Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-07-2008, 11:40   #1781
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Quote:
Muscoli in mezzo e fantasia (si fa per dire) sugli esterni
Mi ricorda tanto le due partite con coppia centrale Nocerino - Sissoko, na merda !
Old 08-07-2008, 11:40   #1782
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
Non si spamma più?
poco poco, piano piano... dobbiamo fare un po' di spam silenzioso
banana snapple è offline  
Old 08-07-2008, 11:40   #1783
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
stamattina c'è stato un richiamo semi-ufficiale di un mod........quindi meglio star tranquillini, non si sa mai
opsssss, di chi e per quale motivo?? me lo sono perso
Radagast? è offline  
Old 08-07-2008, 11:40   #1784
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Mi ricorda tanto le due partite con coppia centrale Nocerino - Sissoko, na merda !

A costruire il gioco ci penserà molinaro coi suoi piedi fatati
melomanu è offline  
Old 08-07-2008, 11:42   #1785
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
stamattina c'è stato un richiamo semi-ufficiale di un mod........quindi meglio star tranquillini, non si sa mai
al massimo sospendono migna, visto che spamma da far schifo
banana snapple è offline  
Old 08-07-2008, 11:45   #1786
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
A costruire il gioco ci penserà molinaro coi suoi piedi fatati
Old 08-07-2008, 11:46   #1787
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Se prendono a Poulsen comunque ne vedremo delle belle quando avrà di fornte Totti o Gattuso
Radagast? è offline  
Old 08-07-2008, 11:52   #1788
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Originariamente inviato da Wikipedia
Fama
Presso il pubblico e la stampa italiana ha fama di grande provocatore, come ha dimostrato in varie situazioni, ad esempio agli Europei 2004, quando durante Italia-Danimarca ha ricevuto uno sputo in faccia da Francesco Totti, in seguito squalificato. Più recentemente, durante Schalke 04-Milan, marcando Kaká ha costretto Carlo Ancelotti a sostituire il fantasista per l'eccessivo nervosismo. In un'altra occasione provocò il giocatore francese del Werder Brema Johan Micoud che per ripicca gli strizzò i testicoli.

ragazzi, ho cambiato idea, prendiamolo SUBITO !!! ahahahah
Old 08-07-2008, 11:56   #1789
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Da 0 a 1 buongiorni
Boostern è offline  
Old 08-07-2008, 11:58   #1790
banana snapple
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Da 0 a 1 buongiorni
mi verrebbe da pensare al film, da zero a dieci, ma hai mancato uno 0 dopo l'1
banana snapple è offline  
Old 08-07-2008, 11:58   #1791
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Però al 20 di agosto che giocatori trovi sul mercato?
Riffaldi, Scivoli, Palmeri, Mazzia (io e altri miei amici)
Old 08-07-2008, 11:58   #1792
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Non so se è old...

Xabi Alonso dice sì. Al Liverpool
La Juve si butta su Poulsen, Ranieri punta sui mediani. E i tifosi protestano

http://www.sportmediaset.it/mercato/...e+poulsen+xabi
Voglio spezzare una lancia in favore di Migna

La storia di Xabi dura ormai da un mese...siccome noi oltre ad essere la Juve siamo tra i più attivi sul mercato insieme alla Fiorentina mi verrebbe da domandarvi:

Un giornalista che da 1 mese non ha novità sulla squadra più tifata, cosa fa?

Old 08-07-2008, 12:00   #1793
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Da 0 a 1 buongiorni
???

