|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Altoparlanti non funzionanti su uscita audio integrata.
Ho appena formattato, reistallando tutto senza problemi TRANNE il fatto che le casse non vengono più riconosciute dal pc, o meglio non identifica nessun hw. Strano perchè non ho eseguito nessuna installazione precedentemente e comunque funzionavano.
Quindi non posso ne vedere ne sentire niente Come ci si muove? Grazie Il s.o. è windows 2000 professional sp4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
poi sono andato in pannello controllo suoni periferiche audio da li prima metti volume a max, poi sempre stessa finestra in basso; impostazioni autoparlanti avanzate; di li scegli il tuo impianto: se hai un 2.1 meti autoparlanti desktop senno nn so provale tutte al limite. poi cmq devi anche selezionargli il driver giusto... quello della scheda madre, xche se hai una ati ci sta anche un driver ati hd ecc... quello no.... spero risolverai capisco il disappunto di nn sentire un caz
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
in ogni caso, se hai installato windows diciamo da una copia non molto originale^^ se è esterna scaricali dal sito se è integrata nella scheda madre vai sul sito delle casa produttrice cerca il tuo modello e scarica i driver audio. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
........grazie assai |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
aiutatemi!!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ok ce l'ho fatta.
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.

........grazie assai