Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-07-2008, 13:35   #4121
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
oggi mi sento buono

melo facciamo pace?
Eravamo litigati ?
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Buongiorno farabutti
Vedo che si spamma sempre ad alto livello qui
Lo spam è la Forza, lo dice anche la mia sign
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Studio
il quattordicesimo (!!!!!!) esame dell'anno mi attende mercoledi'...

Io ho l'ultimo che non vogliono darmi

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Che poi i giocatori come Poulsen non li posso posso vedere, c'è il rischio serio che butti il televisore dalla finestra (tifoso itnerista docet )
E' un tipo come Crippa... vi ricordate Crippa?
Crippa !

cmq, ribadisco una cosa:

IL MARE
melomanu è offline  
Old 13-07-2008, 13:37   #4122
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi

cmq, ribadisco una cosa:

IL MARE
Ma tu non eri al mare
Old 13-07-2008, 13:37   #4123
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
Ma tu non eri al mare
Hai mai sentito il verbo " tornare" ?
melomanu è offline  
Old 13-07-2008, 13:38   #4124
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
Sissocock: "Io e Poulsen
non siamo doppioni"

Il centrocampista maliano della Juve racconta le ambizioni e le speranze dei bianconeri: "Io e Christian abbiamo caratteristiche diverse. Voglio vincere lo scudetto"

Momo Sissoko, 23 anni, è arrivato alla Juve in gennaio. LaPresse

PINZOLO (Trento), 13 luglio 2008 - Cuore nero ha una casa bianca. Sta nel centro di Torino, alle pareti ci sono pure gli specchi: un carro armato ha bisogno di profondità e nuovi spazi. Momo Sissoko arriva a Pinzolo, sorride, dice che sta "très bien, merci", poi spiega che se dipendesse da lui in campo di andrebbe già "oggi" e aggiunge "yes, I listen". In sintesi: sta molto bene e il problema alla coscia non fermerà il suo ritorno in Champions, subito, nell’esordio dei preliminari. E quando dice "sì, l’ho sentito" parla del suo amico Xabi Alonso. Aggiunge: "E mi ha detto che sta bene a Liverpool".
RASSEGNATEVI - Intanto scopri che Sissoko frulla le lingue come fa con gli avversari. Parla francese, inglese, spagnolo e italiano. Ha imparato a dire "in bocca al lupo", ma pare che dell’idioma italico apprezzi soprattutto i toni forti, quelli da locanda. Lui scuote la testa e ride. La faccia dura ce l’ha solo in campo, dove non molla mai. S’incolla agli avversari, ma poi finisce che loro gli regalano pure la maglia. "Ne ho diverse, presto le metterò all’asta, su Internet". Ci saranno quelle di Del Piero e Ronaldinho, "ma pure la maglia del mio ex compagno Xabi Alonso". A Torino si dovranno accontentare. E tra un mesetto, basterà cliccare sul suo nuovo sito e le maglie si potranno acquistare. L’intero ricavano servirà per portare avanti il progetto di Momo: il suo orfanotrofio a Bamako, la capitale del Mali.
Sissoko, come va il progetto-Bamako?
"Bene, la casa è finita. La settimana scorsa sono arrivati i letti, ma c’è sempre qualcosa da fare. Ma se ne occupano soprattutto i miei fratelli, io faccio quel che posso".
E la sua gamba come va?
"Fosse per me inizierei a giocare subito, ma i medici dicono che devo andare un passo alla volta".
Sarà pronto per i preliminari, a metà agosto?
"Credo proprio che non ci saranno problemi. Ripeto: io sto già bene, ma si possono accelerare i tempi di recupero".
Ci racconta come è andata?
"Un contrasto di gioco, durante Mali-Congo, il primo giugno. E’ solo uno stiramento, lieve, alla coscia destra. Ho passato le vacanze a fare rieducazione, in un centro specializzato, vicino a Biarritz".
A metà agosto avrà altri impegni con la nazionale del Mali?
"Solo un’amichevole, non sono obbligato ad andare, ci sono i preliminari di Champions. A settembre invece andrò, ci sono le qualificazioni ai Mondiali".
Alla Juventus manca ancora un centrocampista di qualità?
"Avete visto che lanci fa Cristiano Zanetti?".
Dicono che lei e Poulsen siate uno il doppione dell’altro?
"Ma no, abbiamo caratteristiche diverse. Anzi, credo che i nostri compiti si possano integrare benissimo, così come le nostre qualità. Lui si inserisce di più, fa anche più gol. Non c’è nessun doppione. Certe scelte non dipendono da me, ma qui c’è posto anche per Poulsen, è un tipo tosto".
Più facile che Obama diventi presidente degli Stati Uniti o che la Juventus vinca la Champions?
"Io voglio vincere lo scudetto. Siamo forti e abbiamo la qualità per miglioraci ancora. Ora dipende da noi, abbiamo una gran voglia di vincere, abbiamo un sacco di sogni, vogliamo realizzarli tutti".
Obama ce la fa?
"Mi piace quel che dice e spero che alla Casa Bianca arrivi un presidente nero".

