Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2008, 07:02   #4241
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
grazie mille..al massimo baratterò per trasformare l'acconto in ricarica!

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline  
Old 11-07-2008, 07:04   #4242
10_Ronaldinho
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
gps iphone

Il Gps opera indipendentemente dalla rete Web, ma per vedere le mappe si deve avere una connessione (via cellulare o via Wifi) perchè queste sono scaricate dal sito Google.

.....per farla breve, ho capito ke uno per avere la mappa deve necessariamente collegarsi perkè via gps nn trova mappe.................ma una volta scaricata la mappa, mi rimane in memoria anke per le volte successive???? oppure ogni volta dovrei collegarmi per scaricare la mappa anke se la mappa di quella città l'ho già scaricata in precedenza?

qualcuno sa se il software per navigare (tom tom o garmin ke sia ) si puo' aggiungere?
10_Ronaldinho è offline  
Old 11-07-2008, 07:08   #4243
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da 10_Ronaldinho Guarda i messaggi
Prima di fare il fatidico acquisto volevo un chiarimento sul GPS.

so ke c'è il gps ma manca il software (ovvero il TOM TOM) che ti guida.

1-come mappe sfrutta google maps.....ma in pratica come funziona?
devo necessariamente collegarmi per scaricare la mappa (e in qsto caso devo collegarmi di volta in volta....oppure una volta scaricata mi rimane per sempe in memoria?) oppure tramite il gps mi trova le cartine?
se mi devo collegare ogni volta e nn ho un abbonamento internet è una fregatura.

2- qualcuno sa se si puo "aggiungere" i lsoftware per navigare oppure c'è un sitema bloccato ke nn permette di caricare ulteriori software (in qsto caso tom tom)

grazie.
Quote:
Il Gps opera indipendentemente dalla rete Web, ma per vedere le mappe si deve avere una connessione (via cellulare o via Wifi) perchè queste sono scaricate dal sito Google.

.....per farla breve, ho capito ke uno per avere la mappa deve necessariamente collegarsi perkè via gps nn trova mappe.................ma una volta scaricata la mappa, mi rimane in memoria anke per le volte successive???? oppure ogni volta dovrei collegarmi per scaricare la mappa anke se la mappa di quella città l'ho già scaricata in precedenza?

qualcuno sa se il software per navigare (tom tom o garmin ke sia ) si puo' aggiungere?
non devi stare per forza a ripetere le domande ogni 5 post se non ottieni subito risposta!
comunque per le mappe non so se le scarica subito, però il software non si può aggiungere ora, non si sa neanche se esiste!!
manurosso87 è offline  
Old 11-07-2008, 07:14   #4244
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da BK-201 Guarda i messaggi
Sul sito tim, tra le note leggo:

Nota 1. Hot Spot Wi-Fi di Telecom Italia, accesso illimitato per un utilizzo esclusivamente personale dell' iPhone 3G. TIM si riserva la sospensione dell’offerta nel caso di utilizzo non conforme o anomalo del traffico dati.

Che vuol dire? Che mi posso connettere solo alle reti wi-fi di telecom?
ma scherzi?
raffobaffo è offline  
Old 11-07-2008, 07:16   #4245
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
mi pare di aver capito che scarica le mappe ogni volta , dato che si tratta di google earth , quindi paghi .
ci vuole il software per bloccare le connessioni in modo che nn si colleghi alla rete 3g , ma solo a quella wireless , forse ho detto una castroneria
Old 11-07-2008, 07:17   #4246
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
ma scherzi?
secondo me no , forse tengono aperti momentaneamente gli hotspot in modo che la gente si collega gratis , forse han capito che han sparato tariffe troppo stupide
Old 11-07-2008, 07:20   #4247
10_Ronaldinho
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
mi pare di aver capito che scarica le mappe ogni volta , dato che si tratta di google earth , quindi paghi .
ci vuole il software per bloccare le connessioni in modo che nn si colleghi alla rete 3g , ma solo a quella wireless , forse ho detto una castroneria
no dovrebbe essere google maps e nn google earts................in cronologia rimangono?....così almeno nn serve collegarsi ogni momento per una mappa.

ahia...temo che in cronologia nn rimangano le mappe (temo....ma nn ho la certezza). In qsto caso il GPS è davvero un pacco.

Mi viene un altro dubbio.........essendo Apple nn ha Windows Mobile........qundi significa che i documenti .doc (word e compagnia) nn posso utlizzarli?
significa ke nn posso trasferire i dati (.doc) dal pc all' iphone?

e infine...........se nn c'è Wndows.......dove cavolo si installa il programma tom tom se glielo vorrei aggiungere?

