|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
accorciare i jeans e perdere il bordino originale...uffa!
che palle dover tagliare via il bordino dei jeans a fine gamba per doverli accorciare....purtroppo sono costretto perchè sono piuttosto bassino e pur trovando i pantaloni della mia taglia devo quasi sempre accorciarli...però mi piace così tanto il bordino finale lavorato in un certo modo...non c'è un modo per ricrearlo (a parte aspettare che si sfilaccino un pò col tempo)?....non mi piace il bordino "pulito" e perfetto creato dalla sarta
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Una sarta appena decente accorcia e riutilizza l'orlo originale.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
e come?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Infatti!
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Forse intendi che cerca di imitare il tipo di cucitura?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
No, la mia una volta accorciato il jeans riapplicava il bordino finale
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
la mia sarta accorcia la gamba all'altezza dell'attacco del cavallo, così il bordo rimane sempre quello originale
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io tutti i jeans che compro li accorcio e il lavoro lo fa mia madre... ma l'orlo viene identico preciso a quello originale... non è che ci voglia molto... basta avere il filo dello stesso colore!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
certo ceh la fame nel mondo è niente come gravità
rispetto a non riavere il bordo dei jeas come l'originale...
|
|
|
#12 |
|
Member
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
vai dalla sarta a farteli fare e dille di riportare il bordo originale, ci vogliono 2 minuti in più...
DEve fare all'interno un finto bordo e poi riapplicarlo fdall'0interno precisa sula cucitura ribattendola... Chuinque ha un po di dimestichezza con una macchina da cucire lo può fare in 10-15 minuti...
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
cosa fai compri dei vistiti a caso al mercatino e mandi i soldi che ti restano a chi soffre la fame nel mondo? se non lo fai, ma scegli i vestiti in base a come ti stanno e come ti piacciono evita, no?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Basta che vai dalla sarta glielo dici per sicurezza e lei ti riporta quello originale, io faccio sempre cosi'
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ah, anche il maggiordomo se t'avanza; te li riporto sabato mattina sul tardi
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
vorrei sapere pero' come diavolo fa; il sarto da cui vado fa un ottimo lavoro ma taglia il fondo e ricrea il bordino, quindi quello originale non c'e' piu'.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
qualsiasi sarta decente lascia il bordo originale..
Lo sa fare persino mia nonna (ma lei è uber alles). Ma io essendo 1.85m non ho bisogno di queste faccezie
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.