matt22222 è offline  
Old 13-07-2008, 13:38   #4125
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Solo quelli
era solo un panchinaro, arrivò "gratis" e fece qualche onesta partita (in realtà le partite erano disoneste in quanto pilotate via GSM)
mi viene in mente Melberg, stessa situazione
gente di esperienza che arriva a parametro zero per tappare qualche buco, a me vanno benissimo
recoil è offline  
Old 13-07-2008, 13:45   #4126
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Hai mai sentito il verbo " tornare" ?
Azz mi sono dimenticato che sei un messinese

Cazzarola l'acqua salata c'e l'hai dietro l'angolo
Old 13-07-2008, 13:47   #4127
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Azz mi sono dimenticato che sei un messinese

Cazzarola l'acqua salata c'e l'hai dietro l'angolo

I piaceri di vivere su un'isola son tanti
melomanu è offline  
Old 13-07-2008, 13:47   #4128
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Eravamo litigati ?
Old 13-07-2008, 13:48   #4129
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Lo so che si dice avevamo litigato, ma in gergo locale è un modo di dire comune
melomanu è offline  
Old 13-07-2008, 13:48   #4130
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Buondì, sta per iniziare la motoGP

Quote:
Eravamo litigati ?
si, perchè non hai pisciato il gatto
Old 13-07-2008, 13:52   #4131
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
io ieri sera ebbi uscito il pesce

avete letto l'intervista a Sissokì??? ha detto che ci possiamo scordare XABI XABI XABI
fate qualcosa!!!! ditemi che è tutta pretattica!
recoil è offline  
Old 13-07-2008, 13:52   #4132
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
Buondì, sta per iniziare la motoGP

si, perchè non hai pisciato il gatto
Io "ho sceso il cane" e ho "salito il gatto".
Old 13-07-2008, 13:53   #4133
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Vabbè ho spiegato inutilmente mi sa....
melomanu è offline  
Old 13-07-2008, 13:53   #4134
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
Evviva la dirigenza per poulsen ed i prossimi bidoni che arriveranno

AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline  
Old 13-07-2008, 13:56   #4135
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io ieri sera ebbi uscito il pesce

avete letto l'intervista a Sissokì??? ha detto che ci possiamo scordare XABI XABI XABI
fate qualcosa!!!! ditemi che è tutta pretattica!
L'unica cosa certa è proprio che Xabi sta bene al Liverpool .

Sono le stesse frasi che ha detto quando è cominciata la trattativa e che ha ripetuto in questi giorni quando c'è stato il raffreddamento.
Si è avvicinato a noi quando si è sentito scaricato da Benitez tutto qui!

Ps: con questo non dico che non verrebe mai alla Juve, ma nel suo cuore la sua scelta è restare al Liverpool.

Ultima modifica di RsViper : 13-07-2008 alle 13:58.
RsViper è offline  
Old 13-07-2008, 13:57   #4136
miciopazzo198x
Senior Member

Ora è vicino ad andare a giocare in Turchia
Old 13-07-2008, 14:06   #4137
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
Evviva la dirigenza per poulsen ed i prossimi bidoni che arriveranno

La nuova dirigenza subentrata dopo lo scandalo calciopoli non si è dimostrata degna della storia della Juventus, fatta di campioni come Platini, Zidane, Del Pietro , Boniperti, Sivori, e tantissimi altri.
Questa dirigenza, fatta da uomini si bravi nel campo manageriale ed economico ma non adatti ad un mondo, come quello del calcio in cui ci vuole molta esperienza "sul campo" ci ha "regalato" una serie di flop colossali, uno di seguito all'altro: Tiago, Almiron, Andrade, Grygera a cui si è aggiunto in questi giorni un bidone assicurato: Poulsen!!!!
Dopo aver "corteggiato" per tantissimo tempo Xabi Alonso, un giocatore di qualità, adatto a questa squadra, che ha bisogno di un regista a centrocampo, si è optato, invece, sull'ennesimo mediano di copertura, ruolo in cui vi sono già Cristiano Zanetti e Sissoko.
Alla luce dei fatti di due due anni, la dirigenza non si è dimostrata degna della storia della Juventus, non si può decidere contro il parere della tifoseria, che ha a lungo osteggiato l'acquisto di Poulsen; è uno schiaffo al parere di milioni di tifosi juventini, che vedono umiliati i loro sogni da una dirigenza incapace e mediocre, come i giocatori che ha acquistato in questi due anni.
Tifosi juventini, uniamoci, diffondiamo questa petizione, diamo alla Juventus una dirigenza degna della sua storia!

Moggi almeno aveva esperienza sulle rotaie!
RsViper è offline  
Old 13-07-2008, 14:07   #4138
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Ma guarda un pò quanti pessimisti
melomanu è offline  
Old 13-07-2008, 14:12   #4139
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Buon pomeriggio clan .... due giorni di temporali continui ... cha schifo di tempo ....

Cmq Vai cangurotto !!!!
Old 13-07-2008, 14:20   #4140
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
sono tornato... contenti?
banana snapple è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian