Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-07-2008, 19:20   #4121
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Cosa che faranno in molti, se il terminale non è simlock oppure oplock.
Oddio, molti di quelli che lo prendono senza fare coma la tipa confettosa di cui parlavate sopra
Per passare a stile libero, devi dare le coordinate bancarie e pagare con rid o carta di credito. Quindi butta pure la scheda, tanto paghi lo stesso
Old 10-07-2008, 19:20   #4122
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da imust Guarda i messaggi
Si ma non hanno calcolato l'eventualità che io sottoscrivo l'abbonamento senza costi fissi e butto via la scheda..?
magari ti piazzano un bel sim-lock
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 10-07-2008, 19:21   #4123
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
gli iphone consegnati sono tutti uguali, non c'è quello in abbonamento e quello per ricaricabile, la differenziazione la si fa alla sottoscrizione del contratto tramite l'attivazione del terminale
Quindi dici che lo posso prendere tranquillo anche se il tizio spara cavolate? Sinceramente arrivare a casa e non poterlo usare con la mia SIM mi seccherebbe alquanto

Poi comunque mi sembra assurdo che tutti i negozi ne hanno 4-5 e lui dice di averne 500

Mah
gotenks è offline  
Old 10-07-2008, 19:22   #4124
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da imust Guarda i messaggi
No no questo lo sapevo.. la tassa di 10.24 bimestre è normale... ma puoi sempre utilizzare il credito per prendere traffico dati e usare la sim solo in caso di connessione a internet no ? alla fine son sempre soldi... questo volevo dire... il buttarla via era in senso figurato..
Certo certo! Loro comunque in questo modo si assicurano un abbonamento in più...
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 10-07-2008, 19:22   #4125
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Che app interessanti avete trovato sullo store?

Io:
SnapMyLife (photosharing con supporto gmaps, free)
Exposure (flickr upload e search, free)
NetNewsFire (rss reader, free)
Pool (biliardo, 4,99€)
SuperMonkeyBall (7,99€)
Remote (controller remoto, free)
c'è un thread apposta per app store
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
Mainas è offline  
Old 10-07-2008, 19:27   #4126
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Quindi dici che lo posso prendere tranquillo anche se il tizio spara cavolate? Sinceramente arrivare a casa e non poterlo usare con la mia SIM mi seccherebbe alquanto

Poi comunque mi sembra assurdo che tutti i negozi ne hanno 4-5 e lui dice di averne 500

Mah
da quanto ho letto (e sentito) la quasi totalità dei dipendenti dei centri tim e voda spara cavolate
Mainas è offline  
Old 10-07-2008, 19:28   #4127
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Certo certo! Loro comunque in questo modo si assicurano un abbonamento in più...
Infatti!!! Intanto mi sta venendo una scimmia allucinante, non so più cosa fare. Meglio che stasera trovo qualcosa di interessante da fare oppure scappo alla notte bianca e faccio un guaio
Old 10-07-2008, 19:30   #4128
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Che app interessanti avete trovato sullo store?

Io:
SnapMyLife (photosharing con supporto gmaps, free)
Exposure (flickr upload e search, free)
NetNewsFire (rss reader, free)
Pool (biliardo, 4,99€)
SuperMonkeyBall (7,99€)
Remote (controller remoto, free)
aggiungili nella discussione apposita nella sezione software...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1780460
raffobaffo è offline  
Old 10-07-2008, 19:30   #4129
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
da quanto ho letto (e sentito) la quasi totalità dei dipendenti dei centri tim e voda spara cavolate
Ed il bello è che se tu cominci a fare domande e a metterli in difficoltà si inca***no pure e ti guardano come per dire ecco il professorino del cavolo. Mi danno un nervoso sta gente
Old 10-07-2008, 19:40   #4130
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn77 Guarda i messaggi
Infatti!!! Intanto mi sta venendo una scimmia allucinante, non so più cosa fare. Meglio che stasera trovo qualcosa di interessante da fare oppure scappo alla notte bianca e faccio un guaio
Ti dirò: anche io sono molto interessato all'iPhone 3G e la scimmia si fa sentire Però penso un attimo a mente fredda: le promozioni di TIM e Vodafone sono improponibili o quasi. Se lo possono permettere grazie a tutto il caos che sta nascendo per l'uscita. Tra tutti quelli che correranno disperati per prenderlo ci saranno molti che si faranno ingabbiare da un abbonamento succhia soldi. Loro giocano su questo!!!

