno difficilmente possiamo prendere il quinto terzino destro. Andrade si è appena fatto male e già si parla di suoi sostituti, e nel frattempo aspettiamo una valida alternativa a Buffon... La Juve di tre anni fa è stata costruita negli anni partendo già da precedenti gruppi solidi, non proveniva certo dalla serie B, nè tantomeno si può pretendere che ogni acquisto vada a segno immediatamente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.

ignobile 

... quest'anno si gioca con i calzettoni neri