|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Passaggio da Fastweb a Telecom con il codice di migrazione
Salve a tutti,
causa problemi (noti?) con Fastweb vorrei tornare a Telecom. Un disponibile operatore del 187 mi ha spiegato di questo nuovo "codice di migrazione" (fornito dal precedente operatore) che obbliga questo a cedere la linea entro 20 (o 30?) giorni, altrimenti il "nuovo" operatore è autorizzato a prendersi la linea. Vorrei utilizzare questo codice in modo da rendere meno indolore il passaggio (si parla di 2-3 mesi per la prassi normale e 10 giorni senza telefono). Qualcuno l'ha già provato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Io non l'ho provato, ma ho fiducia nel sistema.
Fatti dare il codice da Fastweb e poi lo inoltri a Telecom, dovrebbe funzionare così. Al resto pensano loro; il rame è di Telecom e vedrai che saranno rapidi... di solito i problemi ci sono nel passaggio inverso.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per la fiducia che cerchi di infondermi
Visto che in internet ci sono poche informazioni (solo info del tipo: "con il codice di migrazione tutto sarà più semplice"), qualcuno mi sa dire quali sono i vantaggi (concreti) che avrò utilizzando questo codice? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ma qualcuno ha esperienze in merito?
Perchè dopo aver trovato una volta l'operatore competente al 187, adesso nessuno ne sa più nulla
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
io no ho avuto nessun problema da fastweb a telecom.. tutto in trenta giorni e il trentunesimo giorno la 20 mb attiva...
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Hai usato il famoso codice di migrazione? Mi spieghi la procedura precisa che hai fatto? Al 187 mi dicevano di mandare lo stesso disdetta a Fastweb
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
si la devi fare la disdetta e fatti dare il codice e passalo a telecom che fanno tutto in 30 gg circa
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
ci allego anche fotocopia del documento? grazie, scusa per le domande, ma più informazioni dettagliate ho, e meno possibilità ho di sbagliare... oltre a essere utile per i posteri |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.