Ora a settembre lo scenario sarà ben diverso secondo me:

1) si troveranno usati...e saranno tutti quelli venduti a donne con le unghie lunghe ( ) e a gente che quando scoprirà le (chiamiamole così) pecche di iphone (MMS,BT e registrazione video) deciderà di venderlo. Questa è una supposizione ma non mi sento di escluderla!

2) l'arrivo di H3G, l'unica con tariffe serie per il traffico dati. Probabilmente i suoi cel saranno sim-locked o op-locked però se me lo fanno pagare 90/100 con una tariffa dati seria e ricariche da 10/20 euro mensili...bè non è male!

3) l'arrivo e le promozioni di 3 faranno muovere qualcosa in casa tim e vodafone...sperando dunque che la concorrenza porti beneficio a noi!

Non critico chi lo prende oggi o domani...i soldi sono suoi e nessuno deve criticare...io personalmente preferisco attendere i primi riscontri e l'evoluzione del mercato in questi mesi...
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 10-07-2008, 19:43   #4131
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

magari me le sono perse solo io , ma avete visto le due nuove "offerte" tim?
  • iPhone Starter Exclusive Se hai attivato entro il 10 luglio una delle offerte Tutto Compreso, potrai attivare su una seconda linea prepagata la tariffa iPhone Starter Exclusive che ti consentirà di usufruire delle stesse condizioni dell'offerta iPhone Starter al costo mensile di soli 20 euro.
  • iPhone Web Oversize La nuova offerta che ti consentirà al costo mensile di 70€ di avere:
    - l'iPhone 3G 8GB con un entry ticket di 99€ o la versione da 16GB con un entry ticket di 169€
    - Traffico per navigare in internet illimitato (Nota 2)
    - Accesso wi-fi a tutti gli Hot Spot Telecom Italia illimitato (Nota 1)
    - una tariffa di 15€/cent(Nota 5) al minuto per le chiamate verso tutti i numeri mobili e di rete fissa nazionale
    - una tariffa di 15€/cent per inviare SMS a tutti i numeri mobili nazionali.

la prima è praticamente persa, il termine massimo per usufruirne era oggi
Mainas è offline  
Old 10-07-2008, 19:43   #4132
andrea-rm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
ma con questo nuovo per gli mms non ci sarà alcun problema quindi ?

poi volevo sapere ho saputo che con il 2g per spostare i contatti da un nokia all iphone per quel che riguardava le schede doppie dava problemi e bisognava copiare i contatti sulla sim e poi con un programmino da sim ad iphone è vera questa cosa? è così complicato ?

grazie
andrea-rm è offline  
Old 10-07-2008, 19:49   #4133
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da andrea-rm Guarda i messaggi
ma con questo nuovo per gli mms non ci sarà alcun problema quindi ?

poi volevo sapere ho saputo che con il 2g per spostare i contatti da un nokia all iphone per quel che riguardava le schede doppie dava problemi e bisognava copiare i contatti sulla sim e poi con un programmino da sim ad iphone è vera questa cosa? è così complicato ?

grazie
non da problemi di sicuro, non li gestisce se non con un programma di terze parti che ora non c'è

io, su windows, grazie alla fantastica nokia pc suite che non è in grado di gestire i contatti con più numeri dei SUOI telefoni dopo due giorni di bestemmie ho fatto tutto a mano...
Mainas è offline  
Old 10-07-2008, 19:54   #4134
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Per passare a stile libero, devi dare le coordinate bancarie e pagare con rid o carta di credito. Quindi butta pure la scheda, tanto paghi lo stesso
Per la CC non ci sono problemi, paghi 5e al mese di concessione governativa + il traffico che generi: se non generi traffico paghi solo 5e/mese.
Puoi dare la sim di stile libero a un familiare, ad esempio. Oppure, se ritieni molto più conveniente il tuo piano tariffario in essere, puoi anche sbattertene dei 5e/mese.

