|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Canon MP210 e la cartuccia terminata.... Help for me...
Salve a voi tutti del forum sono quia chiedere il vostro aiuto perchè non riescoa risolvere un problema con la stampante oggetto del 3d, praticamnete hoa cquistato un kit di ricarica delle cartucce a siringhe ricaricato le due cartucce della stampante (nero e colori) ma ora nonostante esse siano piene la stampante, mi dice inchiostro esaurito e non mi stampa, assurdo davvero....
Ho provato ad escludere il monitor dell'inchiostro ma nulal mi stampa 3 pagine e poi di nuovo out.... Ho cercato su internet e sulla baia se ci voelsse un aggeggio per resettare le testine delel due cartucce perchè credo sia li il problema ma niente di niente non si trovano informazioni in merito al MP210 (deve essere una stampante di emrda...) come se fossi solo io l'unico ad averla..... Confido quindi in voi, nel vostro aiuto nella speranza che qualcuno di voi di anima pia, mi aiuti a risolvere il problema magari qualcuno che l'ha risolto prima di me....NON esiste un software che resetta le testine senza comprare l'aggeggino (ammesso che ne esista uno) ??? Siete la mia unica speranza...... Grazie...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Il fatto che non riconosca le cartucce e' normale, in quasi tutta la serie mp e' così. Per molti modelli, una volta installate si lancia una pag di prova, al msg di errore si risponde continua (oppure ok) e si preme sulla stampante il tato col triangolino o in alcuni modelli (mi sa proprio la tua) il tasto avvio colore o cosa del genere. Le spie di ink esaurito continueranno a lampeggiare, ma la stamp dovrebbe lavorare. Se dopo tutto questo non risolvi, e non saresti il primo e unico, non ti resta che comprare le originali |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E le cartucce da 1,20 euro (compatibili, vero ?) contengono FORSE 3/4 ml di ink. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E le cartucce da 1,20 euro (compatibili, vero ?) contengono FORSE 3/4 ml di ink. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei prendere la 800 xè dicono sia il modello superiore.... Altrimenti avevo visto una belal Xerox laser a colori solo ceh è un po troppo ingombrante nemmeno il prezzo mi spaventa ma proprio la grandezza della stmapante.... Ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.