Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2008, 15:12   #1
ramarromarrone
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
grande sabina guzzanti!!

no so voi..ma io condivido ogni singola parola dell'intervento di ieri!

http://www.repubblica.it/2008/07/sez...ti-navona.html
ramarromarrone è offline  
Old 09-07-2008, 15:18   #2
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1779252

C'e' gia' un thread aperto usa quello.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 09-07-2008, 15:21   #3
ramarromarrone
Senior Member

ok scusami non l'avevo visto...
ramarromarrone è offline  
Old 09-07-2008, 15:25   #4
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Per la cronaca quel thread e' stato bloccato da bluelake per evitare che qualche utente si prendesse una denuncia dagli avvocati della Carfagna. Quindi, attenti a quello che dite in questo thread perche' tra trascrizioni-fake e quanto detto dalla Guzzanti, il clima in questi giorni non e' dei migliori per fare esternazioni contro certe figure politiche.
afterburner è offline  
Old 09-07-2008, 15:27   #5
alarico75
Member

Vero occhio che la denuncia per diffamazione non colpisca anche voi.
Nel caso parliamo del resto nell'altro thread.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76

Ultima modifica di alarico75 : 09-07-2008 alle 18:55. Motivo: grammatica :)
alarico75 è offline  
Old 09-07-2008, 15:27   #6
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Città: Torino
Io spero che la guzzanti sia in cattivi rapporti con di pietro, perchè lo ha massacrato.
stbarlet è offline  
Old 09-07-2008, 15:34   #7
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Io spero che la guzzanti sia in cattivi rapporti con di pietro.
beh.. se non lo era prima, senz'altro lo è adesso...
dave4mame è offline  
Old 09-07-2008, 15:37   #8
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
MA vivete nel mondo reale? Denunce?
sider è offline  
Old 09-07-2008, 15:40   #9
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Io spero che la guzzanti sia in cattivi rapporti con di pietro, perchè lo ha massacrato.
In che parte del suo intervento?
Ho letto quanto riportato dai giornali, ma mi è sfuggita la parte in cui se la prendeva con Tonino... me la riassumi?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 09-07-2008, 15:48   #10
ramarromarrone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Per la cronaca quel thread e' stato bloccato da bluelake per evitare che qualche utente si prendesse una denuncia dagli avvocati della Carfagna. Quindi, attenti a quello che dite in questo thread perche' tra trascrizioni-fake e quanto detto dalla Guzzanti, il clima in questi giorni non e' dei migliori per fare esternazioni contro certe figure politiche.
ah il regime può arrivare a tanto? azzo mò neanche su internet si possono esprimere le proprie idee...siam messi male

comunque io non ho insultato nessuno ho solo detto che sono d'accordissimo con quello che ha detto....

e poi diciamocelo la visione del papa all'inferno coi diavoli frocioni è fantastica!...
ramarromarrone è offline  
Old 09-07-2008, 15:49   #11
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Vero occhio che la denuncia per diffamazione non vi colpisca anche a voi.
Nel caso parliamo del resto nell'altro thread.
ma piantala di minacciare gli utenti... ti sembra un comportamento corretto?

non c'è nessuna diffamazione a riportare FRASI dette da altri.
T3d è offline  
Old 09-07-2008, 15:50   #12
afterburner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
MA vivete nel mondo reale? Denunce?
La Guzzanti e' stata denunciata dalla Carfagna per aver detto in piazza quanto riportato (o, piu' correttamente, "sussurrato") piu' o meno da tutti i giornali italiani e stranieri. Al 99.9% non succede nulla ma non si sa mai che arrivino a coinvolgere qualche post nel forum di hwupgrade, anche perche' e' uno dei piu' spazzolati dai crawler di google e se gli avvocati del ministero cercano su google qualche stringa "imbarazzante", non mi stupirebbe se apparisse questo forum nei primi 10 risultati.
afterburner è offline  
Old 09-07-2008, 15:51   #13
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi

