|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mobile me non accetta poste pay.
Provato ora. Declinata. Ho 104euro ma non me lo accetta bene dai.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Stanno avendo problemi con MobileMe, direi di aspettare almeno domani per acquistarlo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
Stessa cosa anche a me.... allora dopo aver riprovato n volte... ho messo la carta di credito 'non prepagata' e l'ha presa in un battibaleno... non ho parole !!!!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Cazzarola.... e SUBITO DOPO SUL CELL MI ARRIVA LA RICHIESTA A CARTA SI DA PARTE DI APPLE DI BEN 121 EURO !!!!!
PS: ho provveduto a chiamare Carta Si che mi conferma la 'prenotazione' dell'importo anche se mi dicono che l'importo può poi essere confermato o meno... ma non gli risulta che la cosa possa restare in stand by per 60 giorni.
Mac User Ultima modifica di Sentry : 11-07-2008 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbe io mi comprero il pacchetto dalla datatrade e amen |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Non ho fatto nulla... Ho richiesto il TRIAL ... cazzarola...cmq ho trovato riscontro di questo comportamento anche su altri forum
Mac User Ultima modifica di Sentry : 11-07-2008 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Come detto è meglio aspettare: i server sono sovraccarichi, e moltissimi di quelli che stanno tentando di attivare la Trial si trovano addebitati 121€ sulla carta di credito (ora obbligatoria anche per i 60gg).
A Cupertino hanno voluto fare troppe cose in un giorno solo ed ora si trovano con i sistemi in tilt (vedi i probemi di attivazione degli iPhone). Intanto però ho provato le nuove gallerie su MobileMe e son proprio comode e carine..
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Piccola cosa che ho notato andando nelle opzioni del mio account MobileMe
![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch Evidentemente i server sono ancora sballati e i prezzi non sono corretti.. mi verrebbe quasi da rinnovare subito a quel prezzo.. Altri "vecchi" utenti .Mac vedono lo stesso prezzo?
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
IDEM
PS: scusa non avevo voglia di postare l'immagine... oggi sono pigro Account Price MobileMe Subscription €65.29/year 20 GB Storage, 200/month data transfer Upgrades Get more from MobileMe You must be a paid MobileMe member to upgrade your account. You have 59 days remaining in your trial period. Skip Trial Total €65.29/year 20 GB storage, 200 monthly data transfer Your subscription will begin on 10/09/08
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Confermo che ora con la PP funziona Ultima modifica di Dekkar : 12-07-2008 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
se non sono indiscreto... che cifra ti ha prenotato?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
quindi si conferma che non accettano la PP?
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
a me non mi ha fatto il passaggio a mobileme da dot mac...non mi fa loggare...però da preferenze di sistema e iDisk me li vede
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
per ora mi ha cavato solo 2 euro. Penso siano i tentativi per controllare la carta, poi verranno riaddebitati.
Con la PP funziona pero penso debba avere un credito maggiore di 79€ L'unica cosa è che ho ancora il pannello .mac e nn si aggiorna mobile mac. Pero il push va a meraviglia |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
io ho fatto l'acquisto con la postepay venerdì sera ed è andato tutto senza problemi.
tanto che oggi mi è arrivata l'email con la conferma della spedizione ed il relativo tracking number
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
diciamo che non è che fosse molto chiaro.
il primo post dice: "Provato ora. Declinata. Ho 104euro ma non me lo accetta bene dai." secondo post dice: "Stanno avendo problemi con MobileMe, direi di aspettare almeno domani per acquistarlo" e così via. solo nel post n° 7 si parla di trial. bisognerebbe almeno cambiare il primo post. se non siete chiari, non è mica colpa mia.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Ma scusate la domanda, per ora si accede solo a www.me.com, cioè posso fare la trial su quello o devo aspettare che sia abilitato anche dal sito ita. Lo dico perchè su Apple/it dice ancora di iscriversi per ricevere informazioni....
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ragazzi domanda veloce
io due giorni fa ho fatto una ricarica tramite sito postemobile con la mia postepay, e arrivato alla schermata finale mi dice che il servizio ha problemi ecc... pero adesso dopo due giorni non ho la ricarica e mi han tolto pure i 15 euro dalla postepay. nel saldo disp non ho i soldi e in quello contabile si. pero io non posso cmq quei 15 euro al momento non ci sono ho chiamato agli operatori e dicono tutti cagate differenti tra loro voi che dite? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.