|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Mettiamo pure che è colpa di Secco (che al massimo può imporre un budget ma non credo che imponga le sue scelte tecniche), tu allenatore non proponi alternative facendo capire che serve un regista? In tutto il mondo ci sono solo Alonso, Stankovic e Poulsen? Qualunque giocatore acquistano a te va bene? Poi dopo aver visto l'anno scorso mezzo campionato con Nocerino preferito sempre e comunque a Tiago ed Almiron non mi meraviglio mica che cerchi un altro incontrista... |
|
|
|
|
|
#2482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
imho son solo cagate, alla fine dovranno pur parlare da qui a fine agosto. Basti vedere per quanto hanno trascinato Amauri..
|
|
|
|
|
#2483 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
magari (parlo da ignorante come migna visto che non sappiamo bene...) l^unico regista di centrocampo che Ranieri vuole sono aquilani xabi..... in giro magari oltre a giocatori da millemila miliardi ci sono solo una serie di tiago..... e la juve vuole un giocatore di spessore... certo dare via nocerino x poi prendere poulsen non mi sembra una grande genialata.... anche se il danese come sapete non mi spiaceio dico solo che sono mesi che la juve si pone come obbiettivo principe un regissta di centrocampo..... e ora ci troviamo a fare i pidocchi propio sul giocatore che ci serve di più..... mi sono fatto due conti fra aquisti e cessioni fatte x ora (conto veloce) siamo pari come spesa...... la viola tirato fuori 50mil. di tasca.... fra 2-3 anni quando i nostri campioni saranno da pensionare voglio vedere che fine di merda che facciamo con questa società |
|
|
|
|
|
#2484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Fatto così anche io .... che @@ però ....
Buongiorno clan ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#2485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le cagate sono le invenzioni di sana pianta dei giornali, oggi può pure firmare Alonso ma se Cobolli parla di Poulsen, Secco incontra i suoi agenti ed addirittura Legrottaglie dice in conferenza "se Poulsen viene da noi dovrà darsi una calmata, ma sono sicuro che farà bene..." non credo siano cose totalmente campate per aria. |
|
|
|
|
|
#2486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Juventus, a breve la risposta per Poulsen
La trattativa per portare Christian Poulsen alla Juventus avrebbe subito ieri una netta accelerata. L'incontro top secret tra Secco e il giocatore non avrebbe portato ad alcun accordo ma di sicuro ad un netto avvinamento tra le parti: pare che in questo senso sia risultato decisivo l'intervento di Jose Segoui. Dopo che il giocatore avrebbe accettato di abbassare le proprie pretese da 3,8 a 3 milioni di Euro a stagione, l'agente della IMG avrebbe convinto anche il Siviglia a calare la propria richiesta da 10 a 8 milioni. Ranieri, che ha fatto capire di accettare di buon frado l'arrivo del Danese, paragonandolo addirittura ad Ambrosini, lo aspetta a breve, cos' come a breve, si parla delle prossime 48 ore, gli uomini di mercato bianconeri attendono una risposta definitiva. Ah ... beh .... Ambrosini ..... in effetti gli somiglia ..... ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#2487 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
"se arriva vi piacerà e un combattente nato" parole di cobollo di qualche gg fà..... |
|
|
|
|
|
#2488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
buongiorno a tutti
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#2489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A sto punto prendiamo un terzino destro e teniamoci Zanetti! |
|
|
|
|
|
#2490 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2491 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
beh... mi sono svegliato 10 minuti fa, dammi il tempo di riprendermi
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#2492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
a sto punto penso non si fidino di Zanetti (fisicamente) e voglia continuare a giocare con 2 spaccagambe in mezzo e gioco che si crea sulle fasce
|
|
#2493 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2494 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E' incredibile, invece di acquistare l'agognato regista che manca da una quindicina d'anni, ripiegano sul solito mediano picchiatore
Secco, non così !!! |
|
|
|
|
#2495 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2496 |
|
Senior Member
|
insomma c'è da stare allegri
|
|
|
|
#2497 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
![]() BUONGIORNO A TUTTI allora non lo prendiamo quello Xabi di un Alonso??
|
|
#2498 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2499 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
non posso far altro che quotare.... PRENDIAMOLO http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...5641girata.asp però secco non ha capito proprio un ca....
|
|
|
#2500 |
|
Senior Member
|
ken io aspetto ancora una risposta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.

vuoi xabi oppure poulsen? POULSEN