Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-07-2008, 08:11   #5221
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da alina72 Guarda i messaggi
Ho letto i tuoi interventi su iphoneitalia riguardo irev e il dev team e sono d'accordo con te......
grazie

come vedi non ero contro irev, ma contro i toni sensazionalistici anche il nostro dialogo era per dire "aspettiamo di vedere cosa succede prima di fasciarci la testa"
Old 14-07-2008, 08:18   #5222
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
domanda: c'è qualche valida alternativa a quel pachiderma imbranato dell' iTunes per gestire i file multimediali dell'iphone?
Si.

TUNEAID

Freeware per windows e mac

Comunque, non serve leggere tutto il thread, basta fare un cerca...
Old 14-07-2008, 08:21   #5223
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
ragazzi...so che è una domanda stupida ma noi paghiamo circa 500 euro questo cellulare(199 se in abbonamento)... ricapitolando:

1) se lo compri in abbonamento dovrebbero spacchettartelo in negozio gli addetti merdatim merdavodafone ...quando non capiscono che un cellulare di quel valore che è il sogno di tutti..vorremmo spacchettarcelo noi..se non si può a casa(sarebbe fantastico ) almeno in negozio...ma spacchettarlo NOI!!!

2) se lo compri a prezzo pieno con la ricaricabile ...?

3) se lo compri con le "rate" vodafone?(so che dovremmo aspettare il 20 luglio.. ma se volete fate supposizioni )
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 14-07-2008, 08:37   #5224
sgabriels
Senior Member

L'Avatar di sgabriels

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
Richiesta per i fortunati possessori del nuovo iphone:" potete fare mini recensione, specificando durata batteria reale, etc..."
Ciao
sgabriels è offline  
Old 14-07-2008, 08:47   #5225
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Ce l'hanno da un paio di giorni... prego chiunque di non fare recensioni "buttate a caso" sul filo dell'emotività. Aspettate una settimana e verrà sicuramente fuori qualcosa di più oggettivo.
Old 14-07-2008, 08:51   #5226
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
ma se poi voglio cancellare un contenuto, non avendo la sincro automatica come faccio?
devo cancellarlo direttamente dal cellulare?
si, poi cancelli dall'iphone.
in pratica togli e metti quello che vuoi tu quando vuoi tu, non fa nulla in automatico.
buglis è offline  
Old 14-07-2008, 08:57   #5227
changed_SpsxrAFSAFASoxxSSF
Registered User

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Si.

TUNEAID

Freeware per windows e mac

Comunque, non serve leggere tutto il thread, basta fare un cerca...
Credo però che TuneAid non ti permetta di mettere le cover!
Comunque winamp rimane sempre valido
changed_SpsxrAFSAFASoxxSSF è offline  
Old 14-07-2008, 09:06   #5228
alina72
Senior Member

L'Avatar di alina72

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
grazie

come vedi non ero contro irev, ma contro i toni sensazionalistici anche il nostro dialogo era per dire "aspettiamo di vedere cosa succede prima di fasciarci la testa"
Se leggi ora il suo blog(sif a per dire blog ) ha gia' cambiato toni; forse ha capito di averla detta grossa riguardo lo sblocco.

Io pero' aspetto a vedere se si riuscira' ad avere nel 3g sia installer che apps
alina72 è offline  
Old 14-07-2008, 09:08   #5229
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Quote:
Originariamente inviato da psxroxx Guarda i messaggi
Credo però che TuneAid non ti permetta di mettere le cover!
Comunque winamp rimane sempre valido
Non lo so, ma è un'alternativa a itunes, quando qualcuno sopra aveva detto che non esisteva. Prima di dire che qualcosa non esiste, meglio cercare no?
Comunque io uso itunes, ma i tag mp3 copertine comprese, li sistemo con mp3tag, altro sw freeware... googlate se vi interessa e lo trovate. Per win, lingua anche in italiano.
Old 14-07-2008, 09:14   #5230
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
iPhone e TIM BUSINESS...

Ciao, sono a chiederVi chiarimenti, se avete affrontato la questione, sulle offerte TIM BUSINESS riguardo ad iPhone...

In azienda abbiamo un contratto MULTIBUSINESS ed uno dei numeri (il mio) ha attiva la TUTTO COMPRESO PROFESSIONAL UNLIMITED, con la quale tra le altre cose ho 6GB di dati ibox.tim.it al mese.