Ciascuno fa le sue valutazioni, com'è giusto che sia.
Io cito la guinness: good things come to those who... wait.

E me ne bevo pure una

Ultima modifica di Stigmata : 10-07-2008 alle 19:57.
Stigmata è offline  
Old 10-07-2008, 20:19   #4135
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Io ho prenotato il mio iPhone sabato scorso e nel centro TIM della mia città mi hanno detto che per TUTTA la Sicilia gli iPhone erano solo 100 pezzi.
Spero che domani non mi facciano lo scherzetto.
Old 10-07-2008, 20:21   #4136
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Io ho prenotato il mio iPhone sabato scorso e nel centro TIM della mia città mi hanno detto che per TUTTA la Sicilia gli iPhone erano solo 100 pezzi.
Spero che domani non mi facciano lo scherzetto.
domani è troppo tardi
Dekkar è offline  
Old 10-07-2008, 20:21   #4137
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Ti dirò: anche io sono molto interessato all'iPhone 3G e la scimmia si fa sentire Però penso un attimo a mente fredda: le promozioni di TIM e Vodafone sono improponibili o quasi. Se lo possono permettere grazie a tutto il caos che sta nascendo per l'uscita. Tra tutti quelli che correranno disperati per prenderlo ci saranno molti che si faranno ingabbiare da un abbonamento succhia soldi. Loro giocano su questo!!!

Ora a settembre lo scenario sarà ben diverso secondo me:

1) si troveranno usati...e saranno tutti quelli venduti a donne con le unghie lunghe ( ) e a gente che quando scoprirà le (chiamiamole così) pecche di iphone (MMS,BT e registrazione video) deciderà di venderlo. Questa è una supposizione ma non mi sento di escluderla!

2) l'arrivo di H3G, l'unica con tariffe serie per il traffico dati. Probabilmente i suoi cel saranno sim-locked o op-locked però se me lo fanno pagare 90/100 con una tariffa dati seria e ricariche da 10/20 euro mensili...bè non è male!

3) l'arrivo e le promozioni di 3 faranno muovere qualcosa in casa tim e vodafone...sperando dunque che la concorrenza porti beneficio a noi!

Non critico chi lo prende oggi o domani...i soldi sono suoi e nessuno deve criticare...io personalmente preferisco attendere i primi riscontri e l'evoluzione del mercato in questi mesi...
Il Tuo discorso non fa una piega ed è per questo che ti chiedo di sedarmi

La mia situazione attuale è la seguente:
Ho un abbonamento Zero3 bloccato per un altro anno ancora + una sim vodafone ricaricabile. Mensilmente faccio intorno ai 30/35 € di traffico

I possibili scenari sono 3:

1) Attendere 3, ma se poi non prevedono uno sblocco vecchio abbonamento + attivazione nuovo in promozione, me lo prendo a quel posto, ovvero ttesa inutile e scimia alle stelle

2) prenderlo con vodafone cambiando la mia prepagata in abbonamento stile libero a cui sommare la somma di 9€ per la rateizzazione dell'iphone. in questo caso la mia spesa mensile, considerando anche il traffico voce, salirebbe a 39/44 mese, il tutto senza traffico internet.

3) scendo a mezzanotte e prendo l'iphone con il tutto incluso iphone250 a 50 € al mese di Tim. Scimmia soddisfatta