|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il monitor si spegne quando gioco...AIUTO!
Ciao a tutti,non è la prima volta che scrivo nel vostro forum e mi rivolgo a voi adesso perchè ho un gran problema...
Il problema è che quando gioco ad Half Life 2 o a Counter Strike Source di colpo lo schermo del computer si spegne....si spegne solo lo schermo quindi il computer continua a lavorare e lo schermo si spegne come se fosse in standby e non c'è modo di riaccenderlo... Questa cosa succede pero SOLO quando gioco ad Counter Strike o ad Half Life perchè quando gioco a Gears Of War,PES 2008,Mafia tutto è a posto... Mi potete aiutare?? Dimenticavo,il sistema del mio pc è codesto MS WINDOWS XP SP2 INTEL PENTIUM 4 CPU 2.00GHz, 767 MB DI RAM , ATI RADEON 2600 XT AGP SCHERMO: LG FLATRON L1720P.... Vi prego di darmi una mano....Magari senza cambiare Scheda Video...grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Guarda le temp della scheda nei giochi che ti danno prob con Rivatuner, prova a mettere un piccolo dissi sul rialto, aggiorna i driver (dalla pagina del costruttore) della scheda video....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.