|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
![]() salve
|
|
#2282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#2283 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Tiago: Wolfsburg o Borussia
PRETENDENTI - Secondo il giornale lusitano Tiago non rientra nei piani di Claudio Ranieri per la prossima stagione e la Juventus ha quindi messo in vendita il portoghese, entrato nel mirino del Wolfsburg (che ha già preso Zaccardo e Barzagli) e del Borussia Dortmund. Anche il Monaco nei giorni scorsi si era profilato come una possibile destinazione per il centrocampista. Ho appena prenotato 2 biglietti, lo accompagno io
|
|
|
|
|
#2284 |
|
Bannato
|
Trezeguet, addio Nazionale
Il francese della Juventus polemico: "Il brutto Europeo e la conferma di Domenech mi inducono a questa decisione irrevocabile". E sulla Juve: "Occorre qualche acquisto per fare un salto di qualità" PINZOLO (Trento), 9 luglio 2008 - "Domenech resta e io lascio la Nazionale". Dal ritiro juventino di Pinzolo David Trezeguet annuncia l'addio a quella maglia dei Bleus comunque negatagli in questi anni dal c.t.. Il francese della Juventus, che oggi ha dovuto interrompere l'allenamento per un piccolo guaio fisico, ha detto: "Il brutto Europeo e la conferma dell'allenatore mi inducono a questa decisione irrevocabile. Vedo un calcio diverso da come lo vedono in Francia. Gli Europei sono stati molto negativi, ma quello che mi ha dato più fastidio è stata la conferma di Domenech. In questo momento vengono prese decisioni più politiche che calcistiche e non si rispetta l'opinione pubblica che era favorevole a me". SALTO DI QUALITA' - Sulla Juve Trezeguet dice: "Se siamo arrivati terzi vuol dire che gli altri hanno qualcosa in più e negli ultimi anni siamo arrivati a una finale europea solo una volta. Quest'anno sicuramente bisogna vincere qualcosa e occorre qualche acquisto per fare un salto di qualità. La società comunque sta lavorando per questo obiettivo e noi siamo tutti fiduciosi". Finalmente qualcuno che inizia a vedere le cose per come REALMENTE stanno |
|
|
|
|
#2285 |
|
Bannato
|
L'Atletico su Van der Vaart
I biancorossi di Madrid, secondo la stampa spagnola, hanno offerto 15 milioni per il mancino olandese. MILANO, 9 luglio 2008 - Ieri Rafael Van der Vaart aveva detto: "Sto bene ad Amburgo". Oggi, sul quotidiano spagnolo As, le parole del direttore sportivo dell'Atletico Madrid, Jesus Garcia Pitarch: "Sì, stiamo cercando di convincere Rafael a venire da noi". PRELIMINARI - Il giornale spagnolo entra nei dettagli. I "colchoneros" avrebbero offerto 15 milioni di euro all'Amburgo per l'olandese. Un'operazione magari non da chiudere subito, ma dopo i preliminari di Champions: "Se dovessimo entrare nel tabellone principale potrebbe essere uno stimolo in più per Van der Vaart per venire da noi", ha aggiunto Pitarch. Dopo gli acquisti di Heitinga, Ujfalusi, Paulo Assunçao e Sinama Pongolle, l'Atletico è sicuramente la squadra spagnola più attiva sul mercato. Ma darglieli noi 15 mln pareva male? O l'atletico madrid è diventato anch'esso più appetibile di noi? |
|
|
|
|
#2286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
Bella scoperta, l'anno prima eravamo in serie B e quest'anno ( e mi sa anche per i prossimi ) nel dubbio ci fischiavano contro.
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933 Ultima modifica di WhiteWolf42 : 09-07-2008 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#2287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
|
|
#2288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
3 4 5 Voi siete i quarti!
|
|
|
#2289 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
Ci danno Xavi e Messi!!
|
|
|
#2290 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Salve a tutti, Alonso ha firmato vero?
|
|
#2292 |
|
Senior Member
Città:
|
Devi fare una petizione
|
|
#2293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#2294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#2295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
Ma se ce la facciamo
|
|
|
#2296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Tiago andrà all'Atletico
|
|
#2297 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Si, con un Colpo Secco!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#2299 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.