|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#4102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
magari appena annunciano xabi alla juve e dinho al milan facciamo una festa congiunta... da giannino
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#4103 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#4104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#4105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
non era proprio così il detto
![]()
|
|
|
#4106 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#4108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4109 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4110 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Juve Poulsen 'Io non ho paura'
11:12 del 13 luglio Atteso con i fischi spianati nelle arene di mezza Italia, e da qualche perplessità pure nella sua, Christian Poulsen invece di abbacchiarsi s’annuncia ancor più da Colosseo, come indole prescrive: «Non vedo l’ora di iniziare, anche se so che giocare da voi, nelle prime partite, per me non sarà facile, per qualche episodio del passato, soprattutto a Milano o a Roma. Conosco anche la mia fama di provocatore, ma non sono preoccupato. Sono un tipo orgoglioso, con la testa dura, e so che dovrò giocare bene per conquistarmi la fiducia della gente: poi, come sempre, conterà quello che fai in campo». Parole confidate agli amici danesi e nei colloqui con l’agente, Joern Bonnesen, e la dirigenza juventina, che venerdì l’ha voluto incontrare per ore, faccia a faccia nella sua casa di Siviglia, per testarne spirito e carattere. L’impressione, ovvio visto com’è finito l’affare, è stata positiva, di uno con le idee chiare e la testa sulla spalle, che ha una voglia matta di buttarsi nel campionato italiano e giocarsi la Champions. Nessuna paura del territorio ostile, insomma, ma una solida fiducia in se stesso, quella che l’ha pilotato fuori dai casini pure combinati sul prato, qualche volta, con Totti, Kakà, Gattuso. «Dicono che sono un provocatore, ma se una squadra mi compra, prende uno che in campo non molla mai, che dà sempre il 100% per vincere». Magari è comodo dirlo ora, ma la Juve era uno dei suoi pensieri: «Sono davvero felice di poter giocare in questa squadra, perché è un grande club, con il quale avrò la possibilità di fare la Champions, e perché è una delle squadre straniere più seguite in Danimarca, dai tempi di Laudrup». Con chi gli sta a fianco parla già da bianconero, anche se per l’ufficialità bisognerà aspettare domattina, quando il danese metterà la firma sul contratto: nessun contrattempo, ma come da prassi l’autografo arriverà subito dopo le visite mediche, in programma a Torino. Poulsen, invece, atterrerà in città stasera, con l’agente. Per festeggiare, aspetta qualche ora anche Bonnesen: «Non abbiamo ancora firmato e fin quando non succede non puoi essere sicuro. Però siamo ragionevolmente ottimisti». Con il Siviglia è tutto sistemato, dopo che si era parlato di qualche problema per il pagamento della quota di «solidarietà» prevista dalla Fifa per il club che ha cresciuto il giocatore: i bianconeri pagheranno 9,5 milioni al club spagnolo, cifra da versare nei prossimi 3 anni. Che possa essere l’uomo giusto per la Juve, ne è convinto Morgan De Sanctis, quest’anno suo compagno a Siviglia: «Christian è un ottimo giocatore - spiega il portiere - e non è neppure giusto che se ne parli quasi sempre più per gli episodi che sono successi che per le sue qualità: sa giocare a pallone, e bene. E’ uno che corre molto, che si sbatte, utilissimo. Uno di quelli che danno molto fastidio quando te li trovi da avversario, e per questo spesso diventano antipatici». Magari in campo, perché fuori pare un altro: «E’ un ragazzo intelligente e nello spogliatoio è un tipo molto tranquillo». E se sul prato, a volte, è diventato diabolico, spesso non è stata solo colpa sua: «E’ stato coinvolto in alcuni episodi, ma quando succedono cose del genere, solitamente non accadono per colpa di uno solo». L’etichetta di provocatore, poi, pare sembra piuttosto sbiadita, in Spagna: «Qualcuno qui ricorda lo sputo di Totti, ma per il resto lui è conosciuto per essere un gran lavoratore. Solo in Italia hanno esasperato l’altro aspetto». Nel caso, lo spogliatoio è già pronto ad accoglierlo: «Alcune volte forse è andato sopra le righe, ma questo è un posto tranquillo, lo calmeremo noi», ha sorriso Legrottaglie. L’aspetta anche Sissoko: «Penso che ci potremmo integrare benissimo». Devono pensarla diversamente quei (pochissimi) tifosi che, ieri a Pinzolo, hanno issato uno striscione di contestazione al club, davanti all’hotel e al campo: «Siete ridicoli, avete preso un altro bidone, Poulsen». Per cancellarlo, l’interessato ha davanti una stagione. (La Stampa) Infatti quelli cha hanno paura siamo noi!
|
|
|
|
|
#4112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
IO HO PAURA
mazza sembra il titolo di un film horror
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
#4113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
almeno è fresco
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#4114 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4115 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ogni tanto anche capello dava di balta...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#4117 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#4119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4120 |
|
Senior Member
|
Solo quelli
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.