|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il superpotere che avreste voluto avere.
Vediamo un po cosa ne esce fuori.
Mi raccomando non dite cose troppo Io avrei voluto avere il superpotere di assorbire le informazioni dai libri con l'imposizione delle mani come avviene nella serie televisiva streghe. quello alternativo sarebbe apparire nel film che sto vedendo in tv. tipo vedo "friends"e io sono uno dei personaggi. E voi? P.S Cercate di limitarvi a uno "serio"scaturito da supereroi "veri" e uno "alternativo"scaturito dalla nostra mente(malata) . Elenco superpoteri alternativi e fantasiosi nati dalla mente (malata?) degli utenti del forum -diventare uno dei personaggi di un film mentre lo sto vedendo. -"battacchio" di Rocco -eiaculazione a comando -il super potere che voglio è .... digerire bene e dopo solo 3 ore il tegamaccio -allora voglio il superpotere di obelix, ovvero la capacità di mangiare un cinghiale intero infilandoselo in bocca e cavarne un secondo dopo solo le ossa belle spolpate! -il potere di farmi sposare da paris hilton e fare il mantenuto a vita. -Quello di ribaltare le macchine quando vado a lavoro in mezzo al traffico -mangiare a sbafo senza ingrassare -Le tette.. da grandi tette derivano grandi responsabilità Ultima modifica di limpid-sky : 12-07-2008 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
vorrei il superpotere che mi fa scegliere qualsiasi superpotere voglia!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
avere il battacchio di rocco
quello è un gran superpotere ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
superforza
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Volare.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
be perché??
ognuno dice quello che vuole, io è una cosa che vorrei tanto, sarà che se scelgo una sola cosa, poi mi pento di non averne scelta un'altra
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
fermare il tempo, diciamo che racchiuderebbe validi sostituti di gran parte dei più importanti, quali velocità, invisibilità, teletrasporto, eccetera...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
dimenticavo, vorrei anche l'eiaculazione a comando, sarebbe comodo, altro che trattenersi o avere problemi di troppa durata
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
quello di Magneto, visto che il metallo è oramai utilizzato ovunque, in più trarrei energia dalla terra stessa.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Di quelli classici spiderman o wolverine.
Dopo aver visto Iron man voglio essere lui
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quelli di Superman, soprattutto la velocità supersonica e il volare
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Poter leggere la mente altrui.
... renderebbe la vita di coppia impossibile, ma sai che soddisfazioni in altre sedi
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
invisibilità
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
fermare il tempo
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Viaggiare nel tempo,in particolare tornare indietro.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
io tutti i poteri come questo personaggio della serie Heroes
http://www.heroes-ita.it/index.php?a...dpersonaggio=1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.

ognuno dice quello che vuole, io è una cosa che vorrei tanto, sarà che se scelgo una sola cosa, poi mi pento di non averne scelta un'altra
Since Nov-2003