|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non comprate le macchine, e basta; tra un anno la benzina sarà a 2,5 € al litro...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#2382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma non compratele proprio...
Per quanto costa la benzina dovrebbero darle gratis....
|
|
#2383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
grande banana!
i soliti spreconi eh, 89, cazzo gli costava darti 90. e lo dice uno che è uscito con 69
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#2384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anticipato di poco
|
|
|
#2385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
#2386 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#2387 |
|
Senior Member
|
Lo ha detto il presidente della GAZPROM, è una previsione sua che potrebbe risultare vera come falsa.
Certo che se fosse vera, sarebbero cazzi amari per tutti, perchè incide direttamente o indirettamente su tutto. Nel frattempo, mi raccomando, comprate i suv...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#2388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#2389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#2390 |
|
Senior Member
|
Al tg han detto che il 16 la squadra deve essere pronta (finisce il ritiro). Alonso è il più probabile...
Per Stankovic anche Trezeguet ha detto che per loro non ci sono problemi e il giornalista ha detto che in effetti la trattativa ancora non è chiusa.
|
|
#2391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Buonasera
Visto che in questo clan lo spam regna sovrano,perchè non: Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La Bettola Degli spammoni Geniale
|
|
#2392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#2393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io visualizzo esattamente la 60° pagina... praticamente un kakà thread bianconero
|
|
|
|
|
#2395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
sto aspettando che arrivi ken, dopo avergli fatto una proposta per il suo aifon ha staccato da forum e msn e non l'ho sentito più... eppure non avevo fatto una proposta così indecente
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#2396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Xabi arriva entro il 16?
io voglio che arrivi entro DOMANI alle 16!!! XABI XABI XABI è il salto di qualità che ci serve, lo ha detto pure Treze... con Sputacchierolsen non si fa il salto, si fa il passo in avanti di 1millimetro... ancora ancora Sbadigliovich, meglio Aquilani se non compriamo nessuno e soprattutto se arriva la sputacchiera la vedo difficile il prossimo anno... |
|
|
|
|
#2397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
|
facciamo che se nn arriva il 16 ti metti 1 avatar che decidiamo noi per 1 mese?
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic |
|
|
|
|
#2398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
|
|
|
|
|
#2399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#2400 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Domani la prenoto
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.