|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Complimenti vivissimi a Secco Blanc e Cobolli
Poulsen è la definitiva consacrazione della nostra dirigenza Eh ma tanto, si giudica alla fine
|
|
|
|
|
#1622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quantità e qualità.
Tiago dicono tutti che è fortissimo, solo lui non ne è al corrente.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
#1623 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
ipotizzavano (sky) che magari trattano poulsen fino a 5 min dalla firma..... e poi provare a ricontattare il liverpool x vedere se abbassano il prezzo..... (mi sembra utopia) una cosa la voglio dire...... dall^inizio del campionato che la società ritiene come punto fondamentale un centrocampista di spessore da affiancare a sissocoso...... e usciamo con poulsen..... in pratica sarà il fiore all^occhiello del nostrio mercato ![]() detto questo qualcuno mi fà un bilancio di spesa fra aquisti e cessioni??? sono curioso di vedere quanto abbiamo speso (I VIOLA SONO A 50MIL.) |
|
|
|
|
#1624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quoto tutto purtroppo.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
|
#1625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Buongiorno clan ....
Hanno spostato l'isola !!!!!
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#1626 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Ragazzi mi ripeto per la seconda volta...
diamo un taglio a questo numero di post? interrompiamo questa chat? grazie.
|
|
#1627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Juventus, corsa contro il tempo per il centrocampista
Potrebbe essere oggi il giorno decisivo per quanto riguarda il nuovo centrocampista della Juventus. I Preliminari di Champions si avvicinano e l'unico centrale a disposizione di Ranieri è attualmente Zanetti, tenuto conto del fatto che Marchisio è impegnato con la Nazionale olimpica e Sissoko è rientrato dal Mali con uno stiramento. A proposito del giocatore maliano, oggi il suo agente Jose Segoui sarà a Torino per discutere il prolungamento del contratto del suo assistito, diventato ormai un punto fermo dei bianconeri . Ranieri continua a sognare di ricomporre l'accoppiata del Liverpool Sissoko-Xabi Alonso
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#1628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Ho letto ieri sulla Gazza: "Poulsen è un lottatore, piacerà ai tifosi" ... ma c'è già Momo proco due !!! E poi se volevo un lottatore mi tenevo Nocerino porco tre !!!
|
|
#1629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
a me Poulsen non spiace.
è in grado di marcare qualsiasi centrocampista offensivo avversario e di fargli perdere la testa. è snervante ed odioso, picchia senza farsi vedere, è un vero infamone! Cerco non gli si può chiedere di fare gioco, che al momento è la ns priorità assoluta, quindi acquisto che parrebbe inutile.
|
|
#1630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
buongiorno a tutti.
capisco la delusione..ma dovevamo aspettarci questo, credo che l'anno scorso sia successa la stessa cosa..tanti nomi e poi è arrivato il più scarso! quello che veramente non comprendo è : 1 a cosa serve poulsen?è il tipo di giocatore che tatticamente non ci serve..ma soprattutto con zanetti sissoko e marchisio non aggiunge nulla al centrocampo. 2 se lo prendiamo, a conti fatti tra cessioni e acquisti siamo in pari..quindi quest'anno nonostante gli introiti per la champions etc non avevamo nemmeno un euro da spendere? 3 abbiamo rinforzato il reparto che l'anno scorso era più forte e lasciato invariato il buco a centrocampo e il problema terzino..è una campagna acquisti senza senso..non è da poveracci e nemmeno da temerari..non ha un filo logico capisco blanc..capisco coboli..capisco gigli..ma blanc speravo che almeno una rotella l'avesse |
|
|
|
|
#1631 | ||||
|
Senior Member
|
Proprio inutile inutile NO, andrebbe a fare la riserva di Sissoko, mentre a creare gioco abbiamo sempre Cristiano Zanetti (con la sua riserva Tiago).
IMHO la dirigenza sta solo aspettando di monetizzare con le cessioni di Tiago e Almiron; appena arrivano li picciuli faranno qualche mossa; tanto Alonso, come già detto sopra, non sarà disponibile a raggiungere il ritiro prima di 3 sett da ogggi, quindi cmq non impiegabile nel preliminare d'andata. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq nn è vero che a centrocampo non è arrivato nessuno; io non chiamerei nessuno certi Marchisio, Giovinco e De Ceglie ... alla fine manca una sola cosa a questa squadra ... un regista coi piedi buoni che sia migliore di Zanetti ( e visto quello che ha fatto l'ultima stagione è una cosa difficile da trovare )
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933 Ultima modifica di WhiteWolf42 : 08-07-2008 alle 09:54. |
||||
|
|
|
|
#1632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esempio lampante: noi stiamo trattando Alonso per 20 / 22 mln, l'Inter sta trattando Lampard per meno della metà (e ad ora Lampard è molto più forte di Alonso)
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933 Ultima modifica di WhiteWolf42 : 08-07-2008 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
#1634 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
buongiorno a tutti
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#1635 |
|
Bannato
|
Cmq fino a questo momento il nostro borsino parla di: acquisti/rientri/prestiti: mellberg marchisio giovinco de ceglie amauri knezevic ekdal cessioni: nocerino palladino Direi che facciamo abbastanza ridere |
|
|
|
|
#1636 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#1637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Criscito lo abbiamo visto tutti l'anno scorso, almeno Knezevic ha più esperienza. Mellberg ha esperienza e può venire molto utile dato che Andrade è un'incognita.
|
|
|
#1638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Palladino è in comproprietà, cosi come Lanzafame (che nn c'è in lista). IMHO a parte il centrocampista che ancora manca l'unica cosa che difetta è un'esterno sinistro di qualità (Vargas) ... credete che proverà a mettere Grygera a sx ?
|
|
|
#1639 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
migna che fine hai fatto? non eri tu a dire che "xabi arriva, tranquilli
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#1640 |
|
Bannato
|
Cioè, non scherziamo: ma voi veramente non giudicate fallimentare una campagna acquisti del genere?
Non stiamo parlando del pizzichettone, ma della juventus. Credete che spararci amauri come grande colpo di mercato, più i rientri di 3 ragazzotti, e qualche prestito di infimo livello, sia un mercato di livello? Ma io rimango davvero senza parole: la fiore, tanto per dire, ha fatto 3 volte tanto rispetto a noi. Che porcheria. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.

. Ranieri continua a sognare di ricomporre l'accoppiata del Liverpool Sissoko-Xabi Alonso