Ultima modifica di 10_Ronaldinho : 11-07-2008 alle 07:27.
10_Ronaldinho è offline  
Old 11-07-2008, 07:25   #4248
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da VENDITORE82 Guarda i messaggi
visto anche io il link in diretta della presentazione.

ottimo device.

Nulla da dire.

Appena si trova in giro senza prenotazioni o altro me lo compro sicuramente ormai è un anno che lo seguo.

Avra le sue pecche ma APPLE ha gia dimostrato piu volte negli anni di essere migliore di windows.

è sufficiente vedere come va htc DIAMOND e vedere ora l iphone. il diamond si incarta ogni volta con il 3D , INVECE L IPHONE è fluido in ogni cambio impostazione e/o pagina.

E MI SENTO DI DIRE CHE il prezzo è in linea con tutti i competitor.
Vedo che te ne intendi di informatica, quindi PARAGONARE una software house ad una compagnia che produce assemblati col proprio sistema operativo è uguale?
Apple migliore di Windows, è un paragone improprio, imparate a ragionare Voi MACisti. Se Htc non è stata capace finora di produrre un valido palmarino (che poi è tutto da dimostrare, visto che l'Iphone non fa molte cose, e non è solo una questione di software, purtroppo) con una potenza hardware relativa alla pesantezza del software non è certo colpa di M$.

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White
FiorDiLatte è offline  
Old 11-07-2008, 07:25   #4249
TheEdge87
Senior Member

L'Avatar di TheEdge87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Tra Zena e City17
Mi sorge un dubbio, ma quelli a prezzo pieno ti obbligano comunque a fare una sim con uno dei due operatori?

Perchè non so se andare in un centro vodafone dove mi costringerebbero a farlo, o in un centro commerciale tipo saturn o mediaworld dove lo prendo senza niente
PC: Asus Striker Extreme; CORE2 DUO E6850; 2X1GB Ram Geil Value 1066Mhz; 2x 500GB Seagate 7200.11 32Mb buffer RAID 0 ; Asus EN8800GTS 320MB; Monitor: Hp W2408h ; Enermax Galaxy 1KW. Logitech G15; G5 1°edizione; NAS 500GB. Audio: Logitech Z-5500 THX. Ipod Video 30GB U2 Limited Edition. Console: Playstation3 TV: Samsung LE32R86BD. iPhone 16GB Black
TheEdge87 è offline  
Old 11-07-2008, 07:26   #4250
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
secondo me no , forse tengono aperti momentaneamente gli hotspot in modo che la gente si collega gratis , forse han capito che han sparato tariffe troppo stupide
certo che le reti wifi personali sono gratis... la nota di tim si riferisce solo agli hotspot della stessa tim, come è logico che sia...
raffobaffo è offline  
Old 11-07-2008, 07:36   #4251
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Quote:
Originariamente inviato da TheEdge87 Guarda i messaggi
Mi sorge un dubbio, ma quelli a prezzo pieno ti obbligano comunque a fare una sim con uno dei due operatori?

Perchè non so se andare in un centro vodafone dove mi costringerebbero a farlo, o in un centro commerciale tipo saturn o mediaworld dove lo prendo senza niente
Ieri se avevi la sim , te la facevano inserire subito , se no usi quella dentro , cosa ti costa abilitare anche la sim che c'è ? è gratis e cmq puoi sempre cambiarla e metterci la tua , il telefono nn lo devi riabilitare...
Old 11-07-2008, 07:39   #4252
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
no dovrebbe essere google maps e nn google earts................in cronologia rimangono?....così almeno nn serve collegarsi ogni momento per una mappa.

ahia...temo che in cronologia nn rimangano le mappe (temo....ma nn ho la certezza). In qsto caso il GPS è davvero un pacco.

Mi viene un altro dubbio.........essendo Apple nn ha Windows Mobile........qundi significa che i documenti .doc (word e compagnia) nn posso utlizzarli?
significa ke nn posso trasferire i dati (.doc) dal pc all' iphone?

e infine...........se nn c'è Wndows.......dove cavolo si installa il programma tom tom se glielo vorrei aggiungere?
ma hai letto quello che ti ho scritto prima?
il gps è un pacco??cavolo!!! chiama quelle della apple .
Per i documenti doc, bisognerà vedere se uscità un'applicazione per leggere/modificare quei tipi di file.
Per il fatto del tomtom, non si sa nulla, e se uscirà mai, dovrà uscire attraverso l'appstore
manurosso87 è offline  
Old 11-07-2008, 07:41   #4253
TheEdge87
Senior Member