Ciao Mr Coppa Uefa
Old 08-07-2008, 12:01   #1794
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
mi verrebbe da pensare al film, da zero a dieci, ma hai mancato uno 0 dopo l'1
A me viene da pensare a quel gran barzellettiere del nostro a.d.....
Boostern è offline  
Old 08-07-2008, 12:04   #1795
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Lampard, il Chelsea respinge l'attacco dell'Inter
Il club londinese gela quello nerazzurro. Con un comunicato sul suo sito ufficiale informa via Durini che non "intende entrare in una trattativa che riguardi il trasferimento del giocatore" e che non ha mai ricevuto un'offerta economica
Old 08-07-2008, 12:07   #1796
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
E quali sarebbero gli esterni in questo modulo a 3?
Pure io vorrei il modulo a 3, ma se ranieri vuole la qualità sugli esterni ( ma quando mai s'è vista na roba simile, mah... ) con QUEL mdoulo a 3 la qualità è vicino ai 25 mt dalla porta ( del piero ) e basta.
Scusa se te lo faccio notare, ma la qualità sugli esterni (Pavel-Camo) è con il modulo 4-4-2.
Il modulo 4-3-3 non ha esterni di ruolo che giocano su e giù per le fasce, ma semplicemente i due centrocampisti più esterni, attuano un gioco più difensivo ad accorciare sugli attaccanti esterni, che a loro volta, a turno devono tornare: certo il rischio di creare le "voragini" che abbiamo visto con l'Italia di Donadoni, esiste, ma avere un'alternativa contro quelle squadre arcigne di fasca medio-bassa, può risultare molto utile.
Non è scritto sulle tavole di pietra che si debba giocare per forza, sempre con il 4-4-2, giusto?
Old 08-07-2008, 12:07   #1797
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
???

Ciao Mr Coppa Uefa
Quote:
Galliani è in vena di conferme importanti, su Dinho e soprattutto su Ade! «Sì, c'è una trattativa con l'Arsenal»
L'Ad rossonero fa il punto sul mercato e ne approfitta per bacchettare i tifosi, critici nei confronti della campagna acquisti della squadra di Via Turati.

Non cambiano gli obiettivi di mercato del Milan, sempre alla rincorsa di Ronaldinho ed alla ricerca di una prima punta di spessore. La conferma arriva ancora una volta da Adriano Galliani, che, ai microfoni di Sky, fa il punto sulle trattative di mercato che vedono impegnati i rossoneri.

"Per Ronaldinho la situazione è molto chiara. Il Barcellona è consapevole della cifra alla quale noi siamo disposti ad arrivare; non faccio cifre, dico soltanto però che per il momento la distanza è ancora considerevole tra domanda ed offerta".

Su Adebayor ed Eto'ò: "Non posso dire molto, se non che sono due grandi giocatori che giocano in due grandi squadre. Per quanto riguarda Adebayor abbiamo fatto un'offerta, e l'Arsenal ci ha fatto invece pervenire la sua richiesta. Ci saremmo dovuti incontrare con Wenger, ma per il momento non lo abbiamo fatto".

La conclusione è dedicata alla questione portieri ed alle critiche, secondo Galliani eccessive, al mercato del Milan: "Per l'anno prossimo confermo che i nostri portieri saranno Abbiati, Dida e Kalac. I tifosi non si rendono conto del fatto che oramai è difficile arrivare ai grandi giocatori, la fiscalità avvantaggia troppo le altre squadre europee".

Poi però una (mezza) promessa: "Acquisteremo da zero ad uno giocatori, sicuramente l'uno sarà un attaccante".
Che gran burlone vero? Però vedo che è una bella giornata anche per voi...
Boostern è offline  
Old 08-07-2008, 12:10   #1798
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
Scusa se te lo faccio notare, ma la qualità sugli esterni (Pavel-Camo) è con il modulo 4-4-2.
Il modulo 4-3-3 non ha esterni di ruolo che giocano su e giù per le fasce, ma semplicemente i due centrocampisti più esterni, attuano un gioco più difensivo ad accorciare sugli attaccanti esterni, che a loro volta, a turno devono tornare: certo il rischio di creare le "voragini" che abbiamo visto con l'Italia di Donadoni, esiste, ma avere un'alternativa contro quelle squadre arcigne di fasca medio-bassa, può risultare molto utile.
Non è scritto sulle tavole di pietra che si debba giocare per forza, sempre con il 4-4-2, giusto?
No , appunto, ma siccome prima scrivi che ranieri vuole il modulo con la qualità sulle fasce, e poi invece potremmo giocare con 3 in mezzo, insomma in entrambi i casi la vedo scadente come soluzione.
melomanu è offline  
Old 08-07-2008, 12:11   #1799
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
certo che no, infatti nello scorso campionato il tridente lo si è provato in qualche occasione
solo che secondo me sarà, anche in questa stagione, l'eccezione che conferma la regola e non la prassi
recoil è offline  
Old 08-07-2008, 12:11   #1800
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Che gran burlone vero? Però vedo che è una bella giornata anche per voi...
Miiiii che simpatia lo zio fester !!
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian