|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
#2682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
![]() Siccome quello che conta sono io, ho ragione per definizione? Dove credi di essere, in una democrazia?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#2683 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
"Noi siamo qui per preservare la democrazia, non per applicarla"
|
|
#2685 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#2687 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
). Per il resto è perfettamente nel segmento dei PocketPC Phone Edition, anzi ha anche parecchie cose di meno.P.S.: mi sono dimenticato di dire che a me l'iPhone piace molto!
|
|
|
#2689 |
|
Bannato
|
Boh, da quel che ho visto negli ultimi 2 anni, l'iphone ha creato in parecchi produttori la sindrome della copiatura, tutti alla ricerca del "iphone-killer".
Per cui mi sa che qualcosa avrà. |
|
|
|
|
#2690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli altri concorrenti, magari anche chi ha innovato come la stessa Creative, di conseguenza sono costretti a inseguire... spesso in maniera anche piuttosto goffa, come sta facendo ora HTC!
|
|
|
#2691 |
|
Senior Member
|
E' quello che succede da sempre con un prodotto che fa tendenza: iPhone, iPod, eeePC and much more.
|
|
#2692 |
|
Senior Member
|
100%; la maggior parte del successo di un prodotto sta nel come lo vendi, ma sopratutto devi scegliere chirurgicamente l'attimo in cui farlo uscire.
|
|
#2693 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Idem per i MAC: mai avuto uno, eppure quando uso quelli in facoltà li trovo semplicemente eccellenti, sia come hardware che software ( anche se ormai l'hardware è lo stesso dei pc normali ). Insomma, secondo me non sono solo estetica raffinata |
||
|
|
|
|
#2694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ragazzi, forse mi fanno un wiimote per Xbox 360
|
|
|
|
|
#2695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone! Ultima modifica di ripe : 10-07-2008 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#2696 |
|
Bannato
|
su ebay ho perso gt5 prologue per 50 centesimi
mavvaffa rifatta un'altra offerta, vediamo se stavolta riesco a beccarlo
Ultima modifica di melomanu : 10-07-2008 alle 15:15. |
|
|
|
|
#2697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Steve Jobs, commercialmente parlando, è un genio. Riesce a creare appeal intorno ai suoi prodotti come nessuno altro.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#2698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Parla della nostra simpatia anche ad altri così non ci vengono a chiudere il clan
|
|
|
#2699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Amauri segna il suo primo gol ma Ranieri glielo annulla.
![]() http://trentinocorrierealpi.repubbli...9?ref=rephpsp5 |
|
|
|
|
#2700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
e io che ho detto?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.