L'Avatar di TheEdge87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Tra Zena e City17
Quote:
Ieri se avevi la sim , te la facevano inserire subito , se no usi quella dentro , cosa ti costa abilitare anche la sim che c'è ? è gratis e cmq puoi sempre cambiarla e metterci la tua , il telefono nn lo devi riabilitare...
Lo chiedevo solo perchè non avevo capito se nei 569 euro era compreso la sim o se dovevo spendere qualcosa di più.
PC: Asus Striker Extreme; CORE2 DUO E6850; 2X1GB Ram Geil Value 1066Mhz; 2x 500GB Seagate 7200.11 32Mb buffer RAID 0 ; Asus EN8800GTS 320MB; Monitor: Hp W2408h ; Enermax Galaxy 1KW. Logitech G15; G5 1°edizione; NAS 500GB. Audio: Logitech Z-5500 THX. Ipod Video 30GB U2 Limited Edition. Console: Playstation3 TV: Samsung LE32R86BD. iPhone 16GB Black
TheEdge87 è offline  
Old 11-07-2008, 07:45   #4254
pedro_se_rooot
Senior Member

L'Avatar di pedro_se_rooot

Iscritto dal: Oct 2005
chi mi dice la quantità di memoria disponibile per installare i programmi ?
è bloccato a 300 mb come il 2g ?
Old 11-07-2008, 07:49   #4255
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da pedro_se_rooot Guarda i messaggi
chi mi dice la quantità di memoria disponibile per installare i programmi ?
è bloccato a 300 mb come il 2g ?
mah, contando che ci sono le applicazioni dall'app store, non credo ci saranno blocchi.
Nel 2g c'erano, ma perchè non era previsto di installare ufficialmente nuove apps
manurosso87 è offline  
Old 11-07-2008, 08:00   #4256
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Per i documenti doc, bisognerà vedere se uscità un'applicazione per leggere/modificare quei tipi di file.
Veramente dovrebbe leggere nativamente file doc, excel, ppt, pdf e iWork, non servono app esterne. Però adesso vi faccio ridere: per trasferirli se li deve autospedire via email e riceverli sul cellulare
gianly1985 è offline  
Old 11-07-2008, 08:03   #4257
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Veramente dovrebbe leggere nativamente file doc, excel, ppt, pdf e iWork, non servono app esterne. Però adesso vi faccio ridere: per trasferirli se li deve autospedire via email e riceverli sul cellulare
ah?magari si mettono da itunes..buh..vedremo chi l'ha preso cosa dirà
manurosso87 è offline  
Old 11-07-2008, 08:03   #4258
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
L'hai preso questo benedetto cellulare?
MiKeLezZ è offline  
Old 11-07-2008, 08:05   #4259
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Felicitazioni ai neo-3g
Ho una domanda per chi usa la sim 3:

Nel manuale di iphone si legge, a pagg. 32-33:

Quote:
Attivare o disattivare la tecnologia 3G: in impostazioni, scegli Generale > Network e tocca “Abilita 3G”.

Se sei al di fuori del network del tuo gestore, dovresti poter accedere a Internet tramite un altro gestore. Per abilitare i messaggi e-mail, la funzionalità di navigazione web e altri servizi se disponibili, attiva “Roaming dati”.

Attivare Roaming dati: In impostazioni, scegli Generale > Network e attiva “Roaming dati”.

Importante: La funzionalità Roaming potrebbe non essere gratuita. Per evitare costi aggiuntivi relativi alla funzionalità roaming, assicurati che l'opzione “Roaming dati” sia disattivata.
Quindi, se nel terminale c'è una sim di 3 e si disabilita l'accesso al 3G, il telefono dovrebbe andare in roaming su tim o vodafone... o almeno: il mio N70 fa così, ma non ho un iphone 3g per testare.
Se si disabilitasse anche il roaming dati avremmo probabilmente impedito al terminale di scaricare dati se noi non lo vogliamo.

Qualcuno può verificare?
Old 11-07-2008, 08:05   #4260
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
News dalla svizzera?

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
IBM prepara il primo processore dual-ISA...
Xiaomi Auto ancora in rosso: la corsa al...
Roma accelera sul green: 117 milioni di ...
Samsung porta gli OLED dei notebook gami...
Benzina a 1,75 euro, il distributore &eg...
Un robot ha completato 100 scambi contro...
Fino a 1.500 euro di sconto sui robot MO...
PlayStation 5 a 199 euro su Vinted: semb...
Suzuki prepara la sua prima kei car elet...
Agenti di IA sempre più diffusi: ...
Liquid Death vuole la pipì per ra...
Huawei prepara un nuovo grande lancio a ...
Nintendo colpisce ancora: oltre 400 repo...
Chi comprerà Hugging Face? Ancora...
La nuova Opel Corsa arriverà nel ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL