|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
volevo sapere se per avviare il download bisogna prima registrarsi oppure è libero |
|
|
|
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
|
E' libero.
|
|
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
|
per prima cosa grazie a tutti ho risolto per quanto riguarda il download
volevo fare delle domande banali dato che fino adesso ho sempre tenuto lo stesso tema volevo chiedere come funziona se voglio mettere un tema diverso? nel senso il tema che ho io adesso mi rimane nel lettore magari se non mi piace il tema appena istallato lo posso subito rimettere oppure se non mi piace il tema appena messo per recuperare quello precedente devo di nuovo scaricarlo sul lettore? spero di essermi fatto capire un altra domanda banale come per i giochi posso creare una cartella dei temi (da poter sostituire in qualsiasi momento)? oppure il lettore gestisce solo un tema alla volta? nel NOKIA N 95 io i temi me li scarico in memoria e poi a seconda scelgo quello di mio piacimento posso fare lo stesso con il D2? domanda ancora più scema ma cosa sono le skip riferendosi al D2? ![]() ho capito bene si può cambiare anche la schermata iniziale all'atto dell'accensione? come firmware siamo rimasti alla 3.55 o è uscita un ulteriore versione? grazie a tutti a chi vorrà rispondermi |
|
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per cambiare tema devi installare il tema nuovo, poi, per ritornare alle origini devi reinstallare il firmware che vuoi, con tutte le conseguenze del caso... in qualche post delle prime pagine trovi tutta la procedura. Ripeto cmq che ne ho provati molti, ma non funzionavano bene: i nomi delle canzoni non si vedevano, cartelle che sparivano.. Tra l'altro dei avere una versione del firm 3. altrimenti niente sfondi. ciao |
|
|
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ordinato ora Cowon D2
Sperò voli presto verso l'italia.....
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2|| |
|
|
|
|
|
#867 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
preso anch'io l'8 giga, ma in italy. nn vedo l'ora. poi per fortuna ho trovato questo thread ufficiale... raga per le cuffie cosa mi consigliate? quelle in dotazione sono valide?
|
|
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda gli auricolari ti direi di fare un altro piccolo sforzo (ne vale la pena fidati) e di abbinarci come ha fatto l'utente roby le SHURE SE 210 è una combinazione che al momento dell'ascolto gia dalle prime note ti sorprenderà più di quanto si possa immaginare |
|
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Member
|
Quote:
Vi ringrazio infinitamente... Sto sbavando!!!! |
|
|
|
|
|
|
#870 |
|
Senior Member
|
Come detto sopra ho aquistato il D2,date un'occhiata se è tutto a posto:
![]() la voce Address status unconfirmed che vuol dire???? p.s:mgnum dove ahi aquistato dall'italia??
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2|| |
|
|
|
|
|
#871 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
|
Il bambino è partito ora per l'italia.....speriamo che appena arrivato non ci mettano 5 giorni per consegnarmelo..
|
|
|
|
|
#873 |
|
Member
|
Se qualcuno mi può aiutare... Mi dovrebbe arrivare a poco e intanto mi stavo organizzando qualche file. Ma con iriverter come si fa a convertire per d2? nn mi compare fra i dispositivi da scegliere.. devo scaricare qualcos'altro? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#874 |
|
Senior Member
|
Cos'è iriverter??
Che devi convertire i cd?? Non ho capito,spiega meglio....
|
|
|
|
|
#875 | |
|
Member
|
Quote:
Iriverter é il programma che consigliano in prima pagina per convertire i video. Solo che nn mi da fra i dispositivi il d2... Nn so se bisogna scaricare qualcos'altro... Comunque mi é arrivato! Favoloso... Ho aggiornato il bios e per ora me lo stò godendo con un paio di vecchie shenneiser, nn sono male ma scarseggiano un pelo di bassi... prossimamente mi accatto le shure... P.S. A me l'alimentatore é arrivato con 2 prese intercambiabili, una per l'italia e una americana. P.S.2 Come si fa a impostare uno sfondo? Ultima modifica di mgnum : 09-07-2008 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
|
Ora ho capito,io come programma userò super 2008,è un ottimo programma per fare filmati,devi guardare il formato econvertirlo in tale.
A me non è ancora arrivato e spero propio arrivi entro venerdi.
|
|
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è facilissimo e immediatissimo e te li converte pari pari lo schermo del D2 perchè a volte complicarsi la vita |
|
|
|
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i sfondi è facilissimo vai nella cartella foto dove hai messo le foto vedrai tantissime foto in piccolo se ci clicchi sopra prima la illumina facendo diventare i bordi bianchi e poi se ci clicchi ancora sopra te la ingrandira a tutto schermo allora per utilizzare la foto che vuoi per utilizzarlo come sfondo vai nella schermata dove tutte le foto sono piccoline illumini la foto interessata (ricorda bordo bianco) non l'aprire poi con il pennino vai in basso a sinistra alla voce photo wiew ci clicchi e vedi che compariranno due voci wall paper e slide tu clicchi su wall paper e il gioco è fatto p.s. detto cosi chissa che cosa dovresti fare invece è facilissimo |
|
|
|
|
|
|
#879 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#880 | |
|
Member
|
Quote:
Lo spero anch'io per te |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.