|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
[GEL] L'oreal play ball giallo...qual'è il più simile?
Ciao a tutti...parlando di questo gel...il L'oreal Play Ball Extreme Honey:
![]() è ottimo ed è praticamente il solo che mi conta veramente...ho i capelli mossi e se dopo il phon mi dò un gel normale (anche il più resistente)...questo contenendo acqua mi "ribagna" i capelli che tornano mossi... Questo invece è una pasta ma non secca...è comunque morbido ma fibroso ed è perfetto...solo che costa 15 €
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Evitare il gel che è da truzzi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Beh dipende dall'uso, dal prodotto e dalla pattinatura che ti fai... Non mi voglio impomatare o sembrare leccato infatti, al massimo darà un leggero effetto lucido...ma lo scopo è tenere i capelli un pò in ordine non brillare!
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
invece del gel potresti provare le cere.
però purtroppo pure quelle costano parecchio...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
GomGel della Mirato (alis Malizia)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.