|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Orta San Giulio - due cartoline
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Belle, molto gradevoli! Preferisco quelle a colori, ma non per un motivo particolare, dato che quella in bn mi sembra ben bilanciata.
Mi piace troppo il font! Come si chiama?? Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si chiama Edwardian Script e l'ho trovato tra i font di Gimp
Buona giornata e grazie del commento! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi piace la 2, nella 1 la rete da cantiere ha rovinato totalmente l'atmosfera...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
aggiungo, due belle immagini, riprese con attenzione e puntigliosità, ottima anche la cornice, molto elegante, adatta a questo tipo di soggetto.
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Belle, belle, belle!
Forse preferisco la 2bis alla versione a colori. La rete della 1 ci sta, è parte integrante della scena e sottolinea la semplicità della geometria. Mi dà più fastidio il cartello "PROPRIETÀ PRIVATA" nella 2. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Sicuramente a colori.
Non saprei dirti se la 1 o la 2, hanno tutte e due un suo carattere. Belle. Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti!
La rete nella 1 era lì, ho fatto la foto col tele tra le sbarre di un cancello.. credo che se mi fossi messo a sradicarla il rottweiler legato nel cortile avrebbe cenato con me quella sera ![]() Tutto sommato a me non disturba tanto, perchè è un controluce e alla fine si limita a "quadrettare" lo spazio del cancello. Certo, se fosse stato un bel ferrobattuto liberty mi sarebbe piaciuto di più.. Sono stato a lungo indeciso se clonare o meno il cartello "proprietà privata". Alla fine ho optato per lasciarlo: in quello spazio privato, intimo, con qualche segno di abbandono ma molto caratteristico, faceva quasi la figura di una didascalia! Ho invece clonato un bruttissimo divieto di sosta ultramoderno che campeggiava sul portoncino in legno.. inguardabile.. Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.

aggiungo, due belle immagini, riprese con attenzione e puntigliosità, ottima anche la cornice, molto elegante, adatta a questo tipo di soggetto.