|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: palermo
|
temperatura cpu a 95°
ciao tutti ragazzi ho deciso di cambiare alcuni componenti del mio pc e credo di essere anke costretto a cambiare case, infatti il mio attuale pentium 4 3,0GHz arriva alla temperatura di 95°!!!
Il mio case è abbastanza grande ma oltre la ventola dell' alimentatore può contenere una singola ventola. Detto ciò cosa mi consigliate per arginare momentaneamente il problema della temperatura? Quale case mi consigliate di acquistare (a basso prezzo) che mantenga il mio pc a temperature basse? ( sono di palermo e qui il caldo è bastiale!!!) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
La prima cosa da fare è smontare il processore, pulire il tutto ed applicare della pasta termica nuova, possibilmente di buona qualità.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
altrimenti puoi divertirti con il dremel a modificare il case!! io l' ho fatto e ho avuto soddisfazione e risultati!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il fatto ke c sia una sola ventola nel case nn implica ke il pc sia poco ventilato? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, due sarebbero meglio, ma dove è posta questa ventola? Se è in alto deve stare in estrazione, se è in basso nella parte frontale devi metterla in immissione
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
il dremel è un ottimo miniutinsile! fatti un giro nelle sezioni di modding di un po' di forum e ne vedrai gli utilizzi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
la ventola è posta in alto subito sotto l'alimentatore e manda aria verso l'interno
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mettila in modo che soffi l'aria verso l'esterno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.