Oggi si è fissato con questa cavolata. ma lo fa per il nostro bene.
sider è offline  
Old 09-07-2008, 15:52   #14
ramarromarrone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ramarromarrone Guarda i messaggi
.... frocioni...
con tutto il rispetto per i gay eh....non fraintendetemi
ramarromarrone è offline  
Old 09-07-2008, 15:54   #15
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
La Guzzanti e' stata denunciata dalla Carfagna per aver detto in piazza quanto riportato (o, piu' correttamente, "sussurrato") piu' o meno da tutti i giornali italiani e stranieri. Al 99.9% non succede nulla ma non si sa mai che arrivino a coinvolgere qualche post nel forum di hwupgrade, anche perche' e' uno dei piu' spazzolati dai crawler di google e se gli avvocati del ministero cercano su google qualche stringa "imbarazzante", non mi stupirebbe se apparisse questo forum nei primi 10 risultati.
secondo te, potrebbero nel caso condannare repubblica perchè ha riportato quelle frasi?

non rompete le palle per favore... che qua non stiamo nel '40.
T3d è offline  
Old 09-07-2008, 15:54   #16
alarico75
Member

Quote:
Ecco appunto me ne ero accordo quando cercavo qualcosa su google e saltava fuori un mio post
alarico75 è offline  
Old 09-07-2008, 15:55   #17
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

ok ok ok...

qua delirano tutti. quindi secondo voi, la carfagna potrebbe rivalersi su mezza stampa italiana perchè ha riportato quelle frasi?

mio dio
T3d è offline  
Old 09-07-2008, 15:57   #18
afterburner
Senior Member

Quote:

La fonte e' quello che e' (dagospia) .. pero' ..
Quote:
Alla Carfagna non resta che querelare la Guzzanti (oltre ovviamente a tutti quelli - siti Internet, giornali e agenzie - che hanno riportato e riporteranno le frasi incriminate) per quelle insinuazioni sul rapporto con Berlusconi, dando mandato ...
Non voglio fare da "comitato diffusione panico" .. e concordo in pieno con l'intervento della Guzzanti di ieri. e mi rende nervoso leggere l'ipocrisia di tutti quei giornalisti che scrivono su corriere.it e repubblica.it tutti a esprimere solidarieta' alla Carfagna ..
.. pero' attenti a quello che scrivete.
afterburner è offline  
Old 09-07-2008, 15:58   #19
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
quel che non ti aspetti:

Quote:
Paolo Guzzanti: «Indignato con Carfagna per il comunicato contro Sabina»
«Il ministero non la chiama con il suo nome, ma la indica come figlia del deputato di Forza Italia»

ROMA - Ce l'ha con la forma. Paolo Guzzanti è «furibondo e indignato» per il comunicato emesso dal ministero delle Pari Opportunità, con cui si annuncia l'intenzione di querelare Sabina Guzzanti dopo le frasi pronunciate a Piazza Navona. Nella nota l'attrice e comica viene individuata semplicemente come «la figlia del parlamentare di Forza Italia Paolo Guzzanti» e non con il suo nome.

SOLIDARIETA' - Il padre dell'attrice - che è stata protagonista di un duro attacco nei confronti della Carfagna durante il "No Cav Day" (guarda il video) - si scaglia contro il riferimento contenuto nell'annuncio di querela del ministero delle Pari Opportunità. «Ciò costituisce un gravissimo atto di mistificazione e di oggettiva intimidazione, che respingo con disgusto - aggiunge Paolo Guzzanti - Le opinioni e le espressioni di Sabina Guzzanti non formano oggetto di rapporto di parentela ma, visto che la parentela viene tirata in ballo, esprimo a mia figlia Sabina, di cui non condivido tutte le opinioni, la mia solidarietà di fronte al miserabile tentativo di deprezzare e disprezzare la sua e la mia identità personale e politica».
Old 09-07-2008, 15:59   #20
afterburner
Senior Member

Quote:
secondo te, potrebbero nel caso condannare repubblica perchè ha riportato quelle frasi?

non rompete le palle per favore... che qua non stiamo nel '40.
Ti ho risposto qui sopra.
afterburner è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Action cam Insta360 in super offerta su ...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: tanta car...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian