|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
Io da Faenza sono andato a Rimini ieri sera, 16 Giga
|
|
|
|
|
|
#4402 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
sembra che qualcosa si muova sul fronte prezzi
http://www.areaprivati.190.it/190/tr...y_skip_md=true
|
|
#4403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
domanda riguardo a 3...
3 permette con la tariffa ZERO5 di usare 1GB al mese... MA SOLO DA PC i 50MB al giorno sono usufruibili oppure no? |
|
|
|
|
#4404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no grazie già mi stanno facendo innervosire perchè non sò per quale logico motivo non riescono a conttattarmi
|
|
|
|
#4405 |
|
Senior Member
|
si ma è un primo passo al giorno "0" secondo me a settembre vedremo un calo consistente del prezzo stile anno di lancio dell' iphone 2g
|
|
#4406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora con l'abbo costa 199$ e 269$, quindi sono già 200$ in meno del presso originario del primo iPhone.. la vedo dura che cali ancora di +, poi mai dire mai
|
|
|
|
#4407 |
|
Senior Member
Città: Faenza
|
Ovviamente i prezzi piano piano caleranno, come sempre, come con ogni "roba" elettronica, ho però qualche dubbio sull'aggettivo "consistente"...
|
|
|
|
|
#4408 |
|
Senior Member
|
beh un 100 euro di meno per me è "consistente":-)
|
|
#4409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
io all'inizio pensavo di prenderlo come abbonamento aziendale.... poi oggi ho acquistato sullo shop online 190 il 3g da 16GB.
diciamo che pagare 30 euro al mese (con cellulare incluso) non sarebbe nemmeno stato male; però se ci penso che avrei dovuto firmare un contratto della durata di 2 anni....mmm insommma. preferisco pagarlo prezzo pieno ed essere completamente libero.
|
|
#4410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Leron, lo hai trovato da qualche parte in città?
Al mediaword solamente tramite contratto, elettrocasa (trony) neanche l'ombra... oggi pomeriggio passo in città al centro vodafone e al mercato elettrodomesti
|
|
#4411 |
|
Senior Member
|
si 99€, ma ti aumenteranno le rate a 15/20€..
non credere che vodafone e tim te lo regaleranno.. l'unica sarà tre, ma avrai un cell all 100% sim/op-lock
|
|
|
#4412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Sono inka***to come una iena!!! Ieri sono andato alla notte bianca ma per problemi ai terminali non hanno rilasciato gli iphone con abbonamento. Sono arrivato ad 1 cm dalla bianca saponetta.
Domanda, ma per la portabilità quando la feci per TRE mi diedero subito la scheda con il contratto ed il cell, e a portabilità effettuata cambiò in automatico il numero. Alla Tim mi hanno risposto picche, devo prima aspettare la portabilità e poi posso fare contratto con iphone. Vi risulta questa cosa? |
|
|
|
|
#4413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hanno molti ordini ma mi hanno garantito che non ci mette molto a arrivare ora non so se cambiare l'ordine da 8gb nero a 16gb bianco... nel frattempo ho trovato da vendere a buon prezzo il 2G PS: il cambio lo faccio praticamente solo per il gps (in attesa del tomtom per iphone) |
|
|
|
|
|
#4414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Passato a 2 centri Vodafone, tornato a mani vuote. La crisi e' un complotto dei comunisti!!!
C'e' qualcuno nei dintorni di Pisa che sa dove trovarlo (io sono di Pontedera)?
|
|
#4415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
comprarlo sul sito vodafone no? Vi arriva a casa entro lunedì.... non credo che morite nel frattempo
|
|
#4416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
|
|
|
|
|
#4417 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Qualcuno mi spiega cos'ha questo Iphone che tutti stanno impazzendo per averlo?Ha un sistema touchscreen che in linea di massima si è già visto su Lg Prada circa un anno fa,ha una fotocamera di 2 miseri mpx,non manda mms e non fa video a meno che non si installano programmi di terze parti (se ho capito bene) ,non si sa se il bluethoot funziona bene,non è sicuro se può essere utilizzato come modem,non si sa se la batteria resterà integrata e amovibile o se si ci saranno delle modifiche.Praticamente è l'anticellulare dato che tutte le funzioni che sono in forse o che non ci sono affatto sono le funzioni più usate dagli italiani
|
|
|
|
|
#4418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
"Data la grande richiesta, l'iPhone non e' disponibile al momento"
|
|
|
#4419 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Alessandria
|
quelli della 3 iniziano già a muoversi...
mi è appena arrivato un sms che dice che da oggi l'opzione naviga3 raddoppia e il costo resta =! ![]() QUI tutta la news per settembre si prospetta qualcosa di molto interessante mi sa... |
|
|
|
|
#4420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
a me l'8 giga risulta disponibile
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.