L'unica offerta che sono riuscito a trovare è questa che offre l'iphone da 8 GB a 28,00 €/mese, quello da 16 GB a 31,00 €/mese con \1 GB di traffico dati, il tutto x 24 mesi...

Mi hanno poi proposto (ma un'altra consulente ha detto che non si può fare...?!?) una RATEIZZAZIONE, 17,50 o 20,00 €/mese x 24 mesi... quindi 480,00 € per il 16 GB...

Ma io ho già 6 GB, possibile che non possa acquistare l'iPhone a 199,00 e 269,00 € con la tariffa che pago (150 €/mese, + sconti, ovvio...) mentre con un cotrattino da 30€ /mese si ?!?

Idee?

Ultima modifica di lucco78 : 14-07-2008 alle 09:17.
lucco78 è offline  
Old 14-07-2008, 09:19   #5231
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Per chi ha l'iphone, ma anche per chi non lo ha, potrete evitare domande inutili e conoscere tutte le funzioni scaricando questo file, che per inciso è il manuale in italiano della apple.
Old 14-07-2008, 09:30   #5232
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Tim mobiweb

Raga ma sbaglio o questa offerta prevede 28€ per l'8 gb e 31€ per il 16 senza costo di acquisto?
se così fosse dove starebbe la convenienza di un tutto compreso 30?
Old 14-07-2008, 09:35   #5233
Skorpion24
Senior Member

L'Avatar di Skorpion24

Iscritto dal: Mar 2007
con una sim da 64k posso tranquillamente attivare un piano dati o mi ci vuole quella da 128k?
Skorpion24 è offline  
Old 14-07-2008, 09:40   #5234
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Raga ma sbaglio o questa offerta prevede 28€ per l'8 gb e 31€ per il 16 senza costo di acquisto?
se così fosse dove starebbe la convenienza di un tutto compreso 30?
il punto è che io già pago la tariffa da 150 € al mese ....

se voglio l'iPhone, devo aggiungere altri 20€/mese x 24 per il solo telefono.... quindi altri 480 € !!!

Con le varie offerte PRIVATI, mi costerebbe da 269,00 € in giù...
Old 14-07-2008, 09:43   #5235
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
io volevo chiedere come siamo messi + o - con le disponibilità nei mediaworld e nei grandi negozi .
potevo prenderlo alla premiere venerdì sera ma come un pirla ho voluto aspettare domani che è il mio compleanno
Old 14-07-2008, 09:47   #5236
aceba
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Domanda: qualcuno di voi sa se è possibile sincronizzare on air il calendario dell'iphone con il google calendar?
Eventualmente come?
Grazie mille.
aceba è offline  
Old 14-07-2008, 09:59   #5237
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Quote:
Originariamente inviato da aceba Guarda i messaggi
Domanda: qualcuno di voi sa se è possibile sincronizzare on air il calendario dell'iphone con il google calendar?
Eventualmente come?
Grazie mille.
Sincronizzi iCal sul MAC con Google Calendar, poi con Mobile ME (se e quando FUNZIONERA'...) sincronizzi il tutto in push ...

Unica pecca... 79,00€ all'anno!
Old 14-07-2008, 10:31   #5238
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
Sincronizzi iCal sul MAC con Google Calendar, poi con Mobile ME (se e quando FUNZIONERA'...) sincronizzi il tutto in push ...

Unica pecca... 79,00€ all'anno!
perché conosci servizi push gratis, che sono globali e non riferiti solo alle email?

ragazzi, dai siamo seri...
raffobaffo è offline  
Old 14-07-2008, 10:34   #5239
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
ragazzi...so che è una domanda stupida ma noi paghiamo circa 500 euro questo cellulare(199 se in abbonamento)... ricapitolando:

1) se lo compri in abbonamento dovrebbero spacchettartelo in negozio gli addetti merdatim merdavodafone ...quando non capiscono che un cellulare di quel valore che è il sogno di tutti..vorremmo spacchettarcelo noi..se non si può a casa(sarebbe fantastico ) almeno in negozio...ma spacchettarlo NOI!!!

2) se lo compri a prezzo pieno con la ricaricabile ...?

3) se lo compri con le "rate" vodafone?(so che dovremmo aspettare il 20 luglio.. ma se volete fate supposizioni )
quoto(per nuova pagina)
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 14-07-2008, 10:36   #5240
andrea-rm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
qualcuno mi sa dire acquistandolo sul sito vodafone (quando lo da disponibile) in quanti giorni arriva ?

grazie
andrea-rm è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian