|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4441 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Alessandria
|
Quote:
vai a rileggerti il post di gianly1985 un pò sopra................ EDIT: e anche quello qui sotto :-) la stessa cosa vale per naviga3 e infatti ci sono recensioni in giro in rete di gente che ha già provato!!! |
|
|
|
|
|
#4442 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#4443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Per favore non diciamo cag.. (ehm, cavolate). Se è cosi, cita le fonti. Smettiamola di fare pura e semplice disinformazione. Smentisco categoricamente quanto detto dall'utente di cui sopra.
|
|
|
|
|
#4444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
#4446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
Qualcuno sta rischiando la vita...Mi associo a te e a didiu
![]() Dopo passo al centro voda, se è ancora chiuso(spero di no)vi mando una foto.
|
|
#4447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A.A.A. Cercasi disperatamente iPhone 3G mod. 16GB nero in provincia di FR.
Anche usato!
|
|
#4448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Io quando faccio il login e vado nello shop lo trovo benissimo l'iphone da acquistare (da 8GB). C'era pure il count-down di quanti ne hanno. Stamattina era 27 e ora sono aumentati a 55...comunque ne stanno vendendo parecchi anche online. Alla fine la spedizione è gratuita e l'assistenza penso sia in un qualsiasi centro vodafone. Peccato che ora non dispongo di tale cifra..altrimenti penso che lo avrei già preso online, cosi avrei evitato di girare per negozi... Ora rifletto e intanto aspetto il 20 luglio quando ci sarà l'offerta telefono facile di vodafone.
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#4449 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In particolare, per vostra maggior comodità: Quote:
Quote:
Se poi va anche senza PC tanto meglio, in ogni caso io ho scritto "sembra che" e non "sicuramente". Altrettanto dicasi per la compatibilità con sistemi macos. Contate fino a 10 la prossima volta @3O3O: "non dire cagate" lo vai a dire a qualcun'altro, grazie
|
|
|
#4450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
scusate a tutti, avrei bisogno di una risposta urgente: ho appena preso l'iphone 3g, e devo importare i contatti dal mio vecchio 2g. Se aggiorno itunes e mantengo il profilo, i miei contatti, sms e altro verranno trasferite nel nuovo iphone?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
#4451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io ce vole che mi disiscrivo da questo thread...almeno finchè non ce l'ho!
mi sono lasciato scappare il 16gb sul sito vodafone stamattina, solo perchè sono entrato mezz'ora dopo a lavoro...ma si può?!?!?! torno tra voi quando ce l'ho....ora smanio troppo! |
|
|
|
|
#4452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
come puoi vedere sul sito di movistar, quei prezzi sono solo per chi porta il proprio numero a movistar e sottoscrive un abbonamento da 30/60/90€ (oltre ai 15/25 del piano dati) se sottoscrivi solo l'abbonamento da 15/25€ senza ulteriori piani per chiamate e sms l'iphone costa 299€ da 8gb e 359€ da 16gb
|
|
|
#4453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Scusa per il "cagate" hai ragione.
Cmq uso naviga3 sia da cell che da pc/mac (tramite cell) e tutto funziona correttamente. Non bisogna usare il loro software, tutto qui. |
|
|
|
|
#4454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() riporto solo le notizie.
|
|
|
#4455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4456 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Alessandria
|
Quote:
sul fatto della compatibilità è vero! peccato però che si riferisca al software che devi installare sul pc per usarlo in quel modo! ma lasciando spento il pc la compatibilità non ti interessa!! 21... 22... 23... |
|
|
|
|
|
#4457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti, ho appena acquistato un iphone 3g,
sono un neoneoneofita, so che non può ricevere mms, ma esiste un programma per poterli inviare e ricevere, sapreste aiutarmi?? dove lo acquisto?? come lo installo?? è compatibile con il 3g? Grazie a tutti Ciao
|
|
#4458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
che ne hai fatto del 2g? venduto?
|
|
#4459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
GG Leron
Pomeriggio passo anche a Trento città per vedere se comunque è possibile ordinarne uno da 8gb per ricaricabile... Preferirei non comprarlo sul sito della vodafone...
|
|
#4460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
spiacente, un mio amico se lo viene a ritirare tra un pò (e infatti passerò il pomeriggio a configurare il suo ed il mio). please se qualcuno sa qualcosa mi risponda: devo aggiornare itunes ed attivare l'iphone, e non so se facendolo perderei tutti i contatti e compagnia...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.