Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-07-2008, 09:02   #1621
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Complimenti vivissimi a Secco Blanc e Cobolli
Poulsen è la definitiva consacrazione della nostra dirigenza

Eh ma tanto, si giudica alla fine
melomanu è offline  
Old 08-07-2008, 09:02   #1622
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Zanetti-Tiago/Almiron
Quantità e qualità.
Tiago dicono tutti che è fortissimo, solo lui non ne è al corrente.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline  
Old 08-07-2008, 09:06   #1623
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi

E vabbe spero che la nostra dirigenza cambi di nuovo idea.

ipotizzavano (sky) che magari trattano poulsen fino a 5 min dalla firma..... e poi provare a ricontattare il liverpool x vedere se abbassano il prezzo..... (mi sembra utopia)

una cosa la voglio dire...... dall^inizio del campionato che la società ritiene come punto fondamentale un centrocampista di spessore da affiancare a sissocoso...... e usciamo con poulsen..... in pratica sarà il fiore all^occhiello del nostrio mercato

detto questo qualcuno mi fà un bilancio di spesa fra aquisti e cessioni???

sono curioso di vedere quanto abbiamo speso (I VIOLA SONO A 50MIL.)
kenjcj2000 è offline  
Old 08-07-2008, 09:10   #1624
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
ipotizzavano (sky) che magari trattano poulsen fino a 5 min dalla firma..... e poi provare a ricontattare il liverpool x vedere se abbassano il prezzo..... (mi sembra utopia)
Mi sembra una manovra da bambini dell' asilo.

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
una cosa la voglio dire...... dall^inizio del campionato che la società ritiene come punto fondamentale un centrocampista di spessore da affiancare a sissocoso...... e usciamo con poulsen..... in pratica sarà il fiore all^occhiello del nostrio mercato
Quoto tutto purtroppo.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline  
Old 08-07-2008, 09:20   #1625
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Buongiorno clan ....

Hanno spostato l'isola !!!!!
Old 08-07-2008, 09:21   #1626
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Ragazzi mi ripeto per la seconda volta...
diamo un taglio a questo numero di post? interrompiamo questa chat?
grazie.
Old 08-07-2008, 09:22   #1627
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Juventus, corsa contro il tempo per il centrocampista

Potrebbe essere oggi il giorno decisivo per quanto riguarda il nuovo centrocampista della Juventus. I Preliminari di Champions si avvicinano e l'unico centrale a disposizione di Ranieri è attualmente Zanetti, tenuto conto del fatto che Marchisio è impegnato con la Nazionale olimpica e Sissoko è rientrato dal Mali con uno stiramento. A proposito del giocatore maliano, oggi il suo agente Jose Segoui sarà a Torino per discutere il prolungamento del contratto del suo assistito, diventato ormai un punto fermo dei bianconeri . Ranieri continua a sognare di ricomporre l'accoppiata del Liverpool Sissoko-Xabi Alonso , e per questo motivo oggi Blanc incontrerà in Svizzera i dirigenti del club inglese, cui cercherà di strappare uno sconto sui 19 milioni di Euro inizialmente richiesti. Tuttavia, a Torino, dopo Segoui toccherà a Bonnesen, procuratore di Christian Poulsen , recarsi in sede. Un accordo sia col giocatore che col Siviglia potrebbe essere raggiunto in fretta ed il Danese potrebbe aggregarsi al ritiro bianconero già nel fine settimana, mentre Xabi Alonso, in caso di esito positivo dei negoziati, non sarebbe disponibile prima di 3 settimane: forse troppe per le esigenze bianconere.
Old 08-07-2008, 09:33   #1628
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Ho letto ieri sulla Gazza: "Poulsen è un lottatore, piacerà ai tifosi" ... ma c'è già Momo proco due !!! E poi se volevo un lottatore mi tenevo Nocerino porco tre !!!
Old 08-07-2008, 09:40   #1629
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
a me Poulsen non spiace.
è in grado di marcare qualsiasi centrocampista offensivo avversario e di fargli perdere la testa. è snervante ed odioso, picchia senza farsi vedere, è un vero infamone!
Cerco non gli si può chiedere di fare gioco, che al momento è la ns priorità assoluta, quindi acquisto che parrebbe inutile.
Old 08-07-2008, 09:45   #1630
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
buongiorno a tutti.

capisco la delusione..ma dovevamo aspettarci questo, credo che l'anno scorso sia successa la stessa cosa..tanti nomi e poi è arrivato il più scarso!

quello che veramente non comprendo è :
1 a cosa serve poulsen?è il tipo di giocatore che tatticamente non ci serve..ma soprattutto con zanetti sissoko e marchisio non aggiunge nulla al centrocampo.

2 se lo prendiamo, a conti fatti tra cessioni e acquisti siamo in pari..quindi quest'anno nonostante gli introiti per la champions etc non avevamo nemmeno un euro da spendere?

3 abbiamo rinforzato il reparto che l'anno scorso era più forte e lasciato invariato il buco a centrocampo e il problema terzino..è una campagna acquisti senza senso..non è da poveracci e nemmeno da temerari..non ha un filo logico

capisco blanc..capisco coboli..capisco gigli..ma blanc speravo che almeno una rotella l'avesse
syfer82 è offline  
Old 08-07-2008, 09:47   #1631
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
quindi acquisto che parrebbe inutile.
Proprio inutile inutile NO, andrebbe a fare la riserva di Sissoko, mentre a creare gioco abbiamo sempre Cristiano Zanetti (con la sua riserva Tiago).

IMHO la dirigenza sta solo aspettando di monetizzare con le cessioni di Tiago e Almiron; appena arrivano li picciuli faranno qualche mossa; tanto Alonso, come già detto sopra, non sarà disponibile a raggiungere il ritiro prima di 3 sett da ogggi, quindi cmq non impiegabile nel preliminare d'andata.

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
capisco la delusione..ma dovevamo aspettarci questo, credo che l'anno scorso sia successa la stessa cosa..tanti nomi e poi è arrivato il più scarso!
bhe, oddio: quando sono arrivati Tiago e Almiron io ero contento, arrivavano entrambi da una stagione buona, chi se lo immaginava queste prestazioni in caduta libera ??

Quote:
1 a cosa serve poulsen?è il tipo di giocatore che tatticamente non ci serve..ma soprattutto con zanetti sissoko e marchisio non aggiunge nulla al centrocampo.
Vedi sopra, fa la riserva di Sissoko, ruolo in cui, con la partenza di Nocerino, siamo un po' scoperti

Quote:
2 se lo prendiamo, a conti fatti tra cessioni e acquisti siamo in pari..quindi quest'anno nonostante gli introiti per la champions etc non avevamo nemmeno un euro da spendere?
Abbiamo speso troppo per le nuove maglie

Quote:
abbiamo rinforzato il reparto che l'anno scorso era più forte e lasciato invariato il buco a centrocampo e il problema terzino..è una campagna acquisti senza senso..non è da poveracci e nemmeno da temerari..non ha un filo logico
Considerando che Melberg è arrivato a parametro zero nn si può parlare d'acquisto, Knezevic farà panchina a vita a meno che non si spacca qualcuno (l'ultima riserva ci vuole sempre) mentre Criscito cresce :lol: a Genova.

Cmq nn è vero che a centrocampo non è arrivato nessuno; io non chiamerei nessuno certi Marchisio, Giovinco e De Ceglie ... alla fine manca una sola cosa a questa squadra ... un regista coi piedi buoni che sia migliore di Zanetti ( e visto quello che ha fatto l'ultima stagione è una cosa difficile da trovare )

Ultima modifica di WhiteWolf42 : 08-07-2008 alle 09:54.
WhiteWolf42 è offline  
Old 08-07-2008, 09:54   #1632
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Proprio inutile inutile NO, andrebbe a fare la riserva di Sissoko, mentre a creare gioco abbiamo sempre Cristiano Zanetti (con la sua riserva Tiago).

IMHO la dirigenza sta solo aspettando di monetizzare con le cessioni di Tiago e Almiron; appena arrivano li picciuli faranno qualche mossa; tanto Alonso, come già detto sopra, non sarà disponibile a raggiungere il ritiro prima di 3 sett da ogggi, quindi cmq non impiegabile nel preliminare d'andata.
si ma la scorsa estate ci insegna che per non spendere 5 mln in più per un big abbiamo preso paigo a una cifra vergognosa per il suo valore..e non lo dico dopo una stagione deludente del giocatore, l'ho sempre pensato
syfer82 è offline  
Old 08-07-2008, 09:58   #1633
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
si ma la scorsa estate ci insegna che per non spendere 5 mln in più per un big abbiamo preso paigo a una cifra vergognosa per il suo valore..e non lo dico dopo una stagione deludente del giocatore, l'ho sempre pensato
Il valore di un giocatore è relativo e dipende da innumerevoli fattori (ruolo, salute, età, ingaggio, disponibilità, volontà del giocatore, contratto residuo). Tiago aveva 26 anni, perfettamente in salute, mai un infortunio e veniva da due stagioni in cui aveva fatto molto bene. Ovvio che il suo valore era alto, dopo la prestazione di quest'ultima stagione sarà sceso di almeno 4mln di €

Esempio lampante: noi stiamo trattando Alonso per 20 / 22 mln, l'Inter sta trattando Lampard per meno della metà (e ad ora Lampard è molto più forte di Alonso)

Ultima modifica di WhiteWolf42 : 08-07-2008 alle 10:00.
WhiteWolf42 è offline  
Old 08-07-2008, 10:04   #1634
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
buongiorno a tutti
banana snapple è offline  
Old 08-07-2008, 10:04   #1635
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Buongiorno clan ....

Hanno spostato l'isola !!!!!
Locke

Cmq fino a questo momento il nostro borsino parla di:

acquisti/rientri/prestiti:

mellberg
marchisio
giovinco
de ceglie
amauri
knezevic
ekdal

cessioni:

nocerino
palladino

Direi che facciamo abbastanza ridere
melomanu è offline  
Old 08-07-2008, 10:05   #1636
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Knezevic farà panchina a vita a meno che non si spacca qualcuno (l'ultima riserva ci vuole sempre) mentre Criscito cresce :lol: a Genova.
Ah, un'altra cosa ... il croato non è stato acquistato, ma è in prestito:

Quote:
Originariamente inviato da Wikipedia
prestito annuale per 700 mila Euro con diritto di riscatto a 1,5 milioni per la società torinese
Old 08-07-2008, 10:06   #1637
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:

bhe, oddio: quando sono arrivati Tiago e Almiron io ero contento, arrivavano entrambi da una stagione buona, chi se lo immaginava queste prestazioni in caduta libera ??

Vedi sopra, fa la riserva di Sissoko, ruolo in cui, con la partenza di Nocerino, siamo un po' scoperti

Abbiamo speso troppo per le nuove maglie

Considerando che Melberg è arrivato a parametro zero nn si può parlare d'acquisto, Knezevic farà panchina a vita a meno che non si spacca qualcuno (l'ultima riserva ci vuole sempre) mentre Criscito cresce :lol: a Genova.

Cmq nn è vero che a centrocampo non è arrivato nessuno; io non chiamerei nessuno certi Marchisio, Giovinco e De Ceglie ... alla fine manca una sola cosa a questa squadra ... un regista coi piedi buoni che sia migliore di Zanetti ( e visto quello che ha fatto l'ultima stagione è una cosa difficile da trovare )
Zanetti crea gioco?!?! sono contento che quest'estate qualcuno lo abbia allenato così bene. L'anno scorso era un incontrista con buone geometrie, il "creatore di gioco" che ci serve è altro. Sissoko è incontrista puro con buona corsa, Marchisio rende al meglio qualche passo avanti rispetto a Zanetti, ha il passaggio intelligente ma davanti alla difesa non rende al meglio.
Criscito lo abbiamo visto tutti l'anno scorso, almeno Knezevic ha più esperienza. Mellberg ha esperienza e può venire molto utile dato che Andrade è un'incognita.
Old 08-07-2008, 10:08   #1638
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Locke

Cmq fino a questo momento il nostro borsino parla di:

acquisti/rientri:

mellberg
marchisio
giovinco
de ceglie
amauri
knezevic
ekdal

cessioni:

nocerino
palladino

Direi che facciamo abbastanza ridere
Ekdal è stato "acquistato" a Gennaio (come Sissoko) ma è arrivato solo ora per motivi di studio, Knezevic è in prestito, alla fine l'unico ACQUISTO degno di questo nome è Amauri.

Palladino è in comproprietà, cosi come Lanzafame (che nn c'è in lista).

IMHO a parte il centrocampista che ancora manca l'unica cosa che difetta è un'esterno sinistro di qualità (Vargas) ... credete che proverà a mettere Grygera a sx ?
Old 08-07-2008, 10:10   #1639
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
migna che fine hai fatto? non eri tu a dire che "xabi arriva, tranquilli" ??
banana snapple è offline  
Old 08-07-2008, 10:11   #1640
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Cioè, non scherziamo: ma voi veramente non giudicate fallimentare una campagna acquisti del genere?
Non stiamo parlando del pizzichettone, ma della juventus. Credete che spararci amauri come grande colpo di mercato, più i rientri di 3 ragazzotti, e qualche prestito di infimo livello, sia un mercato di livello?
Ma io rimango davvero senza parole: la fiore, tanto per dire, ha fatto 3 volte tanto rispetto a noi.
Che porcheria.
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian